Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto godendo ancora.....
Collapse
X
-
Certo che no!!!Originally posted by SorbisSV1000S View PostQuoto il sindaco di Cavle....
Se ti avessero dato da provare uno SRAD750 ex Chili, non credo che ne saresti stato deluso
Però l'avrebbe scritto nella sezione Suzuki...
E si ritorna sempre allo stesso problema...
Questa è una sezione Ducati...post, idee, sensazioni, prove.
Tutte di Ducati....
E le giapp?
Ma chi cazzzzz....se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho reso l'idea?
Last edited by gpm; 28-05-09, 20:10.
Comment
-
La 999 è un'altra moto.Originally posted by tex View Postok
aspetto che qlcn mi illumini
va bhe dai aspetterò domani x vedere se qlcn mi impara.....
notte ragazzacci vado a risognarmi il 996
Intanto per il propulsore.
La corsa corta "spezza" in due l'erogazione del motore.
Sotto i 7/8000 quasi il nulla sopra e quasi fino a 15000, 14800 esattamente, moto 999 sbk ex Martin preparatore GPM, visto banco per i non credenti, una cosa terrificante.
Alla ruota 193 cv.
Il propulsore 996 è, come già scritto, pronto da 4000 e viaggia fino 13800 di limitatore sempre con lo stesso tiro.
Alla ruota fino a 170, gli ufficiali.
Poi la posizione di guida, sulla 996 corta, manubri vicini alla sella, e poco spazio per arretrare, la 999 lunghissima con spazio diero e manubri molto avanti.
Efficacia, entrambe perfette per le avversarie di ogni singolo periodo, visto che i mondiali li hanno vinte entrambe.
Se devo esprimere un'opinione direi che la 996 RS è ancora una moto di derivazione stradale con una elaborazione possente al limite dell'interpretrazione del egolamento, mentre la 999 sbk è un prototipo nato per vincere il mondiale alla faccia delle moto d serie.
Differente, anche se ininfluente, i costi di gestione.
La 996 è pesante da sostenere ma fattibile, la 999 è angosciante per prezzi e frequenza di sostituzione degli stessi.
Last edited by gpm; 28-05-09, 20:13.
Comment
-
le moto preparate sbk fanno spavento, mi ricordo di un 999 nero e arancio che spesso giara al mugello, è tutta preparata sbk, nel rettilineo passa qualsiasi altro 1000, suzu,kawa,yamaha,honda è spaventoso, forse qualcuno lo conosce sto tizio
Last edited by Goldrake; 28-05-09, 20:15.
Comment
-
te lo spiego io:Originally posted by feperis View Postmi fa molto piacere che il piccolo tex si sia divertito alla pazzia a guidare una ex-sbk, ma non capisco bene il confronto col k7 e con la zx10
facendo cos? si ? quasi portati a credere che ci potesse essere un confronto
credo che lo stesso risultato si sarebbe ottenuto con una k6 sbk o con uno zx10 sbk no?
che poi si fosse a cavallo di uno dei mezzi che ha fatto la soria della sbk e si possa esserne maggiormente eccitati non ci piove
tempi texxone? anche in privato se non vuoi essere svergognato pubblicamente
siccome ? + di 4 anni che prendo calci nei denti su qualsiasi tratto diritto di pista mi ha fatto senso superare le moto che 10 min prima mi davano 20 metri a rettilineo.
nn c'? nessuna polemica nascosta se pu? interessare agli altri ho beccato pure un rsv dentro e la tenevo cambiando marcia a 7500-8000 giri indicati
il mio paragone era solo x rendere l' idea di come cammina ancora una moto di questo genere
poi stock o nn stock nn me ne pu? fregar di meno era solo untermine di paragone x fare capire meglio a chi legge.
l'ho scritto subito all' inizio che nn ? una comparativa ma mi sa che molti leggono solo quello che vogliono
i tempi? altissimi
ho fatto una forbice dal 45 al 50
ma con quel pop? di moto che mi trovavo sotto il culo ho deciso di nn sfidare la sorte che era stata gi? molto generosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
speriamoOriginally posted by gpm View PostCerto che no!!!
Per? l'avrebbe scritto nella sezione Suzuki...
E si ritorna sempre allo stesso problema...
Questa ? una sezione Ducati...post, idee, sensazioni, prove.
Tutte di Ducati....
E le giapp?
Ma chi cazzzzz....se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho reso l'idea?

xch? vogliono fare il processo su qlcs che nn c'??
RIPETO HO PRESO LE 3 MOTO CHE MI SONO CAPITATE SOLO X RENDERE MEGLIO L' IDEA DI QUANTO ANCORA ACCELLERA LA VECCHIETTA
Comment
-
Originally posted by tex View Postte lo spiego io:
siccome ? + di 4 anni che prendo calci nei denti su qualsiasi tratto diritto di pista mi ha fatto senso superare le moto che 10 min prima mi davano 20 metri a rettilineo.
nn c'? nessuna polemica nascosta se pu? interessare agli altri ho beccato pure un rsv dentro e la tenevo cambiando marcia a 7500-8000 giri indicati
il mio paragone era solo x rendere l' idea di come cammina ancora una moto di questo genere
poi stock o nn stock nn me ne pu? fregar di meno era solo untermine di paragone x fare capire meglio a chi legge.
l'ho scritto subito all' inizio che nn ? una comparativa ma mi sa che molti leggono solo quello che vogliono
i tempi? altissimi
ho fatto una forbice dal 45 al 50
ma con quel pop? di moto che mi trovavo sotto il culo ho deciso di nn sfidare la sorte che era stata gi? molto generosa
ok, chiaro il paragone prestazionale
per i tempi...mi aspettavo almeno un 40
? vero che la moto ra bella costosa, ma dalle sensazioni che avevi trasmesso sembrava andasse da sola, oltre ovviamente ad avere un motore dela *******
giusto per fare un esempio, quando avevo un best di 38.5 a rekkia ho fatto 4-5 giretti con la 1098s di toledo (assolutamente non a posto di ciclistica) ed ho girato senza forzare n? trovandomi particolarmente bene in 41? (tolly aiutami non ricordo mai
), quindi un paio di secondi abbondanti sopra il mio best
idem l'anno prima con un k6 (anche questo decisamente perfettibile) in 2-3 turni avevo fatto in tutta tranquillit? (mi ero stupito anch'io e mi aveva invogliato parecchio la cosa
) un 39,0 
tu se non sbaglio hai un best intorno al 40? con appunto una rsv che viene passata sul dritto tra un po' anche dai 600 stk
Comment
X

Comment