Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 da 315 all' ora.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex999 View Post
    Eccoti la foto del gioiello in discussione...
    Poche parole e tanta bava

Ma i collettori da quanto sono...da mezzo metro???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        dev'essere la stessa che ho visto girare lo scorso anno al DDC al Muggio... 318Km/h... arrivò secondo dietro Marrancone con una DB7 pressocchè standard...

veramente ma veramente da paura...

Comment

• Font Size
          dai rag? !!! quanto chiedono per quella moto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            dai rag? !!! quanto chiedono per quella moto ?
            oltre quanto chiedono............quanto dura ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              dev'essere la stessa che ho visto girare lo scorso anno al DDC al Muggio... 318Km/h... arriv? secondo dietro Marrancone con una DB7 pressocch? standard...

veramente ma veramente da paura...
              immagino...aveva pure la cera sulle gomme

Comment

• Font Size
                Che la 996 SBK fosse pi? soggetta alle manutenzioni di una 999 SBK ne dubito fortemente.

La 999 SBK, solo per farti un paio di esempi, aveva la necessit? di tensionatura delle cinghie ad ogni avviamento mattutino e lo scarico, pare in lega paerticolare, spesso 0,6 mm, durava circa 1000 km poi o si cambiava o si rompeva...

La 996 SBK, con i costi fuori misura che aveva lo stesso, eraquasi una moto stradale rispetto alla 999 SBK.

PS. non per Maoni, potrebb scambiarlo per tecnica...e invece ? cazzeggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  PS. non per Maoni, potrebb scambiarlo per tecnica...e invece ? cazzeggio
                  ab?h!!! detto da uno che scambia una trebbia per una moto........

ps: ma non avevi detto che non te ne fregava un caxx del sottoscritto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ab?h!!! detto da uno che scambia una trebbia per una moto........

ps: ma non avevi detto che non te ne fregava un caxx del sottoscritto ?

Beh certo che di te non me ne fotte una cippa, ci? non toglie che tu sia presente su questa sezione e quindi interagisco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      immagino...aveva pure la cera sulle gomme
                      [OT ON]

mi correggo, allora la 999 in questione era davanti a Marrancone, che era l'unico a tenere il passo, poi uscì all'ultimo giro. Dietro di lui un "certo" Cantalupo, che certo fermo non è, ed ha preso 16"...

Comunque cera o non cera il Marra ha un gran manico e la moto era pressochè standard (non ci credevo nemmeno io fino a quando non sono andato a vederla da vicino)... i fatti mi cosano:

[OT OFF]
                      Last edited by alex@ferro; 03-05-09, 11:37.

Comment

• Font Size
                        Nel salutare il "buon vecchio" GPM, che non incontro in pista da tanto ( troppo ) tempo, mi permetto di dare qualche informazione in + sul missile terra-aria avvistato al Mugello settimana scorsa : ? un 999F05 ex Team Guandalini, usata da Norino Brignola per 2 stagioni nel CIV, ora di propriet? di Massimo Boccelli.

Il motore ? l'ultima evoluzione uscita dall'officina di Boccelli a Cremona, che fa davvero paura.

Putroppo, causa mancanza di tempo, Massimo non ? ancora riuscito ad adattarsi alla moto, che ovviamente, potrebbe scendere sotto i 2 minuti al Mugello "tranquillamente".

Mi permetto di aggiungere, che con la giusta manutenzione programmata, i motori Ducati Corse ( RS e/o F ) non si rompono MAI.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Killer Gianpy View Post
                          Nel salutare il "buon vecchio" GPM, che non incontro in pista da tanto ( troppo ) tempo, mi permetto di dare qualche informazione in + sul missile terra-aria avvistato al Mugello settimana scorsa : ? un 999F05 ex Team Guandalini, usata da Norino Brignola per 2 stagioni nel CIV, ora di propriet? di Massimo Boccelli.

Il motore ? l'ultima evoluzione uscita dall'officina di Boccelli a Cremona, che fa davvero paura.

Putroppo, causa mancanza di tempo, Massimo non ? ancora riuscito ad adattarsi alla moto, che ovviamente, potrebbe scendere sotto i 2 minuti al Mugello "tranquillamente".

Mi permetto di aggiungere, che con la giusta manutenzione programmata, i motori Ducati Corse ( RS e/o F ) non si rompono MAI.
                          Che consiste nell'aprirli ogni ???

Comment

• Font Size
                            1000 km? + o- giusto?

2 pistate e 1/2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              F03 se non ricordo male...

ex Toseland?
                              Ah ecco.. Mica pizza e fichi..

Altro che manutenzione, l? avr? sempre dietro un meccanico... (non ? una battuta)..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mromanel View Post
                                1000 km? + o- giusto?

2 pistate e 1/2
                                Dipende... su un migliaio di km circa.. poi dipende quanto ? tirato il motore e che tollerenza gli sono state date....

Cmq. giocattolo molto costoso per bambini molto ricchi. o molto sponsorizzati..

Comment

X
                                Working...
                                X