Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me se la provano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by leot_21 View Post
    chi mi fa provare un 1098 r che poi do il mio giudizio

    Altro Kawa!!!!

    Vi state passando parola?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gpm View Post
      Non so cosa abbia fatto il Dany alla moto che hai provato.

      Se ti si alzava da tutte le parti ? chiaro che non ? messa a posto di sospensioni...soprattutto dietro.

      Oppure tu dai gas come un "maiale", e ci sta nulla da dire.

      Le mie moto, tolto la R che ? originale originale, sono tutte super bombardate!!!

      Per? io non sono mai stato un gira polso a 90? fuori dalla curva.

      Ho sempre pi? curato l'ingresso e la velocit? di percorrenza per aver meno problemi sulla spalancata...

      Non so perch?..ma secondo me sei un fermone
      Hai presente la classica ''sensazione epidermica''?
      Senza offesa eh? L'ho pensata e l'ho scritta

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MaRRco82 View Post
        Non so perch?..ma secondo me sei un fermone
        Hai presente la classica ''sensazione epidermica''?
        Senza offesa eh? L'ho pensata e l'ho scritta

        Ora sicuramente si!!!

        Son 3 anni che evito le piste...

        Prima pure, in assoluto, stando sul relativo degli amatori che girano per passione ho detto pure io qualche cosa.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gpm View Post
          Non so cosa abbia fatto il Dany alla moto che hai provato.

          Se ti si alzava da tutte le parti ? chiaro che non ? messa a posto di sospensioni...soprattutto dietro.

          Oppure tu dai gas come un "maiale", e ci sta nulla da dire.

          Le mie moto, tolto la R che ? originale originale, sono tutte super bombardate!!!

          Per? io non sono mai stato un gira polso a 90? fuori dalla curva.

          Ho sempre pi? curato l'ingresso e la velocit? di percorrenza per aver meno problemi sulla spalancata...
          la moto di dany ha 2 step 180 e 196 cv
          io l'ho provata a 180 perch? a magione volgiono i db killer
          il motore ? 1200 da corsa
          la ciclistica ? ottima ed ha anche il forcellone pi? lungo per contrastare la propensione a girarsi
          ma contro l'irruenza di 190 cv bicilindrico c'? poco da fare....................

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            la moto di dany ha 2 step 180 e 196 cv
            io l'ho provata a 180 perch? a magione volgiono i db killer
            il motore ? 1200 da corsa
            la ciclistica ? ottima ed ha anche il forcellone pi? lungo per contrastare la propensione a girarsi
            ma contro l'irruenza di 190 cv bicilindrico c'? poco da fare....................
            Immagino!!!

            Anche la mia R, per strada con tutte le false sensazioni che si possono avere, mi sembra un pelo rabbiosa, qualche penna di cambiata 2/3, con cambio elettronico, le sfugge, ma io la tengo bassa dietro e morbida di molla per evitare che mi lasci a terra sulle asperit? stradali.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gpm View Post
              Ora sicuramente si!!!

              Son 3 anni che evito le piste...

              Prima pure, in assoluto, stando sul relativo degli amatori che girano per passione ho detto pure io qualche cosa.
              Occhio che non volevo offenderti
              Solo che per la mia (peraltro modesta) esperienza col bicilindrico in pista (per lo pi? Ducati..che non ti nascondo mi attizza comunque parecchio) per far ''scorrere'' un bombardone del genere per poi ''spalancare dolcemente'' (notare l'antitesi ) come minimo dovresti entrare nei rampini di 4a a a 220 e quindi aprire quando raddrizzi la belva
              Ergo..sembravi un mio amico che passa il tempo a lucidare le sue amate e costosissime moto e a decantarne i pregi senza guidarle mai..stile brochure
              Niente di personale,eh?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                la moto di dany ha 2 step 180 e 196 cv
                io l'ho provata a 180 perch? a magione volgiono i db killer
                il motore ? 1200 da corsa
                la ciclistica ? ottima ed ha anche il forcellone pi? lungo per contrastare la propensione a girarsi
                ma contro l'irruenza di 190 cv bicilindrico c'? poco da fare..................
                ..

                Esattamente ci? che intendevo dire..ergo..GPM sei un ca***ro

                p.s.: per? mi fai troppa simpatia

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MaRRco82 View Post
                  Occhio che non volevo offenderti
                  Solo che per la mia (peraltro modesta) esperienza col bicilindrico in pista (per lo pi? Ducati..che non ti nascondo mi attizza comunque parecchio) per far ''scorrere'' un bombardone del genere per poi ''spalancare dolcemente'' (notare l'antitesi ) come minimo dovresti entrare nei rampini di 4a a a 220 e quindi aprire quando raddrizzi la belva
                  Ergo..sembravi un mio amico che passa il tempo a lucidare le sue amate e costosissime moto e a decantarne i pregi senza guidarle mai..stile brochure
                  Niente di personale,eh?

                  Ma non ti preoccupare...a volte scrivere per spiegarsi vuol dire scrivere cose che sono l'una il contrario dell'altra...

                  Per? per cancellare ogni tuo dubbio, ti scrivo i miei migliori tempi, fatti fra il 2005 ed il 2006.

                  Misano, vecchia, 1.44,7
                  Mugello, 2.06
                  Adria, 1,22,39

                  La moto era una 996 GPM, molto a posto di motore e di ciclistica.



                  Allora avevo 41/42 anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Tornando OT
                    Io PURTROPPO sono uno di quelli che la scorsa settimana ha provato il 1200 in pista...e ora la notte mi faccio degli auto-preventivi per mutui decennali a tasso d'usura

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X