Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro con un 1098s
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostLive a parte gli scherzi...ma tu veramente, in tutta coscienza, inciteresti la gente a correre per strada?
In questo pochi (3 mesi) di moto mi è capitato di andare forticello per strada....di fare qualche drittone (grazie signore con la panda sulla tiburtina che hai messo la freccia ed hai accostato per non uccidermi con un frontale, visto il mio drittone la PRIMA volta che uscivo in moto), di QUASI prendere un autobus sulla strada che collega Valle Corsa a Sperlonga....
Cioè non sto parlando di CODICE DELLA STRADA ma di buon senso...io almeno alla vita ci tengo, non dico di vivere fino a 90 anni...ma almeno intorno alla cinquantina ci vorrei arrivare.
Non mi sento di biasimare chi va solo in pista...e un pò mi sorprende che tu ti avvilisca del fatto...dovresti essere altresì felice che la gente ha incominciato a capire che ci sono luoghi e momenti per fare determinate cose...
ricky
quelle di live sò tutte fregnacce
ormai è un pensionato del manubrio
c'ha pure il catetere
i nac-nac sono solo ricordi di gioventù
i suoi giri sono casa-lavoro-bar-casa
la domenica gli scappa il girello sulla tiburtina o a tolfa
ma piano
il guaio è che becca solo fermoni
se acchiappa uno come me lo faccio nero
Last edited by giuseppe_d; 27-05-09, 00:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postricky
quelle di live s? tutte fregnacce
ormai ? un pensionato del manubrio
c'ha pure il catetere
i nac-nac sono solo ricordi di giovent?
i suoi giri sono casa-lavoro-bar-casa
la domenica gli scappa il girello sulla tiburtina o a tolfa
ma piano
il guaio ? che becca solo fermoni
se acchiappa uno come me lo faccio nero
CHE CAXXO TE CORRI PE STRADAAAAAAA...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
A parte tutto, secondo me ? proprio questa mentalit? che fa s? che in Italia la pista costi ancora cos? tanto.
Se nessuno pone il problema, tanto alla fine ci sono strade bellissime...curvoni per esempio sulla salaria che ti fai alla media di 220 km/h...allora va tutto bene!
Bisognerebbe invece fare qualcosa per invertire la tendenza, non mi riesco a spiegare perch? usufruire mezza giornata di una striscia di asfalto costi 100/200 o magari 300 euro.
Va bene i commissari e tutto, la manutenzione, ma i soldi non dovrebbero prenderli dagli eventi sportivi?
Secondo me il nessuno pone seriamente il problema, altrimenti non si spiega perch? in altre nazioni europee le piste costano poco.
Non credete?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostLive a parte gli scherzi...ma tu veramente, in tutta coscienza, inciteresti la gente a correre per strada?
In questo pochi (3 mesi) di moto mi ? capitato di andare forticello per strada....di fare qualche drittone (grazie signore con la panda sulla tiburtina che hai messo la freccia ed hai accostato per non uccidermi con un frontale, visto il mio drittone la PRIMA volta che uscivo in moto), di QUASI prendere un autobus sulla strada che collega Valle Corsa a Sperlonga....
Cio? non sto parlando di CODICE DELLA STRADA ma di buon senso...io almeno alla vita ci tengo, non dico di vivere fino a 90 anni...ma almeno intorno alla cinquantina ci vorrei arrivare.
Non mi sento di biasimare chi va solo in pista...e un p? mi sorprende che tu ti avvilisca del fatto...dovresti essere altres? felice che la gente ha incominciato a capire che ci sono luoghi e momenti per fare determinate cose...
incitare
caso mai il contrario........
infatti ho scritto che le moto di oggi vanno troppo forte.........per andare forte e che se non si ? imparato ad andare (in sicurezza) 10 anni fa adesso non si impara pi?.........
tradotto
se sei na pippa in moto con le moto di oggi ti puoi fare solo male per strada quindi lassa perde e dedica il tuo tempo in altre cose
altrimenti vai in pista aspetta il miracolo meglio un 600 o una ducati
cmq sei veramente O. T.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostA parte tutto, secondo me ? proprio questa mentalit? che fa s? che in Italia la pista costi ancora cos? tanto.
Se nessuno pone il problema, tanto alla fine ci sono strade bellissime...curvoni per esempio sulla salaria che ti fai alla media di 220 km/h...allora va tutto bene!
Bisognerebbe invece fare qualcosa per invertire la tendenza, non mi riesco a spiegare perch? usufruire mezza giornata di una striscia di asfalto costi 100/200 o magari 300 euro.
Va bene i commissari e tutto, la manutenzione, ma i soldi non dovrebbero prenderli dagli eventi sportivi?
Secondo me il nessuno pone seriamente il problema, altrimenti non si spiega perch? in altre nazioni europee le piste costano poco.
Non credete?
anni fa............parecchi....... in psta non ci andava nessuno o molto pochi e le piste costavano meno in quanto la regola del mercato dice che
domanada bassa offerta alta prezzi bassi
oggi il 90% di chi possiede ua moto sportiva va in pista perch?
le strade sono molto insicure, il codice ? molto severo, le multe fioccano quando non ? peggio, il traffico ? 20 volte quello di anni fa
quindi
domana alta offerta bassa (i circuiti adesso sono pochi in relazione agli utenti) prezzi alti
e cmq sei veramente molto O.T.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postforse ? l'esatto contrario
anni fa............parecchi....... in psta non ci andava nessuno o molto pochi e le piste costavano meno in quanto la regola del mercato dice che
domanada bassa offerta alta prezzi bassi
oggi il 90% di chi possiede ua moto sportiva va in pista perch?
le strade sono molto insicure, il codice ? molto severo, le multe fioccano quando non ? peggio, il traffico ? 20 volte quello di anni fa
quindi
domana alta offerta bassa (i circuiti adesso sono pochi in relazione agli utenti) prezzi alti
e cmq sei veramente molto O.T.
Sono proprio cos? in minor numero i motociclisti rispetto all'italia?
Un mio amico adesso sta in spagna e dice che la ce ne sono una marea che vanno in giro in moto...quanto costano le piste la?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE quindi come mai in altre nazioni europee le piste costano meno?
Sono proprio cos? in minor numero i motociclisti rispetto all'italia?
Un mio amico adesso sta in spagna e dice che la ce ne sono una marea che vanno in giro in moto...quanto costano le piste la?
Perch? noi viviamo in un paese di merda e perch? siamo un popolo di merda, perch? abbiamo gli stipendi piu' bassi d'Europa e la vita piu' cara, perch? siamo un popolo di imbecilli.
Un tempo almeno gli Italiani erano furbi, ora siamo solo una massa di imbecilli.
Faccio un esempio? L'italiano imbecille, se deve scegliere due oggetti esattamente uguali, compra quello che costa di piu perch? fa figo, anche se magari poi si indebita fino alla morte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by macicca View PostPerch? noi viviamo in un paese di merda e perch? siamo un popolo di merda, perch? abbiamo gli stipendi piu' bassi d'Europa e la vita piu' cara, perch? siamo un popolo di imbecilli.
Un tempo almeno gli Italiani erano furbi, ora siamo solo una massa di imbecilli.
Faccio un esempio? L'italiano imbecille, se deve scegliere due oggetti esattamente uguali, compra quello che costa di piu perch? fa figo, anche se magari poi si indebita fino alla morte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM