Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Customizzazione estetica (forzata)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ragazzi a seguito del mio spiacevole inconveniente mi ? venuto in mente di apportare qualche piccola modifica all'estetica della moto.
    Niente di particolare, per? visto che ci pensavo da tempo...? arrivato il momento.

Vorrei fare le vasche un p? 848STYLE, con una parte nera sotto...vorrei applicare un foglio adesivo nero (o anche carbon look fatto bene) e poi in caso metterci qualche adesivo...

Il risultato dovrebbe essere questo, scusate ma so na frana co photoshop (addirittura ? fatto con paint).
    A Roma, dove si possono comprare queste cose?
    E magari un kit di adesivi?
    Che ne pensate?
    io la farei con la carta carbonio come ho fatto io...se vuoi ti posto la foto del codone della mia e ti rendi conto che risultato hai!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      bella la vasca nera...ma prova a mettere l'adesivo carbonlook booster-truzzo-style e vengo a bruciarti la moto!
      Nu nu mi avete fatto cambiare idea (diciamo pi? minacciato che consigliato )...comunque mi ha sempre ispirato la vasca nera, poi la strisciolina bianca non ci sta male (pensavo quando la far? verniciare SERIAMENTE addirittura di fare la striscia spesa e scriverci in mezzo TESTASTRETTA).

Per?...DOVE LO TROVO ST'ADESIVO NERO...ma nessuno di roma conosce chi vende ste cose?

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        io la farei con la carta carbonio come ho fatto io...se vuoi ti posto la foto del codone della mia e ti rendi conto che risultato hai!!
        posta posta...

Comment

• Font Size
          posta posta...
          CIAPA!!

Comment

• Font Size
            Desmo, molto bella anche se effettivamente è un po' troppo "848". Sinceramente ti sconsiglio fortemente di riverniciare la carena originale: quando dovrai venderla potrebbe essere un problema. Per gli adesivi, ne trovi una marea da Union Bike sulla tuscolana, ma anche Ducati Roma ha quelli ufficiali ducati fatti molto bene che, naturalmente, ladri come sono ti fanno pagare a peso d'oro

Comment

• Font Size
              Wooooooo...spettacolo, pensi ci stia bene come vasca?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Desmo, molto bella anche se effettivamente ? un po' troppo "848". Sinceramente ti sconsiglio fortemente di riverniciare la carena originale: quando dovrai venderla potrebbe essere un problema. Per gli adesivi, ne trovi una marea da Union Bike sulla tuscolana, ma anche Ducati Roma ha quelli ufficiali ducati fatti molto bene che, naturalmente, ladri come sono ti fanno pagare a peso d'oro
                Ahhhhhhhh.....che diciiiiiii...ma sei PAZZO
                No no che vendere...questa rimarr? con me a vita .
                a parte gli scherzi, UnionBike ha anche fogli adesivi neri di quelle dimensioni?

Comment

• Font Size
                  Secondo me si...
                  to guarda anche il paracatena!!

Comment

• Font Size
                    Bellissimo

Comment

• Font Size
                      Ahhhhhhhh.....che diciiiiiii...ma sei PAZZO
                      No no che vendere...questa rimarr? con me a vita .
                      a parte gli scherzi, UnionBike ha anche fogli adesivi neri di quelle dimensioni?
                      Prima o poi la venderai e passerai a qualcosa di meglio, almeno te lo auguro

Union Bike no, ma ha tutti gli adesivi dei vari marchi di varie dimensioni (che ne so, roba tipo Castrol, Shell, Ducati, Honda, ecc.). I fogli neri dovresti trovarli da leroy marlen

Comment

• Font Size
                        Spino, devo dire che dalle foto sembra carbonio vero. Ma dimmi, come resistono all'usura?? Tipo al calore dello scarico, al grasso della catena, ecc. ecc.?

Comment

• Font Size
                          Prima o poi la venderai e passerai a qualcosa di meglio, almeno te lo auguro

Union Bike no, ma ha tutti gli adesivi dei vari marchi di varie dimensioni (che ne so, roba tipo Castrol, Shell, Ducati, Honda, ecc.). I fogli neri dovresti trovarli da leroy marlen
                          Spettacolo...allora se faccio in tempo ci passo subito e lo metto, cos? se faccio in tempo domani vi posto il risultato

Comment

• Font Size
                            Spino, devo dire che dalle foto sembra carbonio vero. Ma dimmi, come resistono all'usura?? Tipo al calore dello scarico, al grasso della catena, ecc. ecc.?
                            questa pellicola ? garantita 10 anni...

Comment

• Font Size
                              Vista la moto di Spino dal vivo devo dire che è fatta bene, ma comunque tutta carbon style appesantisce

forse solo il vascone renderebbe anche bene ma ci vorrebbe qualche richiamo anche sulla parte alta ...

Sicuro di volerlo fare sulle carene ORIGINALI ????

Imho ovviamente

Comment

• Font Size
                                Il foglio adesivo nero, lo trovi (lucido e/o opaco) in una comune serigrafia...
                                te ne fai tagliare il pezzo che ti serve dal rotolone che usano per fare gli adesivi prespaziati....

non so pero' quanto ti possa venire a costare
                                per applicarlo BENE, bagni la carena con acqua e sapone (POCO sapone, il tutto spruzzato tramite uno spruzzino usato) .....stendi l'adesivo, fai uscire l'acqua in eccesso e le bolle d'aria con una spatolina di plastica (al limite tessera telefonica,bancomat,carta di credito,postepay quello che ti pare) e stop
                                se proprio non riesci a fare "le curve" aiutati con il phon scaldando l'adesivo

poi non lo stacchi manco a morsi

@Spino : FOTONICO
                                Last edited by Cimo77; 12-06-09, 15:34.

Comment

X
                                Working...
                                X