Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Customizzazione estetica (forzata)
Collapse
X
-
scusate il doppio post... 486 di ..... che ho a lavoro!!!Last edited by jokerrs200; 12-06-09, 15:38.
Comment
-
Io, dopo un botto, ho riverniciato le originali e cambiato grafica.
Spero di riuscire a postare il risultato la prossima settimana (quando mi riconsegnano tutto) e ti faccio vedere cosa ho fatto io visto che ora anche la mia ha la vasca nera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Allora flap cambiato...so stato pi? veloce del cambio ruote di un team di F1 hihi...
99cento rulez 
Allora l'altezza della fascia nera sar? dettata dalla presenza di alcuni graffietti nella parte bassa...purtroppo non decido io, comunque oggi vedendo bene non verr? alta come l'ho fatta in figura.
La DEVO fare sulle carene originali perch? i graffietti stanno la
E comunque la moto E' mia e lo sar? per sempreeeeeeee...a parte gli scherzi, avrei intenzione di tenerla a prescindere dal fatto di prenderne un'altra un giorno, qualcuno capir? qualcun'altro no...rappresenta troppo per me
Quindi non mi preoccupo delle carene originali...se e quando la vender?, se quando decider? di togliere l'adesivo rimann? un segno le faccio riverniciare e ciccia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
non ? male, nella parte nera metterei la scritta di color bianco D U C A T I, per spezzare un p?Originally posted by desmoricky View PostRagazzi a seguito del mio spiacevole inconveniente
mi ? venuto in mente di apportare qualche piccola modifica all'estetica della moto.
Niente di particolare, per? visto che ci pensavo da tempo...? arrivato il momento.
Vorrei fare le vasche un p? 848STYLE, con una parte nera sotto...vorrei applicare un foglio adesivo nero (o anche carbon look fatto bene) e poi in caso metterci qualche adesivo...

Il risultato dovrebbe essere questo, scusate ma so na frana co photoshop (addirittura ? fatto con paint).
A Roma, dove si possono comprare queste cose?
E magari un kit di adesivi?
Che ne pensate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io pensavo di metterci qualche sponsor bianco, simile a questo per capirci

Questo allestimento mi fa letteralmente impazzireLast edited by desmoricky; 12-06-09, 21:26.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X

Comment