Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    L'importante ? che se te pio col tuo cessoambulantejapporossobianco a 3 cilindri te svernicio
    Originally posted by livelegend View Post
    pensa..............anche se la lasciassi rotta a 3 cilindri...........andrebbe pi? forte della tua.......

ricky tu hai un serio problema.............si chiama 749
    Umiliante... decisamente umiliante...

Povero 749, in fin dei conti, mio cugGino mi ha detto che si guida bene. ...forse....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Umiliante... decisamente umiliante...

Povero 749, in fin dei conti, mio cugGino mi ha detto che si guida bene. ...forse....

Voi vedete la gente morta...umiliante per chi...
      Lo svernicio di seconda quel cessoscassonetricilindrico

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        pensa..............anche se la lasciassi rotta a 3 cilindri...........andrbbe pi? forte della tua.......

ricky tu hai un serio problema.............si chiama 749
        Visione che hai tu nella tua mente malata mentre canta ELETTRICAL SAMBA...

CAPPOTTATO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          che dire, mettere la moto sul cavalletto non ? mai stato un problema, anche adesso col vtr che ha lo scarico anche a sin., dal cavalletto laterale la alzo appoggiandomi fino a che ? quasi verticale....metto le forchette del cavalletto posteriore allineate coi nottolini, con la mano sinistra reggo la moto e con la destra abbasso il cavalletto....insomma non ci si deve nemmeno pensare ? un movimento automatico
          Il mio problema risiede nelle rotelle di gommaccia schifosa e il pavimento di cemento...se vuoi ti faccio venire da me a provare, ti pago la cena se ci riesci A SPASSO

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            la mia nn ha il cavalletto laterale....
            un paio di volte sono pure riuscito a metterla da solo sul cavalletto posteriore ma a freddo e con molta fatica.......che non ? dovuta al peso ma alla mancanza di appigli, oltre al fatto che se nn hai il cavalletto di fianco lo devi andare a recuperare!
            Loro non sanno

Comment

• Font Size
              Voi vedete la gente morta...umiliante per chi...
              Lo svernicio di seconda quel cessoscassonetricilindrico
              Ti spiego come ragiona un motore

Io sono un allegro bicilindrico che vado a spasso con la mia aerofagia dirompente, son contento e mi sento anche abbastanza figo...

Ad un tratto incrocio un anziano quattro in linea, che sputacchiando da una valvola, si trascina stancamente un pistone privo di vita...

A quel punto io, da giovane (e stolto) biclindrico penso che un mille senza un pistone ? un 750 effettivamente, inoltre quel poveraccio si sta trascinando appresso un pistone.... avr? avuto un calo di potenza pari al 40%.... Mi lascio andare ad un facile sfott?, sicuro della mia capcit? di passarlo a velocit? warp...

Quando per? vedo il mio adesivo "DUCATI" (incollato con tanto amore sulla mia carena ) svolazzare in aria causa brutale svernciata del vecchio 4 in linea... un senso di disagio ed imbarazzo (meglio conosciuto nella lingua Italiana con il termine "Umiliazione") mi pervade sin nelle piu' lontane gocce d'olio del cambio...

Ora ti ? piu' chiaro, mio giovane e stolto Obi-Wan Kenobi?

Comment

• Font Size
                Io ti vorrei ricordare che sono le 10:14 di mattina, dovresti esserti svegliato gi? da un pezzo...non stai sognando....SVEGLIAAAAAAAAAA....
                Ahahaha
                Un 1000 con 1 cilindro in meno non ? un 750...? un trattore, la potenza di un 750 messo bene se la sogna...ti salta tutta l'accordatura, il bilanciamento dell'albero...praticamente je passo vicino io con la mia Bianchi Alluminio/Carbonio e je faccio vento

Comment

• Font Size
                  ma sei ubriaco?

Last edited by Toledo; 11-06-09, 08:15.

Comment

• Font Size
                    Sono rimasto traumatizzato dalla LIVE ELECTRICAL SALSA...devo riprendermi
                    Last edited by desmoricky; 11-06-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                      Io ti vorrei ricordare che sono le 10:14 di mattina, dovresti esserti svegliato gi? da un pezzo...non stai sognando....SVEGLIAAAAAAAAAA....
                      Ahahaha
                      Un 1000 con 1 cilindro in meno non ? un 750...? un trattore, la potenza di un 750 messo bene se la sogna...ti salta tutta l'accordatura, il bilanciamento dell'albero...praticamente je passo vicino io con la mia Bianchi Alluminio/Carbonio e je faccio vento
                      Anfatti.... ? per questo che venir passati da un 4 che va a 3 sarebbe Umiliante

Comment

• Font Size
                        Sono rimasto traumatizzato dalla LIVE ELECTRICAL SALSA...devo riprendermi
                        Effettivamente quella perla di brillante follia mi ha colpito anche a me

Comment

• Font Size
                          Anfatti.... ? per questo che venir passati da un 4 che va a 3 sarebbe Umiliante

Vedo che hai colto...SAREBBE...ma visto che ? impossibile...NON LO E'
                          Muahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhaah

Comment

• Font Size
                            Vedo che hai colto...SAREBBE...ma visto che ? impossibile...NON LO E'
                            Muahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhaah
                            Prima di dire che ? impossibile...

Cit: Livelegend

la R1 arrivava in fondo al dritto a 235 kmh..........mi ha passato anche una R6 del 2000..........sul dritto, pech? poi l'ho ripassato

tratto da:

Se passi l'R6 del 2000 allora hai ragione te, ma solo SE la passi...

Comment

• Font Size
                              Prima di dire che ? impossibile...

Cit: Livelegend

la R1 arrivava in fondo al dritto a 235 kmh..........mi ha passato anche una R6 del 2000..........sul dritto, pech? poi l'ho ripassato

tratto da:

Se passi l'R6 del 2000 allora hai ragione te, ma solo SE la passi...
                              Con un'R6 del 2000 sarebbe troppo anche la Bianchi...
                              Meglio l'atala BMX che usavo per fare i salti da ragazzino

Comment

• Font Size
                                Con un'R6 del 2000 sarebbe troppo anche la Bianchi...
                                Meglio l'atala BMX che usavo per fare i salti da ragazzino
                                UN te crede sai?

Una delle ultime volte che sono stato a Valle, stavo dietro ad un R6 all'ingresso della Roma... solo che causa traffico cannai completamente la traiettoria in uscita... li mortacci sua so riuscito a passarlo alle cimini e non prima

Comment

X
                                Working...
                                X