Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah....io non mi sono mai offeso delle prese per il culo + o meno velate che ci sono in giro...io mi il 748 perchè a 15 anni mi tiravo le pippe con le riviste che la illustravano, ora se qualcuno (e tra i miei amici c'è ne tanti ) mi dice che non va un *****...che è il meno bicilindrico che c'è io di MASTICAZZI...idem qui dentro. ognuno ha la sua idea/moto ed è giusto sia cosi, non penso che a nessuno di noi venga in mente di cambiare moto solo perchè Giuseppe_d dice che svernicia tutti con SZR

detto questo

amiamoci tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Sempre sfottò e non provocazione....cavolo prima pensavo foste tutti piloti...adesso ho capito che siete tutti psicologi...foooooorte!
      Sogno ducati da quando ho visto la prima volta Falappa su una 851, ho modellini di Ducati sparsi per tutta casa...addirittura in Lego, non ho aspettato neanche il secondo stipendio che mi sono indebitato e me la sono comprata.
      Mi sono laureato in ingegneria solo con l'illusione di poter lavorare in ducati un giorno, insomma....proprio non riuscite ad avere l'accortezza di non esprireme giudizi personali sulle persone.
      E vabbè si vede che qua DEVE funzionare così, cercherò d'ora in poi di evitare di leggere questi commenti di psicologia spicciola.

Quindi addirittura se ti dicono che la Ducati (in generale) è una motaccia ti senti offeso DIRETTAMENTE?

Non vorrei fare moralismi facili o scontati, ma guarda che nella vita ci sono ANCHE le cose importanti.

Sinceramente PENSO (da quello che scrivi) che dai veramente troppa importanza a cose che ne hanno poca.

Sia chiaro, pensiero personale.
      Last edited by Giu72; 09-06-09, 20:32.

Comment

• Font Size
        secondo me questo forum non ha nulla, se mai ne ha avuto, di tecnico, andrebbe integrato in 4 chiacchere e quelle poche volte che è stato aperto un thread con questa intenzione è stato sommerso di cazzate e di sfottò dai japparoli, capeggiati, ovviamente dal buon simpaticone di Maoni che sfoggia sempre un atteggiamento super partes; generalmente la prima risposta è di costoro.
        questo è forse il vero problema!
        per cui chi arriva e pensa di trovare questo ci rimane male.
        ma basta capire l'antifona e tenere appunto questo forum come un 4 chiacchere, rivolgendosi ad altri presenti nel web specifici sul marchio, pieni di appassionati proprietari ma anche di "esterni" che però, stranamente, in quei forum non si comportano come qui....

leggete, fate 4 risate, quando c'è l'occasione, ovvero ogni domenica di gare , tornate a perculare i japparoli e poi se volete approfondire la vostra cultura demsodromica filate su altri forum!
        Last edited by gabmamb; 09-06-09, 20:36.

Comment

• Font Size
          gabmamb !!! sono stato lontano dal forum 6 mesi
          dimmi: in quei 6 mesi, hai visto un forum migliore ?

Comment

• Font Size
            Non so ragazzi, io mi sono letto tutti i vari post, interventi. Boh, mi sembra tutto molto sterile e inutile, il bello di internet è che, oltre ad essere tutto gratis, decidi tu dove andare e cosa leggere. E' tanto facile... La sezione ducati è bella, divertente anche e soprattutto per l'intervento di queste persone "esterne" a cui si faceva riferimento in qualche altro post. Senza di loro, sarebbe sicuramente più noiosa. Insomma, per me non ci sono problemi in Ducati: ma io sono qua da poco, conto relativamente

Comment

• Font Size
              la lingua batte dove il clito ride...

...e cmq,maoni ha visto la luce molto prima di tutti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by newcomer View Post
                la lingua batte dove il clito ride...

...e cmq,maoni ha visto la luce molto prima di tutti...
                ettecredo !!! mi sono alzato alle 6

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  secondo me questo forum non ha nulla, se mai ne ha avuto, di tecnico, andrebbe integrato in 4 chiacchere e quelle poche volte che ? stato aperto un thread con questa intenzione ? stato sommerso di cazzate e di sfott? dai japparoli, capeggiati, ovviamente dal buon simpaticone di Maoni che sfoggia sempre un atteggiamento super partes; generalmente la prima risposta ? di costoro.
                  questo ? forse il vero problema!
                  ma basta capire l'antifona e tenere appunto questo forum come un 4 chiacchere, rivolgendosi ad altri presenti nel web specifici sul marchio, pieni di appassionati proprietari ma anche di "esterni" che per?, stranamente, in quei forum non si comportano come qui....

leggete, fate 4 risate, quando c'? l'occasione, ovvero ogni domenica di gare , tornate a perculare i japparoli e poi se volete approfondire la vostra cultura demsodromica filate su altri forum!
                  la penso alla stessa maniera, e ci ritroviamo negli stessi posti per gli stessi motivi... per? Maoni non lo puoi toccare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ettecredo !!! mi sono alzato alle 6

poi ti lamenti e ti infastidisci, quando ti dico TERRONE DEL NORD

p.s. al nord si alzano tutti presto, anche prima delle 06,00

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hitan View Post
                      la penso alla stessa maniera, e ci ritroviamo negli stessi posti per gli stessi motivi... per? Maoni non lo puoi toccare
                      lungi da me!
                      ho detto che ? un simpaticone!

Comment

• Font Size
                        lungi da me!
                        ho detto che ? un simpaticone!

bugiardo

Comment

• Font Size
                          manco un nemico

rag? !!! devo mandarvi affanculo per averne uno ?

Comment

• Font Size
                            secondo me questo forum non ha nulla, se mai ne ha avuto, di tecnico, andrebbe integrato in 4 chiacchere e quelle poche volte che ? stato aperto un thread con questa intenzione ? stato sommerso di cazzate e di sfott? dai japparoli, capeggiati, ovviamente dal buon simpaticone di Maoni che sfoggia sempre un atteggiamento super partes; generalmente la prima risposta ? di costoro.
                            questo ? forse il vero problema!
                            ma basta capire l'antifona e tenere appunto questo forum come un 4 chiacchere, rivolgendosi ad altri presenti nel web specifici sul marchio, pieni di appassionati proprietari ma anche di "esterni" che per?, stranamente, in quei forum non si comportano come qui....

leggete, fate 4 risate, quando c'? l'occasione, ovvero ogni domenica di gare , tornate a perculare i japparoli e poi se volete approfondire la vostra cultura demsodromica filate su altri forum!
                            tradotto stai dicendo che tu reputi questo forum.. un forum di cazzari? dove non c'? nessuno in grado di aiutare la gente in maniera tecnica?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              tradotto stai dicendo che tu reputi questo forum.. un forum di cazzari? dove non c'? nessuno in grado di aiutare la gente in maniera tecnica?
                              Perspicace...

Comment

• Font Size
                                sai com'? io se devo dire una cosa uso parole semplici non sono abituato a fare poemi

fermo restando che non condivido assolutamente la sua affermazione

Comment

X
                                Working...
                                X