Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mono posteriore - Taratura STANDARD:
dalla posizione di tutto chiuso (senso orario) svitare:
registro (1 - compressione) : 1,5 giri
registro (2 - estensione) : 1 giro
precarico molla : 15mm
io la alzerei almeno 1 cm....la 749 ? larga, piatta e non ha cv ed ? pure pesante...ossia sicuro non diventa nervosa o inestabile
Oddio larga direi proprio di no...anzi...? stretta come poche altre, non ha cv... mo non essere cos? crudele, poi mi si offende , pesante...beh non ho termini di paragone essendo la mia prima moto, per? boh a me sembra na piuma quando la guido, ma sar? forse perch? l'amore ? cieco
Forcella anteriore - Regolazione standard:
compressione : 5 click
estensione : 6 click
precarica molla : 20mm...23 mm
sfilate 3 linee vista sopra la piastra
registro (1 - compressione) : 1 giri
registro (2 - estensione) : 0,5 giro
precarico molla : 20mm
Ci stanno alcune quote ma non credo possano esserti utili, riguardano l'altezza della seduta, l'altezza misurata al termine delle manopole dei semimanubri...dell'asse ruota anteriore, dell'asse ruota posteriore...
Oddio larga direi proprio di no...anzi...? stretta come poche altre, non ha cv... mo non essere cos? crudele, poi mi si offende , pesante...beh non ho termini di paragone essendo la mia prima moto, per? boh a me sembra na piuma quando la guido, ma sar? forse perch? l'amore ? cieco
dicevo lunga...scusa
cv ne ha 110 la normale alla ruota con termi asim e filtro....pesa come una 999 ossia pi? di 200 in marcia
Forcella anteriore - Regolazione standard:
compressione : 5 click
estensione : 6 click
precarica molla : 20mm...23 mm
sfilate 3 linee vista sopra la piastra
registro (1 - compressione) : 1 giri
registro (2 - estensione) : 0,5 giro
precarico molla : 20mm
altezza culo + 1cm
Scusa ma aumentare il precarico sulla forcella che miglioramento comporta...non dovrebbe andarmi a caricare ancora di pi? il retrotreno?
Ci stanno alcune quote ma non credo possano esserti utili, riguardano l'altezza della seduta, l'altezza misurata al termine delle manopole dei semimanubri...dell'asse ruota anteriore, dell'asse ruota posteriore...
C?E ANCHE QUELLA SUL PORTATARGA ORIGINALE FINO A TERRA
altezza seduta: 780
altezza semimanubrio: 855
altezza perno inferiore mono (suppergi?...la quota ? riferita alla pedana del cambio ma stanno quasi alla stessa altezza): 395
Peso a secco 203 kg
Le altezze dei perni ruota mi son sbagliato non ci sono...ma sono facilmente ricavabili, alla fine ? mezzo cerchio pi? lo pneumatico
Tieni conto che il rinvio dice che non pu? superare la lunghezza di 285mm,e che l'uniball non pu? avere pi? di 5 filetti fuori (7.5mm)
Comment