Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo me se la provano...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
io avevo l'r6 a carburatori..nervosa come una donna con il ciclo...
poi ho provato il 749:" ma che merda eh?!" questo ? quello che ho pensato...peccato che ho fatto subito un dritto perch? andavo forte senza accorgermi.
venduto subito l'r6. Probabilmente perch? il mio stile di guida si addice pi? al bicilindrico...ma non tornerei mai indietro
Comment
-
ma possibile ke da mezzanotte in poi mi tocca sempre dare di finocchio a qualcuno del forum ?! via su.....andiamo a provare sto 1098...chi me lo presta ?! p.s. se lo rompo NON pago
Comment
-
Originally posted by gpm View PostLa comprano senza ombra di dubbio entro 7 giorni.
Se passano 7 giorni e non l'hanno presa ? perch? la famiglia li ha internati prima!!!
Chiaramente ? tutto rifierito ai commenti di chi non ha ducati ma ha avuto l'occasione di provare le 999/1098 modificate o comunque non strettamente di serie.
Io sono abituato da anni a sentirmi dire da chi ? appena sceso dalla mia moto, ma cazzzo...non credevo che fosse cos?..
Ragazzi...i cv eragati da una bicilindrica Ducati sono dolcissimi...a partire dai 3000 giri fino al limitatore...
Provate e poi comprate..provate...
sai cosa ho "provato"
ero gi? bello malato ma 2 luned? fa ho avuto un peggioramento molto grave....
come armonia dell' insieme si va molto vicino a quello che cerco io di una moto
precisione di giuda e motore ingannevolmente dolce....
posso azzardare che con un mezzo cos? rasento la perfezione di quello che voglio guidare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostLa comprano senza ombra di dubbio entro 7 giorni.
Se passano 7 giorni e non l'hanno presa ? perch? la famiglia li ha internati prima!!!
Chiaramente ? tutto rifierito ai commenti di chi non ha ducati ma ha avuto l'occasione di provare le 999/1098 modificate o comunque non strettamente di serie.
Io sono abituato da anni a sentirmi dire da chi ? appena sceso dalla mia moto, ma cazzzo...non credevo che fosse cos?..
Ragazzi...i cv eragati da una bicilindrica Ducati sono dolcissimi...a partire dai 3000 giri fino al limitatore...
Provate e poi comprate..provate...
provata provata
tutti i vecchi
1098s e lunedi' anche il mostro di dany.......mai la cambierei con la MIA k7 per la pista
anche perch? se cosi' non fosse l'avrei...........io sulle moto compro quello che voglio
facili facili
forse sei tu he dovresti provare a salire su una nuova gsxr per capire che i cv ci sono da 3000 giri fino a 13000............e sono di pi?..........ma sopratutto pi? facili.............
Comment
X

Comment