Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh tieni conto che ancora la gente sta tutta in ufficio...quando comincier? ad uscire la gente, sommata ai casinari che vanno a vedere la partita...penso che il tempo di percorrenza delle strade sar? di 1.5 ore/m...nella pi? ottimistica delle ipotesi
Ma lo sai che ieri sulla rampa di uscita del GRA per prendere l'appia ho sverniciato PARA FUERA un k6 750 con 8542 cv alla ruota, rilevati a 1526589214587 giri/SECONDO
Ma lo sai che ieri sulla rampa di uscita del GRA per prendere l'appia ho sverniciato PARA FUERA un k6 750 con 8542 cv alla ruota, rilevati a 1526589214587 giri/SECONDO
Comment