vado a vedere che la Ducati vince il titolo SBK !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io venerd?..
Collapse
X
-
s?..intendevo quello ..per? non so ancora se vince Laconi o Toseland..Originally posted by desmoone..veramente la Ducati ha vinto il titolo tempo f?....magari ti confondi col titolo piloti....
e cos? ci ho messo un Ducati generico...
Comment
-
... MACCOME.... non lo sai che i conce YAMAHA hanno i ticket per averli con lo sconto del 30%....???
tu non me la conti giusta.... la R1 non sei neanche andato a vederla....
ci?
Comment
-
nn la prendo dal conce Yamaha...Originally posted by ace... MACCOME.... non lo sai che i conce YAMAHA hanno i ticket per averli con lo sconto del 30%....???
ci?
altrimenti con quello che ci spendo per farla andare decentemente mi tengo il mio Ducatone..
Comment
-
con tutti concessionari c'? lo sconto.. ed anche con la tessera della federazione..Originally posted by ace... MACCOME.... non lo sai che i conce YAMAHA hanno i ticket per averli con lo sconto del 30%....???
ci?
Io biglietti non ne ho per ora...Nemmeno per me
Comment
-
Originally posted by Smuffincon tutti concessionari c'? lo sconto.. ed anche con la tessera della federazione..Originally posted by ace... MACCOME.... non lo sai che i conce YAMAHA hanno i ticket per averli con lo sconto del 30%....???
ci?
Io biglietti non ne ho per ora...Nemmeno per me 
beh dai.. uso la tessera della federazione...
Comment
-
Originally posted by Chiccozx9il tiket per avere lo SCONTO del 30% lo trovi anche in tutti i conce DUCATI
dici che me lo danno ancora nonostante tutto???
come faccio per prenderlo e per prendere i biglietti???
Comment
-
ho gi? avvisato tutti gli store delle tue intenzioni e di non darti assolutamenti nulla..... prova dal conce yamaha....Originally posted by palutzdici che me lo danno ancora nonostante tutto???
Comment
-
basta che entri in qualsiasi ducati store e chiedi le riduzioni per i biglietti di imola (noi ai nostri clienti ne diamo anche + di uno) e ti verr? consegnato uno o + tiket riportante la scritta sconto 30% e con questo vai in un centro ticketone (il concessionario stesso ti dir? dove si trova il + vicino) e potrai commutarlo in bigliettoOriginally posted by palutzdici che me lo danno ancora nonostante tutto???
Comment
-
Originally posted by Chiccozx9basta che entri in qualsiasi ducati store e chiedi le riduzioni per i biglietti di imola (noi ai nostri clienti ne diamo anche + di uno) e ti verr? consegnato uno o + tiket riportante la scritta sconto 30% e con questo vai in un centro ticketone (il concessionario stesso ti dir? dove si trova il + vicino) e potrai commutarlo in bigliettoOriginally posted by palutzdici che me lo danno ancora nonostante tutto???
sei un mito (nn davide :P )
grazie milleeee
Comment
X

Comment