Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LeoVince per 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LeoVince per 1098

    Oggi sono stato a Vallelunga a vedere il DDC,mio d*** e come camminano Gironzolando nel paddock ho visto che un paio di 1098 montavano,invece dei soliti Termignoni-Vs-Akra dei LeoVince.Devo dire che esteticamente ci stanno molto bene sotto la 1098,sapreste dirmi prestazionalmente come vanno?
    Last edited by desmodannato; 24-05-09, 22:21.

  • Font Size
    #2
    questi?



    cmq belli, piacciono anche a me ;

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco636 View Post
      questi?



      cmq belli, piacciono anche a me ;
      Io l'ho vista con gli AKRA...in foto sembravano meglio, fino ad'ora ancora meglio di tutti i termi a dire il vero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io l'ho vista con gli AKRA...in foto sembravano meglio, fino ad'ora ancora meglio di tutti i termi a dire il vero...
        le saldature dei collettori dei termi fan piet? per?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ha appena risposto Bursi...

          "Se hai ina 1098 normale senza elaborazioni particolari lo scarico della leovince da 60mm ? molto pi? performante del Termignoni o dell'Akrapovic che sono esageratamente grandi e che mediamente dai 6000 ai 9000 giri fanno perdere mediamente 7/8 cavalli, calcola che la 1098 di Haga ha uno scarico da 70mm con 210 cavalli, montare lo stesso su una moto normale non va bene dalle nostre prove al banco quelli che vanno meglio sono gli HPE per le moto preparate ed i Leovince per quelle normali.
          Chiaramente se si vuole avere il amssimo del rendimento bisognerebbe rimappare la centralina"

          Comment


          • Font Size
            #6
            con qualsiasi scarico diverso dai termignoni occorre CMQ aggiungere na centralina o rimappare quella esistente (anche se so che è meglio aggiungere) io per il momento rimango che togliendo AKRA resta per forza di cose i Termi poi per il resto va bene lo stesso (non è che ci siano di sti gran cambiamenti apparti estetici tra parentesi)..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il discorso dei collettori troppo grandi di Termi e Akra lo ritengo quantomeno giusto...Ritengo Bursi un gran preparatore,e per l'uso che faccio io della moto,non mi serve guadagnare fin l'ultimo cavallo possibile.Penso che monter? l'accoppiata Leovince centralina rimappata by Bursi,so di altri ragazzi con 1098-848 con ques'abbinamento mooolto soddisfatti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Il discorso dei collettori troppo grandi di Termi e Akra lo ritengo quantomeno giusto...Ritengo Bursi un gran preparatore,e per l'uso che faccio io della moto,non mi serve guadagnare fin l'ultimo cavallo possibile.Penso che monter? l'accoppiata Leovince centralina rimappata by Bursi,so di altri ragazzi con 1098-848 con ques'abbinamento mooolto soddisfatti

                a me pare una buona scelta, oltre che pi? economica che akra o termi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco636 View Post
                  a me pare una buona scelta, oltre che pi? economica che akra o termi
                  Li ho visti montati sulle moto del DDC,quest'anno li monta anche un team in SBK,non penso siano proprio una ciofeca Ho visto poi le saldature un altro pianeta rispetto al blasonato Termignoni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io li ho sul mio 848 ho solo i terminali ma fanno un rombo pazzesco e con centralina e filtro la musicacambia.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jolly79 View Post
                      io li ho sul mio 848 ho solo i terminali ma fanno un rombo pazzesco e con centralina e filtro la musicacambia.....

                      Ma x caso hanno una sorta di omologazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sta cosa mi lascia alquanto perplesso... Secondo Bursi la 1098 originale al banco sviluppa 138 cavalli alla ruota... Con una preparazione che comprende scarico completo + teste preparate + mappatura centralina ci avviciniamo ai 150cavalli sempre alla ruota... Quello che non mi torna è la potenza sviluppata in configurazione stock... Ma non stavamo sui 145-148 cavalli?
                        Last edited by desmodannato; 26-05-09, 12:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco636 View Post
                          a me pare una buona scelta, oltre che pi? economica che akra o termi
                          ci avevo pensato ed a livello economico per il completo siamo l? con termignoni

                          termignoni completi da 70 con centralina (una centralina completa, non una aggiuntiva) e filtro aria 2000? montato

                          leovince completo 1260?
                          montaggio 150? (solo per avere un confronto a parit? di condizioni)
                          filtro 60?
                          pc5 300? rimappatura 200?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Sta cosa mi lascia alquanto perplesso... Secondo Bursi la 1098 originale al banco sviluppa 138 cavalli alla ruota... Con una preparazione che comprende scarico completo + teste preparate + mappatura centralina ci avviciniamo ai 150cavalli sempre alla ruota... Quello che non mi torna ? la potenza sviluppata in configurazione stock... Ma non stavamo sui 145-148 cavalli?
                            il banco di bursi ? il pi? stitico di tutti aggiungi quasi un 10% per avere il risultato da divulgare al bar

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              postato poco rempo f? ....questa ? la mia motina con scarico leo completo con centralina RB3 e filtro!
                              le mappe possono migliorare ancora (a detta del meccanico ovviamente)

                              p.s.
                              la moto ? stata provata sul banco eurorecing





                              luned? andr? a provare il tutto a rekkia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X