Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Visione che hai tu nella tua mente malata mentre canta ELETTRICAL SAMBA...Originally posted by livelegend View Postpensa..............anche se la lasciassi rotta a 3 cilindri...........andrbbe pi? forte della tua.......
ricky tu hai un serio problema.............si chiama 749

CAPPOTTATO...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Il mio problema risiede nelle rotelle di gommaccia schifosa e il pavimento di cemento...se vuoi ti faccio venire da me a provare, ti pago la cena se ci riesci A SPASSOOriginally posted by jack View Postche dire, mettere la moto sul cavalletto non ? mai stato un problema, anche adesso col vtr che ha lo scarico anche a sin., dal cavalletto laterale la alzo appoggiandomi fino a che ? quasi verticale....metto le forchette del cavalletto posteriore allineate coi nottolini, con la mano sinistra reggo la moto e con la destra abbasso il cavalletto....insomma non ci si deve nemmeno pensare ? un movimento automatico
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Loro non sannoOriginally posted by gabmamb View Postla mia nn ha il cavalletto laterale....
un paio di volte sono pure riuscito a metterla da solo sul cavalletto posteriore ma a freddo e con molta fatica.......che non ? dovuta al peso ma alla mancanza di appigli, oltre al fatto che se nn hai il cavalletto di fianco lo devi andare a recuperare!
Comment
-
Ti spiego come ragiona un motoreOriginally posted by desmoricky View PostVoi vedete la gente morta...umiliante per chi...
Lo svernicio di seconda quel cessoscassonetricilindrico
Io sono un allegro bicilindrico che vado a spasso con la mia aerofagia dirompente, son contento e mi sento anche abbastanza figo...
Ad un tratto incrocio un anziano quattro in linea, che sputacchiando da una valvola, si trascina stancamente un pistone privo di vita...
A quel punto io, da giovane (e stolto) biclindrico penso che un mille senza un pistone ? un 750 effettivamente, inoltre quel poveraccio si sta trascinando appresso un pistone.... avr? avuto un calo di potenza pari al 40%.... Mi lascio andare ad un facile sfott?, sicuro della mia capcit? di passarlo a velocit? warp...
Quando per? vedo il mio adesivo "DUCATI" (incollato con tanto amore sulla mia carena ) svolazzare in aria causa brutale svernciata del vecchio 4 in linea... un senso di disagio ed imbarazzo (meglio conosciuto nella lingua Italiana con il termine "Umiliazione") mi pervade sin nelle piu' lontane gocce d'olio del cambio...
Ora ti ? piu' chiaro, mio giovane e stolto Obi-Wan Kenobi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Io ti vorrei ricordare che sono le 10:14 di mattina, dovresti esserti svegliato gi? da un pezzo...non stai sognando....SVEGLIAAAAAAAAAA....
Ahahaha

Un 1000 con 1 cilindro in meno non ? un 750...? un trattore, la potenza di un 750 messo bene se la sogna...ti salta tutta l'accordatura, il bilanciamento dell'albero...praticamente je passo vicino io con la mia Bianchi Alluminio/Carbonio e je faccio vento
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Sono rimasto traumatizzato dalla LIVE ELECTRICAL SALSA...devo riprendermi
Last edited by desmoricky; 11-06-09, 08:46.
Comment
-
Anfatti.... ? per questo che venir passati da un 4 che va a 3 sarebbe UmilianteOriginally posted by desmoricky View PostIo ti vorrei ricordare che sono le 10:14 di mattina, dovresti esserti svegliato gi? da un pezzo...non stai sognando....SVEGLIAAAAAAAAAA....
Ahahaha

Un 1000 con 1 cilindro in meno non ? un 750...? un trattore, la potenza di un 750 messo bene se la sogna...ti salta tutta l'accordatura, il bilanciamento dell'albero...praticamente je passo vicino io con la mia Bianchi Alluminio/Carbonio e je faccio vento

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Prima di dire che ? impossibile...Originally posted by desmoricky View PostVedo che hai colto...SAREBBE...ma visto che ? impossibile...NON LO E'
Muahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhaah
Cit: Livelegend
la R1 arrivava in fondo al dritto a 235 kmh..........mi ha passato anche una R6 del 2000..........sul dritto, pech? poi l'ho ripassato
tratto da:
Se passi l'R6 del 2000 allora hai ragione te, ma solo SE la passi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Con un'R6 del 2000 sarebbe troppo anche la Bianchi...Originally posted by macicca View PostPrima di dire che ? impossibile...
Cit: Livelegend
la R1 arrivava in fondo al dritto a 235 kmh..........mi ha passato anche una R6 del 2000..........sul dritto, pech? poi l'ho ripassato
tratto da:
Se passi l'R6 del 2000 allora hai ragione te, ma solo SE la passi...

Meglio l'atala BMX che usavo per fare i salti da ragazzino
Comment
-
UN te crede sai?Originally posted by desmoricky View PostCon un'R6 del 2000 sarebbe troppo anche la Bianchi...
Meglio l'atala BMX che usavo per fare i salti da ragazzino
Una delle ultime volte che sono stato a Valle, stavo dietro ad un R6 all'ingresso della Roma... solo che causa traffico cannai completamente la traiettoria in uscita... li mortacci sua so riuscito a passarlo alle cimini e non prima
Comment
X

Comment