Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE 8 GIUGNO - Ducati vs. Suzuki
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Postsentiamo: quali scuse ha tirato fuori ?
- non mi entrava la 3^
- c'avevo e gomme sgonfie
- a gomma de dietro era gonfiata a 45 bar
- avevo magnato troppa peperonata
- rallentavo pe guard? la gocca bionda al muretto dei bocchese
- oggi nun c'avevo voja de darglie er gasse
???????????????????????????
s'impone pubbliGa fustiCazione nella sezione suGuzzi e YamaKKa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ammazza
live pare una soppressata
Comunque qua se manco io sò caxxi
Io dico che la sfida la possiamo rifare per bene con gli schieramenti così
Toledo e Dany VS Giuseppe_d e Live
Comment
-
CAZZONI !!!!
allora vi racconto un p? !!
LIVE ESISTE !!
e questo ? gi? tanto !! , ho iniziato la giornata ed al terzo giro ho rotto uno dei pochi componenti giapponesi della moto , la CATENA !!
vabb? spinta la moto per 700-800 metri il mio fisico era gi? andato , ma visto che doveva arrivare Live mi sono messo alla ricerca di una catena , trovata e montata.
esco con la catena nuova ed al terzo giro della nuova uscita stampo un 19.7 , poi il quarto giro faccio un 19.4 con una coppia di fermoni trovati alle esse che minimo mi hanno fatto perdere 2 secondi.
sono incazzato perch? io devo subito girare forte s? benissimo che pi? tardi il fisico non me lo permette.
poi ? arrivato Live con la r1 98 la forcella avanti faceva 5 cm di corsa , mentre dietro era pi? molla del mio TM da enduroe per finire ogni tanto andava anche a tre.
quindi la sfida ? opportunamente rimandata quando si preseter? con moto pi? competitive.
la sua moto spingeva meno di un 600 lo passavo su una ruota e guardavo dietro!! comunque visto che mi faceva pena gli ho fatto fare due giri con la motina
................ END.
Comment
X
Comment