Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    il sottoscritto si ? sempre comportato allo stesso modo, dalla giorno in cui mi sono iscritto ad oggi...non ho bisogno di seguire le linee guida che di tanto in tanto vengono tracciate
    se un topic non mi interessa lo evito ...cosa che dovresti imparare a fare anche tu
    rifletti...questa tua (ennesima) lamentela, non equivale forse al solito "Sukate" in un topic in cui l'utente X chiede consigli su questo o quel componente ?

tradotto: te l'ha ordinato il medico di intervenire in questo topic ?
    non la vedo alla stessa maniera, ci vedo differenza da un "sukate" che ormai anche se poteva non esserlo ? diventato solo spam, al contrario di altri interventi

per il resto, si, mi ha detto di tenere i polpastrelli ben allenati, migliora la circolazione sanguigna delle mani

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      non la vedo alla stessa maniera, ci vedo differenza da un "sukate" che ormai anche se poteva non esserlo ? diventato solo spam, al contrario di altri interventi

per il resto, si, mi ha detto di tenere i polpastrelli ben allenati, migliora la circolazione sanguigna delle mani
      questo ? un topic di cazzeggio
      aperto in questa sezione cos? come ne vengono aperti di simili in altre sezioni ...tipo questo: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=393001

con la sola differenza che qua ci sei tu a fare il pierino, nelle altre sezioni ci si ride sopra e morta l?

ah!! scusa...tu le altre sez non le guardi nemmeno

Comment

• Font Size
        b?h !!! c'? gente convinta che Ducati faccia moto
        ahahahahahahah

Comment

• Font Size
          questo ? un topic di cazzeggio
          aperto in questa sezione cos? come ne vengono aperti di simili in altre sezioni ...tipo questo: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=393001

con la sola differenza che qua ci sei tu a fare il pierino, nelle altre sezioni ci si ride sopra e morta l?

ah!! scusa...tu le altre sez non le guardi nemmeno
          a certa gente il marketing ha cos? tanto annebbiato il cervello che se gli tocchi la ducati(o la casa "di appartenenza",pi? genericamente),reagiscono come se gli avessi toccato la madre ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            a certa gente il marketing ha cos? tanto annebbiato il cervello che se gli tocchi la ducati(o la casa "di appartenenza",pi? genericamente),reagiscono come se gli avessi toccato la madre ....
            MAAAAAA COOOOOOME TI PERMETTI DI NOMINARE LA DUCATI

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              MAAAAAA COOOOOOME TI PERMETTI DI NOMINARE LA DUCATI
              ducati ? sulla bocca di tutti,come d'altra parte ormai l'hanno cani e porci .......

ho visto pi? 1098 et similia che k7,non so se mi spiego ......

tornando a noi,praticamente c'? una frase magica da pronunciare per vederti spuntare a mo' di fungo ???

Comment

• Font Size
                ma lo sai che non me ne ero accorto

...devo stare attento allora

Comment

• Font Size
                  ma lo sai che non me ne ero accorto

...devo stare attento allora
                  in effetti era un tantinello scontata la cosa

...ma ribadire non può che far bene

p.s.:questo è il mio 636esimo messaggio,mica male
                  Last edited by Marocchino; 13-07-09, 23:31.

Comment

• Font Size
                    ducati ? sulla bocca di tutti,come d'altra parte ormai l'hanno cani e porci .......

ho visto pi? 1098 et similia che k7,non so se mi spiego ......
                    Guarda infatti quando passo io la gente ci fa caso, mo sicuro per la maggior parte della gente far? schifo...sinceramente me ne fotte un *****, per? ? segno che non fa sempre prodotti commerciali, ma anche un pizzico ricercati.

tornando a noi,praticamente c'? una frase magica da pronunciare per vederti spuntare a mo' di fungo ???
                    Nuuuuuuuu...mi diverto a vedere l'andamento di un certo tipo di thread, si alternano momenti di tensione a momenti di goliardia tra i personaggi che poi hanno magari alimentato la tensione prima.
                    Alla fine siamo tutti uguali (e mi ci metto in mezzo anche se non sono ancora pientamente un "motociclista"), parliamo la stessa lingua ma con un accento diverso che genera incomprensioni.
                    E pi? si cerca di spiegarsi pi? si generano incomprensioni...

Comunque se vuoi che ti vengo a far visita stanotte basta dirlo :giulius:

Comment

• Font Size
                      ...ma ribadire non pu? che far bene
                      ma val? ...sono dei bravi ragazzi

aspetta che Stoner e Haga vincano i rispettivi campionati e poi vedrai fin dove li spinger? il loro proverbiale distacco e avversione verso qualsiasi forma di sfott?

Comment

• Font Size

...ma ribadire non pu? che far bene

p.s.:questo ? il mio 636esimo messaggio,mica male
                        Si ma mi raccomando non dire mai &Co. che qua si incaaaaaaaaazzano...(so strani qua...te asseconda sempre tutti )

Comment

• Font Size
                          ma val? ...sono dei bravi ragazzi

aspetta che Stoner e Haga vincano i rispettivi campionati e poi vedrai fin dove li spinger? il loro proverbiale distacco e avversione verso qualsiasi forma di sfott?
                          Questo ? buttarsi avanti, sai bene che dopo TUTTE QUELLE CHE DITE...non sarebbe uno sfott? quanto pi? una FREDDA VENDETTA
                          come dire...
                          RIPAGARE CON LA STESSA MONETA NON HA PREZZO...
                          PER TUTTO IL RESTO C'E' IL DIGERSELTZ

Comment

• Font Size
                            Si ma mi raccomando non dire mai &Co. che qua si incaaaaaaaaazzano...(so strani qua...te asseconda sempre tutti )
                            alla prossima ti sego !!!

sbagliare e poi pretendere pure di aver ragione non lo sopporto

Comment

• Font Size
                              alla prossima ti sego !!!

sbagliare e poi pretendere pure di aver ragione non lo sopporto
                              Permalosone :giulius:

(comunque sono sconcertato dal fatto che non sai che COMPANY si abbrevia con Co. )

Comment

• Font Size
                                Guarda infatti quando passo io la gente ci fa caso, mo sicuro per la maggior parte della gente far? schifo...sinceramente me ne fotte un *****, per? ? segno che non fa sempre prodotti commerciali, ma anche un pizzico ricercati.
                                facciamo una scommessa:
                                per una sera lascia la moto vicino ai cassonetti dell'immondizia,ti dimostro che la troverai l'indomani mattina perfettamente intonsa,con i cassonetti rigorosamente svuotati ......

HAI CAPITO????????manco ti posso dire "BA IEACCALA!!!!" ,perch? manco le discariche la vogliono

agghiacciante

Comunque se vuoi che ti vengo a far visita stanotte basta dirlo :giulius:

vai via !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X