Originally posted by rsv factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Leave a comment:
-
-
Originally posted by gpm View PostSecondo me cerca solo di dare voce ad un problema che esiste veramente.
Credo, ma ? un mio parere personale, che nella definizione rapporto corsa/alesaggio del propulsore SBK siano stati troppo conservativi nella lunghezza della biella e che quindi, in nome dei costi/manutenzioi/vendita ai privati, abbiano optato per una moto dal gran tiro ma dalla scarsa propensione al girare alto.
Quindi le soluzione, sempre a parere di un'assicuratore in prefestivo, potrebbero essere:
- aumento della possibilit? di elaborazione per le 2 cilindri
- riduzione della possibilit? di elaborazione per le 4 cilindri.
Io credo nella 2.

Io opto per dire che quello che dici non ha fondamento.
Leave a comment:
-
io sono per lo scappellamento a destraOriginally posted by gpm View PostSecondo me cerca solo di dare voce ad un problema che esiste veramente.
Credo, ma ? un mio parere personale, che nella definizione rapporto corsa/alesaggio del propulsore SBK siano stati troppo conservativi nella lunghezza della biella e che quindi, in nome dei costi/manutenzioi/vendita ai privati, abbiano optato per una moto dal gran tiro ma dalla scarsa propensione al girare alto.
Quindi le soluzione, sempre a parere di un'assicuratore in prefestivo, potrebbero essere:
Io credo nella 2.

Leave a comment:
-
Originally posted by Maoni View Postle stesse parole che disse dopo la 1^ manche di Phillip Island
sbagliare ? umano, perseverare ? diabolico
ci crede scemi...eccola la verit?
Secondo me cerca solo di dare voce ad un problema che esiste veramente.
Io credo nella 2.
Leave a comment:
-
e che vengo col gixxer?Originally posted by Staziodb2 View PostMi sa che devi venire giu' te io la moto nn la uso piu' in strada.....c'ho paura

dai, manco tardozzi sarebbe capace di cose del genere
Leave a comment:
X

Leave a comment: