Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Maoni
    replied
    Originally posted by rsv factory View Post
    damme tempo

    Leave a comment:


  • rsv factory
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    cosa dovevo fare

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by rsv factory View Post
    l'avevi scordato
    cosa dovevo fare

    Leave a comment:


  • rsv factory
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    appena ho un attimo di tempo

    ..mica ? facile


    l'avevi scordato

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by rsv factory View Post
    p.s. Ma?, ancora aspetto quella modifica
    appena ho un attimo di tempo

    ..mica ? facile

    Leave a comment:


  • rsv factory
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    io sono per lo scappellamento a destra
    Originally posted by gpm View Post
    Vado a cambiare il mio voto su di te....


    io ci voto


    p.s. Ma?, ancora aspetto quella modifica

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by gpm View Post
    Vado a cambiare il mio voto su di te....
    e ostia !!!!
    sei propio vuoi, me lo puoi scappellare a sinistra

    Leave a comment:


  • gpm
    replied
    Originally posted by lucavelox View Post
    Io opto per dire che quello che dici non ha fondamento.

    E quindi per te cosa muoverebbe Tardozzi?

    Leave a comment:


  • lucavelox
    replied
    Originally posted by gpm View Post
    Secondo me cerca solo di dare voce ad un problema che esiste veramente.

    Credo, ma ? un mio parere personale, che nella definizione rapporto corsa/alesaggio del propulsore SBK siano stati troppo conservativi nella lunghezza della biella e che quindi, in nome dei costi/manutenzioi/vendita ai privati, abbiano optato per una moto dal gran tiro ma dalla scarsa propensione al girare alto.

    Quindi le soluzione, sempre a parere di un'assicuratore in prefestivo, potrebbero essere:

    - aumento della possibilit? di elaborazione per le 2 cilindri
    - riduzione della possibilit? di elaborazione per le 4 cilindri.

    Io credo nella 2.


    Io opto per dire che quello che dici non ha fondamento.

    Leave a comment:


  • gpm
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    io sono per lo scappellamento a destra
    Vado a cambiare il mio voto su di te....

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by gpm View Post
    Secondo me cerca solo di dare voce ad un problema che esiste veramente.

    Credo, ma ? un mio parere personale, che nella definizione rapporto corsa/alesaggio del propulsore SBK siano stati troppo conservativi nella lunghezza della biella e che quindi, in nome dei costi/manutenzioi/vendita ai privati, abbiano optato per una moto dal gran tiro ma dalla scarsa propensione al girare alto.

    Quindi le soluzione, sempre a parere di un'assicuratore in prefestivo, potrebbero essere:

    - aumento della possibilit? di elaborazione per le 2 cilindri
    - riduzione della possibilit? di elaborazione per le 4 cilindri.

    Io credo nella 2.

    io sono per lo scappellamento a destra

    Leave a comment:


  • gpm
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    le stesse parole che disse dopo la 1^ manche di Phillip Island

    sbagliare ? umano, perseverare ? diabolico


    ci crede scemi...eccola la verit?

    Secondo me cerca solo di dare voce ad un problema che esiste veramente.

    Credo, ma ? un mio parere personale, che nella definizione rapporto corsa/alesaggio del propulsore SBK siano stati troppo conservativi nella lunghezza della biella e che quindi, in nome dei costi/manutenzioi/vendita ai privati, abbiano optato per una moto dal gran tiro ma dalla scarsa propensione al girare alto.

    Quindi le soluzione, sempre a parere di un'assicuratore in prefestivo, potrebbero essere:

    - aumento della possibilit? di elaborazione per le 2 cilindri
    - riduzione della possibilit? di elaborazione per le 4 cilindri.

    Io credo nella 2.

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    che ci vuoi fare

    spostiamoci su daidetardozzi... li almeno si legge solo la verit?
    io torno su pompone.it

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    ma io non ho capito...se uno ha voglia di parare cazzate, propio su DDG lo deve fare ?

    ...andassero a sukare altrove sti incompetenti
    che ci vuoi fare

    spostiamoci su daidetardozzi... li almeno si legge solo la verit?

    Leave a comment:


  • giuseppe_d
    replied
    Originally posted by Staziodb2 View Post
    Mi sa che devi venire giu' te io la moto nn la uso piu' in strada.....c'ho paura
    e che vengo col gixxer?


    dai, manco tardozzi sarebbe capace di cose del genere

    Leave a comment:

X
Working...
X