Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 19xxx View Post
    Quello di bursi ? in alluminio e avevo sentito che ? pi? pesante dell'originale e troppo rigido, per? ? un "sentito dire".
    E quello della ducati rs non ti piace?

Comment

• Font Size
      Sapevo che risparmiavi 1 kg

http://www.ramitalia.net/1098/index.html

l'originale ? 5,1 ,il ram che avevo pesato io era 5,4 ,vista la complessita del pezzo io andrei sul sicuro- ufficiale rs-

Comment

• Font Size
        Originally posted by svitol View Post
        E quello della ducati rs non ti piace?
        Si, mi piace, ma sapendo come le cose dell'Rs sembrano uguali a quelle di serie e poi sono completamente diverse e ti mettono in un baratro di spese, preferivo stare su qualcosa di pi? commerciale.

Comment

• Font Size
          con il bursi tra mono e leveraggio sei quasi a 2000€

Comment

• Font Size
            Si, mi piace, ma sapendo come le cose dell'Rs sembrano uguali a quelle di serie e poi sono completamente diverse e ti mettono in un baratro di spese, preferivo stare su qualcosa di pi? commerciale.
            Il forcellone rs ? nel catalogo DP come parte speciale per la 1098r, perci? si adatta perfettamente, ? qualitativamente fuori discussione. Anche perch? di esperienza coi forcelloni delle 999 ufficiali che ogni tanto crepavano ne hanno fatta un bel p? e col 1098 hanno adottato una tecnica di costruzione particolarmente resistente alle sollecitazioni e alle variazioni di temperatura.

Comment

• Font Size
              io non ho dubbi ... prenderei certamente quello di bursi ... quello dp ? fuori prezzo

Comment

X
              Working...
              X