niente male no... porcelleris
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto godendo ancora.....
Collapse
X
-
ciao fermerisOriginally posted by feperis View Postok, chiaro il paragone prestazionale
per i tempi...mi aspettavo almeno un 40
? vero che la moto ra bella costosa, ma dalle sensazioni che avevi trasmesso sembrava andasse da sola, oltre ovviamente ad avere un motore dela *******
giusto per fare un esempio, quando avevo un best di 38.5 a rekkia ho fatto 4-5 giretti con la 1098s di toledo (assolutamente non a posto di ciclistica) ed ho girato senza forzare n? trovandomi particolarmente bene in 41? (tolly aiutami non ricordo mai
), quindi un paio di secondi abbondanti sopra il mio best
idem l'anno prima con un k6 (anche questo decisamente perfettibile) in 2-3 turni avevo fatto in tutta tranquillit? (mi ero stupito anch'io e mi aveva invogliato parecchio la cosa
) un 39,0 
tu se non sbaglio hai un best intorno al 40? con appunto una rsv che viene passata sul dritto tra un po' anche dai 600 stk
il 40 poteva starci benissimo. la moto era veramente bella da guidare ma nn me la sentivo propio di forzare un po' la mano (anche se mi sarebbe piaciuto) in precedenza avevo provato anche un cbr 1000 04 e uno zx- 10 04 e con quelle avendo meno timore ho girato sul 41,5 su entranbi i mezzi
nn nascondo affatto che col 996 potevo fare molto meglio ? che come ho scritto sopra nn volevo fare stupidate
in 45 con quel bolide andavo a spasso lo ammetto, di margine me ne son tenuto fin troppo.
Comment
-
quotoOriginally posted by jonny_rsv View PostFede se ti pianti con la moto di un altro come quella di Toledo al max con 16000 euro gliela riprendi nuova.... piantarsi con quella.... sono caxxi!!!!
Poi io il proprietario lo conosc non la da a chiunque la da a chi si fida e quando la diede a me ad esempio mi sentii di dover ricambiare la fiducia facendo come ha fatto Tex
Poi tu lo dovresti sapere che piantare la mot di altri non ? piacevole!

nulla da aggiungere
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostConfermo
E posso dire cmq che il proprietario si affida ad un gran meccanico casareccio
Tex può confermare sulla bontà del meccanico visto che la sua RSV è rinata dopo essere stata in quel garage!
e bravo Tex.... hai fatto il REPORT e 10 pagine di commenti!!!! me li sono letti tutti.
c'ero anche io alla prova ed in scia al Tex con il "petardo"...
iniziamo a dire che per giudicare quella moto bisogna:
1) essere un'esteta innamorato
2) pensare ai cancelli che costruivano i jap alla fine degli anni 90 (dire che sono stati tutti demoliti da tempo è poco)
3) immaginare cosa vuol dire "assemblare" un ducati pezzo per pezzo, partendo dai quei 4 tubi saldati che sono il telaio, modificarli e testarli uno per uno (non montare un paio di forche, centralina ed alberi a camme, dischi e pinze su un jap), accendere al primo colpo e sentire la musica del video di jonny
4) fare tutto nel garage degli orrori della Manopola Engineering, con una scorta di 7 stecche di sigarette e 10 casse di birra, 4 chiavi ed un tornio dell'era della rivoluzione industriale
5) stare al muretto a fianco di pseudo team in divisa "ufficiale" di concessionari ducati, mentre il petardo passa sul rettilineo
ebbene...... IMPAGABILE...... per tutto il resto non c'è Mastercard, ma solo caxxate e tanta acqua per sciacquarsi la bocca.....
comunque la MIA RSV va di più di quella di TEX
(almeno in rettilineo con 40 kg in meno
)...... quella di TEX non è rinata, prima era uno zombie che vagava nelle curve di Rijeka, come un yak al pascolo nelle steppe della mongolia
Last edited by matley; 30-05-09, 18:11.
Comment
-
Originally posted by matley View Poste bravo Tex.... hai fatto il REPORT e 10 pagine di commenti!!!! me li sono letti tutti.
2) pensare ai cancelli che costruivano i jap alla fine degli anni 90 (dire che sono stati tutti demoliti da tempo ? poco)
3) immaginare cosa vuol dire "assemblare" un ducati pezzo per pezzo, partendo dai quei 4 tubi saldati che sono il telaio, modificarli e testarli uno per uno (non montare un paio di forche, centralina ed alberi a camme, dischi e pinze su un jap), accendere al primo colpo e sentire la musica del video di jonny
4) fare tutto nel garage degli orrori della Manopola Engineering, con una scorta di 7 stecche di sigarette e 10 casse di birra, 4 chiavi ed un tornio dell'era della rivoluzione industriale
5) stare al muretto a fianco di pseudo team in divisa "ufficiale" di concessionari ducati, mentre il petardo passa sul rettilineo
ebbene...... IMPAGABILE...... per tutto il resto non c'? Mastercard, ma solo caxxate e tanta acqua per sciacquarsi la bocca.....
comunque la MIA RSV va di pi? di quella di TEX
)...... quella di TEX non ? rinata, prima era uno zombie che vagava nelle curve di Rijeka, come un yak al pascolo nelle steppe della mongolia 

Quoto ogni singola parola caxxo!!!!
Io ho vissuto i momenti nel box Manopola Engineering, ho vissuto le discussioni tra il meccanico ufficiale Manopola e il proprietario, ho vissuto le birre e le prime uscite in gruppo
Che spettacolo!!!!
Prossimamente spero di tornare pure a girare!!!!
Comment
-
guarda che il 29 Giugno TUTTO il Patatonza Power Racing Team sar? al completo a Rekkia.... non puoi mancare!!!!Originally posted by jonny_rsv View Post

Quoto ogni singola parola caxxo!!!!
Io ho vissuto i momenti nel box Manopola Engineering, ho vissuto le discussioni tra il meccanico ufficiale Manopola e il proprietario, ho vissuto le birre e le prime uscite in gruppo
Che spettacolo!!!!
Prossimamente spero di tornare pure a girare!!!!
Last edited by matley; 30-05-09, 18:39.
Comment
-
questo è sano motociclismoOriginally posted by matley View Poste bravo Tex.... hai fatto il REPORT e 10 pagine di commenti!!!! me li sono letti tutti.
2) pensare ai cancelli che costruivano i jap alla fine degli anni 90 (dire che sono stati tutti demoliti da tempo è poco)
ebbene...... IMPAGABILE...... per tutto il resto non c'è Mastercard, ma solo caxxate e tanta acqua per sciacquarsi la bocca.....
comunque la MIA RSV va di più di quella di TEX
)...... quella di TEX non è rinata, prima era uno zombie che vagava nelle curve di Rijeka, come un yak al pascolo nelle steppe della mongolia 

hai reso bene l' idea.... sopratutto nell' ultima parte
Last edited by tex; 30-05-09, 23:13.
Comment
-
nn ho capito una cosa sull' intervento di matley:
la mia moto ? uno zombie o uno yak?
o io sono uno yak che guida uno zombie?
bho nn ho capito tanto bene
Comment
-
Originally posted by tex View Postnn ho capito una cosa sull' intervento di matley:
la mia moto ? uno zombie o uno yak?
o io sono uno yak che guida uno zombie?
bho nn ho capito tanto bene
la moto ? uno zombie che nelle curve di Rekkia sembra uno yak al pascolo nella steppa in Monogolia......a te ti ho dimenticato, sono stato buono....

adesso vado a lavare il rombo di tuorlo...... ci ho anche la catena nuova
Comment
X

Comment