Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi, mi spiace per voi che non sapete.
Collapse
X
-
-
Originally posted by gpm View PostSeee...aspettalo....
l'ultima volta (un sabato mattina) lo aspetto per le 10... non lo sento e lo chiamo verso le 11.30
si era bevuto una grappa la sera prima e si era svegliato con il mal di testa... porello
se mi dice dove andarla a prendere ci vado io... e poi me la porto pure a cellole cos? le d? una svegliata
Comment
-
Originally posted by elio View Postsenti
l'ultima volta (un sabato mattina) lo aspetto per le 10... non lo sento e lo chiamo verso le 11.30
si era bevuto una grappa la sera prima e si era svegliato con il mal di testa... porello
se mi dice dove andarla a prendere ci vado io... e poi me la porto pure a cellole così le dò una svegliata
Ormai dovresti saperlo che Gennaro è debole di pancino...ed ha spesso il cagottino...
Se poi beve gli si danneggia il cervellino...
Poi mangia strano e va in crisi...
E' una mezzasega!!!!Last edited by gpm; 03-05-09, 10:47.
Comment
-
Originally posted by elio View Postsenti
si era bevuto tra l'altro una bottiglia grappa la sera prima e si era svegliato con il mal di testa... porello
se mi dice dove andarla a prendere ci vado io... e poi me la porto pure a cellole cos? le d? una svegliata
Comment
-
Originally posted by gpm View PostMa ? il cane che si morde la coda!!!
Tu ti siedi su una cosa che fa cagare...e poi caghi....
Anche se a volte mi sento un p? maoni...
Lo sento pure .. ci scambiamo informazioni su assetti , su come far rendere al massimo....
Comment
-
-
Originally posted by gpm View PostOrmai dovresti saperlo che Gennaro ? debole di pancino...ed ha spesso il cagottino...
Se poi beve gli si danneggia il cervellino...
Poi mangia strano e va in crisi...
E' una mezzasega!!!!
Mi hai fatto venire in mente il "5 Maggio"...
Comment
X
Comment