Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei dare conferma del comandamento: "non chiedere sconti"... esperienza vissuta in prima persona!
Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito lì a chiedere info... già che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati è mi è bastato!!
Arriva un tipo, che deve sostituire una stupidata, non ho capito bene, non so se un tappo o cose del genere vicino al motore... Insomma, lo fanno, poi il tipo entra nella stanza della cassa (dove stavo io) e va a pagare...
"Allora sono 57,35€..." dice la signora alla cassa;
il tipo risponde :"aspetti un attimo" ... "non trovo gli spicci"...
la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30€"
e lui risponde compiaciuto, dallo scontone: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"
e lei: "non si preoccupi che me li renderà in quella occasione..."
a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito lì quel teatrino ed invece...
Lui va per uscire, poi si ferma e fa: "no, ecco, sapevo di averli!! E tira fuori dalla tasca gli ultimi 5 cents"...
Vorrei dare conferma del comandamento: "non chiedere sconti"... esperienza vissuta in prima persona!
Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito l? a chiedere info... gi? che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati ? mi ? bastato!!
Arriva un tipo, che deve sostituire una stupidata, non ho capito bene, non so se un tappo o cose del genere vicino al motore... Insomma, lo fanno, poi il tipo entra nella stanza della cassa (dove stavo io) e va a pagare...
"Allora sono 57,35?..." dice la signora alla cassa;
la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30?"
e lui risponde compiaciuto: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"
e lei: "non si preoccupi che me li render? in quella occasione..."
a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito l? quel teatrino ed invece...
Lui va per uscire, poi si ferma e fa: "no, ecco, sapevo di averli!! E tira fuori dalla tasca gli ultimi 5 cents"...
io gli avrei dato 50? e avrei detto, "si tenga pure il resto"
Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito l? a chiedere info... gi? che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati ? mi ? bastato!!
"Allora sono 57,35?..." dice la signora alla cassa;
la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30?"
e lui risponde compiaciuto, dallo scontone: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"
e lei: "non si preoccupi che me li render? in quella occasione..."
a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito l? quel teatrino ed invece...
A me il tagliando dei 10.000 invece di 258.00 euro me l'hanno fatto pagare 250.00....quindi anche qui toppate....non ce posso fa niente se quando la gente vede le vostre moto inorridisce e le connessioni sinaptiche si bloccano per lo schifo
Se vuoi vado a dare altri 100 euro al negoziante a gratis e poi ti porto la ricevuta
Tu quali hai....gli rs?
oddio, non ricordo, ma non erano il modello top, e poi oramai sono tutti pieni di scotch, placce di ferro aggiunte da me, insomma sono modello "giostraio"
Comment