Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 da 315 all' ora.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
dev'essere la stessa che ho visto girare lo scorso anno al DDC al Muggio... 318Km/h... arrivò secondo dietro Marrancone con una DB7 pressocchè standard...
veramente ma veramente da paura...
Comment
-
-
Che la 996 SBK fosse pi? soggetta alle manutenzioni di una 999 SBK ne dubito fortemente.
La 999 SBK, solo per farti un paio di esempi, aveva la necessit? di tensionatura delle cinghie ad ogni avviamento mattutino e lo scarico, pare in lega paerticolare, spesso 0,6 mm, durava circa 1000 km poi o si cambiava o si rompeva...
La 996 SBK, con i costi fuori misura che aveva lo stesso, eraquasi una moto stradale rispetto alla 999 SBK.
PS. non per Maoni, potrebb scambiarlo per tecnica...e invece ? cazzeggio
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postab?h!!! detto da uno che scambia una trebbia per una moto........
ps: ma non avevi detto che non te ne fregava un caxx del sottoscritto ?
Beh certo che di te non me ne fotte una cippa, ci? non toglie che tu sia presente su questa sezione e quindi interagisco...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postimmagino...aveva pure la cera sulle gomme
mi correggo, allora la 999 in questione era davanti a Marrancone, che era l'unico a tenere il passo, poi uscì all'ultimo giro. Dietro di lui un "certo" Cantalupo, che certo fermo non è, ed ha preso 16"...
Comunque cera o non cera il Marra ha un gran manico e la moto era pressochè standard (non ci credevo nemmeno io fino a quando non sono andato a vederla da vicino)... i fatti mi cosano:
[OT OFF]Last edited by alex@ferro; 03-05-09, 11:37.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Nel salutare il "buon vecchio" GPM, che non incontro in pista da tanto ( troppo ) tempo, mi permetto di dare qualche informazione in + sul missile terra-aria avvistato al Mugello settimana scorsa : ? un 999F05 ex Team Guandalini, usata da Norino Brignola per 2 stagioni nel CIV, ora di propriet? di Massimo Boccelli.
Il motore ? l'ultima evoluzione uscita dall'officina di Boccelli a Cremona, che fa davvero paura.
Putroppo, causa mancanza di tempo, Massimo non ? ancora riuscito ad adattarsi alla moto, che ovviamente, potrebbe scendere sotto i 2 minuti al Mugello "tranquillamente".
Mi permetto di aggiungere, che con la giusta manutenzione programmata, i motori Ducati Corse ( RS e/o F ) non si rompono MAI.
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostNel salutare il "buon vecchio" GPM, che non incontro in pista da tanto ( troppo ) tempo, mi permetto di dare qualche informazione in + sul missile terra-aria avvistato al Mugello settimana scorsa : ? un 999F05 ex Team Guandalini, usata da Norino Brignola per 2 stagioni nel CIV, ora di propriet? di Massimo Boccelli.
Il motore ? l'ultima evoluzione uscita dall'officina di Boccelli a Cremona, che fa davvero paura.
Putroppo, causa mancanza di tempo, Massimo non ? ancora riuscito ad adattarsi alla moto, che ovviamente, potrebbe scendere sotto i 2 minuti al Mugello "tranquillamente".
Mi permetto di aggiungere, che con la giusta manutenzione programmata, i motori Ducati Corse ( RS e/o F ) non si rompono MAI.
Comment
X
Comment