Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malato di Moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io son solito a comprare ciò che mi piace

    ecco perché son troppe

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      io son solito a comprare ci? che mi piace

      ecco perch? son troppe

      Pure io...sapessi quanti modellini ho a casa... .....

      Comment


      • Font Size
        #33
        siamo nella stessa barca

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vabb?...per il momento mi godo la mia bimba e nel frattempo sogno di darle una sorellona

          Comment


          • Font Size
            #35
            Idem... Prima o poi Fragolina sarà affiancata da Fragolona ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoricky View Post
              Mmmm....mi piace di più la 99, anche se proprio non riesco ad appassionarmi per l'R1, al contrario l'R6 nuova non mi dispiace per nulla!
              Comunque sulla '99 ci andai (chiaramente da zaino) e ricordo che non si riusciva ad aprire perché si alzava subito...missile...però boh...sarò strano io!
              99..........98

              forse non hai capito
              tu parli di moto da sogno
              io da ragazzino sognavo una moto di un certo tipo, tra RD e gamma sognavo una moto che si impennasse da sola a 240 kmh e che facesse tate altre cose in semplicità

              la mia 98 non è una normale 98
              è la moto che sognavo da bambino....... dopo 10 anni di personalizzazioni e otre 15 mila euro spesi
              ti assicuro che dopo aver guidato tutto........lei è veramente inebriante

              ecco perchè è la mia moto dei sogni..........realizzati

              la k7 è il sogno da pista dopo altrettante accortezze........

              la 312 è il sogno degli altri.........mi manca un ducati e il sogno degli altri è completato
              Last edited by livelegend; 04-05-09, 22:22.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                99..........98

                forse non hai capito
                tu parli di moto da sogno
                io da ragazzino sognavo una moto di un certo tipo, tra RD e gamma sognavo una moto che si impennasse da sola a 240 kmh e che facesse tate altre cose in semplicit?

                la mia 98 non ? una normale 98
                ? la moto che sognavo da bambino....... dopo 10 anni di personalizzazioni e otre 15 mila euro spesi
                ti assicuro che dopo aver guidato tutto........lei ? veramente inebriante

                ecco perch? ? la mia moto dei sogni..........realizzati

                la k7 ? il sogno da pista dopo altrettante accortezze........

                la 312 ? il sogno degli altri.........mi manca un ducati e il sogno degli altri ? completato
                Eheheh...si si scherzavo...
                Guarda per quello che ricordo, all'R1 del '99 su cui mi feci quel giretto non servivano tutti quei soldi, obiettivamente quella moto ? un mostro, e a detta di molti un'arma!
                Certo se poi mi dici Gamma...da ragazzino mi ricordo che quando passava il 250 rimanevo a bocca aperta estasiato.
                Vabb? aggiungo un'altro mezzo dei sogni che vorrei avere in garage...

                Ricordo che quando mio padre lo vendette per farmi lo scooter (che poi mi hanno rubato...maledetti) quasi piansi per la tristezza...

                Comment

                X
                Working...
                X