mamma mia immagino il suo nervoso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici rr a fuoco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Se ti pu? far piacere sulla Firenze-Bologna ho incontrato un signore francese con un 749s che aveva montato una strana impalcatura che gli serviva da porta bauletto...quindi io non escluderei nessuna soluzione a questo puntoOriginally posted by GASte View Postvuoi dirmi che non potr? caricare le borse laterali e il bauletto?
nuooooooooooooo!!!!!!!!!

Comment
-
a meno male, sai temevo di non poter portar dietro le costine per la grigliata, ah? se proprio deve prender fuoco almeno approfittiamone!Originally posted by Slayer View Postpenso che il bauletto verrebbe fuso dagli scarichi che escono dal codone, per?...per le borse laterali ci sono speranze

Comment
-
Alla fine alla Ducati gli sta bene, erano partiti per farne una piccola serie limitata e ne hanno fatte 1500 e ora si ritrovano con motori che scoppiano e moto che bruciano
Comment
-
io dico che qui c'è poco da sminuire...
PRIMA c'è da capire cos'è successo e come...
Il 90% dei motociclisti fa' il rodaggio alla caxxo di cane, ergo il 90% delle moto dovrebbe prender fuoco????
Comment
-
beh, se ci pensi bene....Originally posted by dillo View Postfammi capire:
il mio amico nn c'ha niente di meglio da fare da venirmi a raccontare una balla gigantesca senza motivo o io nn ho niente di meglio da fare da venire a scrivere queste cagate?

oh, l'hai scritto tu...
Last edited by gabmamb; 15-06-09, 11:05.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM