Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dici per cortesia l'indirizzo del motorista che con un blueprinting ti aumenta la potenza alla ruota di 40 cv? Aspetto domani mattina, cosi' hai il tempo di andare a dormire, sognartelo e scrivermelo domani in mattinata.
vorresti forse insinuare che il 1098 che tutti possono acquistare, non ? la stessissimissima moto che Haga usa in SBK ?
prova ma penso che sia dotato di un ottimo antivirus
se poi conosci qualche buon hacker puoi provare a chiedergli di buttargli gi? il sito o fargli un defacement ma penso che sia protetto anche contro questo
io comunque vado e mi ci faccio fare il motore
Adesso guardo cosa si pu? fare
In quanto al motore bravo ormai solo sti deficenti possono fare qlc per i vostri frullatori
prova ma penso che sia dotato di un ottimo antivirus
se poi conosci qualche buon hacker puoi provare a chiedergli di buttargli gi? il sito o fargli un defacement ma penso che sia protetto anche contro questo
Mi dici per cortesia l'indirizzo del motorista che con un blueprinting ti aumenta la potenza alla ruota di 40 cv? Aspetto domani mattina, cosi' hai il tempo di andare a dormire, sognartelo e scrivermelo domani in mattinata.
Leave a comment: