Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici rr a fuoco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
2:41
potete vedere uno dei primi prototipi della desmoF399RR che risucchia un uomo nell'airbox.......faceva solo 4000 km/h,che chiodo.....
quando dico aviogetto ? aviogetto,eh
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Direi che il discorso vale per qualsiasi oggetto motoristico ad alto livello erogeno.... Quante ferrari 360 chalenge o 430 Scuderia che ho visto picchiare a Monza all'uscita della Ascari... tutte guidate da eprsonaggi in et? avanzata e senza la minima idea di come si guida... Tanto loro hanno i soldi e picchiata una se ne prendono un'altra..Originally posted by macicca View PostCmq, quella moto ? veramente bella... ribadisco il concetto che sabato mi piangeva il cuore a vederne una sfragnata a Valle
Comment
-
che poveracci....io manco la uso....ce faccio dorm? er cane dentroOriginally posted by dadeejay View PostDirei che il discorso vale per qualsiasi oggetto motoristico ad alto livello erogeno.... Quante ferrari 360 chalenge o 430 Scuderia che ho visto picchiare a Monza all'uscita della Ascari... tutte guidate da eprsonaggi in et? avanzata e senza la minima idea di come si guida... Tanto loro hanno i soldi e picchiata una se ne prendono un'altra..
Comment
-
-
oltre a comprarla si ? pure levato lo sfizio di darle fuoco.
spettacolo.
in un anno chiss? quante sono gi? andate distrutte ... bh? quelle sopravvissute aumenteranno di valore
conosco uno che ? gi? scivolato due volte solo coi danni ha speso come per una 1098r e persevera ad usarla anche se completamente incapace
un insulto alla povert?
Comment
X

Comment