Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i 10 comandamenti del ducati store
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Sono ateo...ma se dovessi scegliere...sceglierei LIVEOriginally posted by Scorpion View Post1. Non avrai altro Di0 fuori di me (cit. Tardozzi)
Ma...mai venuto in mente di nominarlo...preferisco LiveOriginally posted by Scorpion View Post2. Non nominare il nome di Tardozzi invano
S?...ma con l'immagine di Live in manoOriginally posted by Scorpion View Post3. Ricordati di santificare la Ducati
Se continuano a farmi dare legnate assurde alle Jappo...ben volentieriOriginally posted by Scorpion View Post4. Onora il tuo concessionario e il tuo meccanico
No no io non uso olio...solo sangue di jappoOriginally posted by Scorpion View Post5. Non lasciare tracce d'olio visibili ai giappi
E su questo direi che non ci sta pericolo...quindi possiamo anche depennare il 6.Originally posted by Scorpion View Post6. Non farti sverniciare dai giappi
Come insegna Live...SOLO LACOSTE&Co.Originally posted by Scorpion View Post7. Non chiedere lo sconto
Piate la legna sempre e comunque....Troy rulez!Originally posted by Scorpion View Post8. Non dire che il 1200cc ? avvantaggiato in sbk
Se son Ducati s?...se son jappo definirle moto mi pare un'esagerazioneOriginally posted by Scorpion View Post9. Non desiderare moto d'altri
Non desidero pacchetti...il cuore Desmo originale basta per annichilire i jappiOriginally posted by Scorpion View Post10. Non desiderare "il pacchetto" d?altri
Avanti co la prossima lista...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Vorrei dare conferma del comandamento: "non chiedere sconti"... esperienza vissuta in prima persona!
Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito lì a chiedere info... già che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati è mi è bastato!!
Arriva un tipo, che deve sostituire una stupidata, non ho capito bene, non so se un tappo o cose del genere vicino al motore... Insomma, lo fanno, poi il tipo entra nella stanza della cassa (dove stavo io) e va a pagare...
"Allora sono 57,35€..." dice la signora alla cassa;
il tipo risponde :"aspetti un attimo" ... "non trovo gli spicci"...
la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30€"
e lui risponde compiaciuto, dallo scontone: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"
e lei: "non si preoccupi che me li renderà in quella occasione..."
a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito lì quel teatrino ed invece...
Lui va per uscire, poi si ferma e fa: "no, ecco, sapevo di averli!! E tira fuori dalla tasca gli ultimi 5 cents"...
Last edited by xsandrox; 23-05-09, 15:41.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostVorrei dare conferma del comandamento: "non chiedere sconti"... esperienza vissuta in prima persona!
Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito l? a chiedere info... gi? che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati ? mi ? bastato!!
Arriva un tipo, che deve sostituire una stupidata, non ho capito bene, non so se un tappo o cose del genere vicino al motore... Insomma, lo fanno, poi il tipo entra nella stanza della cassa (dove stavo io) e va a pagare...
"Allora sono 57,35?..." dice la signora alla cassa;
la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30?"
e lui risponde compiaciuto: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"
e lei: "non si preoccupi che me li render? in quella occasione..."
a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito l? quel teatrino ed invece...
Lui va per uscire, poi si ferma e fa: "no, ecco, sapevo di averli!! E tira fuori dalla tasca gli ultimi 5 cents"...

io gli avrei dato 50? e avrei detto, "si tenga pure il resto"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
A me il tagliando dei 10.000 invece di 258.00 euro me l'hanno fatto pagare 250.00....quindi anche qui toppate....non ce posso fa niente se quando la gente vede le vostre moto inorridisce e le connessioni sinaptiche si bloccano per lo schifoOriginally posted by xsandrox View PostVorrei dare conferma del comandamento: "non chiedere sconti"... esperienza vissuta in prima persona!
Ieri sono stato (per sbaglio) e per la prima volta in vita in mia in un rinomato centro di assistenza Ducati... cercavo dei ricambi per pedane aftermarket e sono finito l? a chiedere info... gi? che c'ero ho visto pochi minuti della vita in Ducati ? mi ? bastato!!
"Allora sono 57,35?..." dice la signora alla cassa;
la signora a quel punto, con grande aria magnanima dice "non si preoccupi, faccia pure 57,30?"
e lui risponde compiaciuto, dallo scontone: "a ok, tanto tra pochi giorni ho l'appuntamento per il tagliando"
e lei: "non si preoccupi che me li render? in quella occasione..."
a questo punto io (che stavo cercando di non ridere...) credevo fosse finito l? quel teatrino ed invece...

Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSe vuoi vado a dare altri 100 euro al negoziante a gratis e poi ti porto la ricevuta
Tu quali hai....gli rs?
oddio, non ricordo, ma non erano il modello top, e poi oramai sono tutti pieni di scotch, placce di ferro aggiunte da me, insomma sono modello "giostraio"
Comment
X

Comment