Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR a fuoco? Si, vero, ma....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
E io che avevo pensato fossi stato tu....Originally posted by ade_84 View Post.....dopo attenti esami hanno trovato un mozzicone di Marlboro lanciato da un passante....testimoni assicurano che aveva un aria invidiosa e portava dei mocassini...
....dov'eri domenica MAURONE??????

Last edited by ade_84; 20-06-09, 15:10.
Comment
-
-
-
-
-
Ma perch? ce l'avete tanto con la DUCATI. C'? rimasta solo quella dopo la FERRARI. Perch? ti sembra uno sbaglio il telaio a traliccio? secondo me la rigidit? del telaio ? uno dei punti forti. Se togli quello e il sistema desmodromico cosa rimane? (veramente ultimamente hanno un elettronica invidiabile anche dalle case giapponesi)Originally posted by Maoni View Postvai tranquillo
dopo questa esperienza, oltre al telaio... faranno anche le carene in ferro battuto
Comment
-
si scherzaOriginally posted by DESMO16RR View PostMa perch? ce l'avete tanto con la DUCATI. C'? rimasta solo quella dopo la FERRARI. Perch? ti sembra uno sbaglio il telaio a traliccio? secondo me la rigidit? del telaio ? uno dei punti forti. Se togli quello e il sistema desmodromico cosa rimane? (veramente ultimamente hanno un elettronica invidiabile anche dalle case giapponesi)
oltretutto, conoscendo il personaggio... sono sicuro che ? lui il primo a ironizzare sulla vicenda
per me STOP delle trasmissioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
e sticazzi vorrei anche vedere... gli caccio 50000 euri e prende fuoco da s?.... mi sembra il minimo che la rifacciano NUOVA.... anche fosse scaduta la garanzia.Originally posted by Antony81 View Postpeccato per il danno subito, ma molto corretta da ducati a risistemarla tutta. Complimenti per la moto.
anzi... dovrebbero dargliene un'altra altroch?!
eccheccazz
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05