Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i 10 comandamenti del ducati store

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    grande

scolta poi con il seicentino di ieri sera come ? finita? quando s'? fermato sei riuscito a raggiungerlo?
    DIECICARATTERI

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...chissa che non prenderete per il culo anche me...

ci puoi scommetere

Comment

• Font Size
        ci puoi scommetere
        ...che solievo...

cmq...terr? la giappi...

SARETE PIU' CLEMENTI???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          1. Non avrai altro Di0 fuori di me (cit. Tardozzi)
          Sono ateo...ma se dovessi scegliere...sceglierei LIVE

2. Non nominare il nome di Tardozzi invano
          Ma...mai venuto in mente di nominarlo...preferisco Live

3. Ricordati di santificare la Ducati
          S?...ma con l'immagine di Live in mano

4. Onora il tuo concessionario e il tuo meccanico
          Se continuano a farmi dare legnate assurde alle Jappo...ben volentieri

5. Non lasciare tracce d'olio visibili ai giappi
          No no io non uso olio...solo sangue di jappo

6. Non farti sverniciare dai giappi
          E su questo direi che non ci sta pericolo...quindi possiamo anche depennare il 6.

7. Non chiedere lo sconto
          Come insegna Live...SOLO LACOSTE&Co.

8. Non dire che il 1200cc ? avvantaggiato in sbk
          Piate la legna sempre e comunque....Troy rulez!

9. Non desiderare moto d'altri
          Se son Ducati s?...se son jappo definirle moto mi pare un'esagerazione

10. Non desiderare "il pacchetto" d?altri
          Non desidero pacchetti...il cuore Desmo originale basta per annichilire i jappi

Avanti co la prossima lista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...che solievo...

cmq...terr? la giappi...

SARETE PIU' CLEMENTI???
            guarda stasera saremo tutti sullo yacht di Briatore con 20 strafighe nude, ma puoi stare sicuro che non parleremo d'altro

Comment

• Font Size
              grande

scolta poi con il seicentino di ieri sera come ? finita? quando s'? fermato sei riuscito a raggiungerlo?
              No non l'ho raggiunto....so caduto perch? stavo piegato dalle risate a guardarlo poverello

Comment

• Font Size
                OT

ieri ho preso questi a 150 euri

Che ne dite?

Comment

• Font Size
                  Vorrei dare conferma del comandamento: "non chiedere sconti"... esperienza vissuta in prima persona!

Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito lì a chiedere info... già che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati è mi è bastato!!

Arriva un tipo, che deve sostituire una stupidata, non ho capito bene, non so se un tappo o cose del genere vicino al motore... Insomma, lo fanno, poi il tipo entra nella stanza della cassa (dove stavo io) e va a pagare...

"Allora sono 57,35€..." dice la signora alla cassa;

il tipo risponde :"aspetti un attimo" ... "non trovo gli spicci"...
                  la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30€"

e lui risponde compiaciuto, dallo scontone: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"

e lei: "non si preoccupi che me li renderà in quella occasione..."

a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito lì quel teatrino ed invece...

Lui va per uscire, poi si ferma e fa: "no, ecco, sapevo di averli!! E tira fuori dalla tasca gli ultimi 5 cents"...

Last edited by xsandrox; 23-05-09, 15:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    OT

ieri ho preso questi a 150 euri

Che ne dite?

hai speso troppo poco, non ci meriti

belli ce li ho quasi uguali

Comment

• Font Size
                      guarda stasera saremo tutti sullo yacht di Briatore con 20 strafighe nude, ma puoi stare sicuro che non parleremo d'altro
                      ...O MIO ***...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Vorrei dare conferma del comandamento: "non chiedere sconti"... esperienza vissuta in prima persona!

Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito l? a chiedere info... gi? che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati ? mi ? bastato!!

Arriva un tipo, che deve sostituire una stupidata, non ho capito bene, non so se un tappo o cose del genere vicino al motore... Insomma, lo fanno, poi il tipo entra nella stanza della cassa (dove stavo io) e va a pagare...

"Allora sono 57,35?..." dice la signora alla cassa;

la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30?"

e lui risponde compiaciuto: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"

e lei: "non si preoccupi che me li render? in quella occasione..."

a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito l? quel teatrino ed invece...

Lui va per uscire, poi si ferma e fa: "no, ecco, sapevo di averli!! E tira fuori dalla tasca gli ultimi 5 cents"...

io gli avrei dato 50? e avrei detto, "si tenga pure il resto"

Comment

• Font Size
                          io gli avrei dato 50? e avrei detto, "si tenga pure il resto"
                          Io avrei preso il tappo da una delle moto che stavano nel parcheggio

Comment

• Font Size
                            hai speso troppo poco, non ci meriti

belli ce li ho quasi uguali
                            Se vuoi vado a dare altri 100 euro al negoziante a gratis e poi ti porto la ricevuta

Tu quali hai....gli rs?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post

Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito l? a chiedere info... gi? che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati ? mi ? bastato!!

"Allora sono 57,35?..." dice la signora alla cassa;

la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30?"

e lui risponde compiaciuto, dallo scontone: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"

e lei: "non si preoccupi che me li render? in quella occasione..."

a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito l? quel teatrino ed invece...

A me il tagliando dei 10.000 invece di 258.00 euro me l'hanno fatto pagare 250.00....quindi anche qui toppate....non ce posso fa niente se quando la gente vede le vostre moto inorridisce e le connessioni sinaptiche si bloccano per lo schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Se vuoi vado a dare altri 100 euro al negoziante a gratis e poi ti porto la ricevuta

Tu quali hai....gli rs?

oddio, non ricordo, ma non erano il modello top, e poi oramai sono tutti pieni di scotch, placce di ferro aggiunte da me, insomma sono modello "giostraio"

Comment

X
                                Working...
                                X