Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... MACCOME.... non lo sai che i conce YAMAHA hanno i ticket per averli con lo sconto del 30%....???
tu non me la conti giusta.... la R1 non sei neanche andato a vederla....
... MACCOME.... non lo sai che i conce YAMAHA hanno i ticket per averli con lo sconto del 30%....???
ci?
nn la prendo dal conce Yamaha...
altrimenti con quello che ci spendo per farla andare decentemente mi tengo il mio Ducatone..
ci?
con tutti concessionari c'? lo sconto.. ed anche con la tessera della federazione.. Io biglietti non ne ho per ora...Nemmeno per me
ci?
con tutti concessionari c'? lo sconto.. ed anche con la tessera della federazione.. Io biglietti non ne ho per ora...Nemmeno per me
come faccio per prenderlo e per prendere i biglietti???
basta che entri in qualsiasi ducati store e chiedi le riduzioni per i biglietti di imola (noi ai nostri clienti ne diamo anche + di uno) e ti verr? consegnato uno o + tiket riportante la scritta sconto 30% e con questo vai in un centro ticketone (il concessionario stesso ti dir? dove si trova il + vicino) e potrai commutarlo in biglietto
come faccio per prenderlo e per prendere i biglietti???
basta che entri in qualsiasi ducati store e chiedi le riduzioni per i biglietti di imola (noi ai nostri clienti ne diamo anche + di uno) e ti verr? consegnato uno o + tiket riportante la scritta sconto 30% e con questo vai in un centro ticketone (il concessionario stesso ti dir? dove si trova il + vicino) e potrai commutarlo in biglietto
Comment