Originally posted by Russo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR a fuoco? Si, vero, ma....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A parte che "coinvolgente bello ed esclusivo" nn sono termini che ho usato ..e nn credo che userei per una moto smontata...Originally posted by jack View Postl'unica ducati che ho aiutato a smontare ? stato un 998....e non c'era nulla di cos? coinvolgente bello od esclusivo...la cosa che mi ricordo di pi? era il delirio di cavi elettrici in ogni dove, sembravano sparati li con la fionda
Se un'impianto 998 ti sembra sparato con la fionda.......
siamo a mare.
Comment
-
se erano cos? corretti ed onesti
x un danno del genere su una moto di quel valore e costo
dovevano provvedere alla sostituzione con moto NUOVA !
una moto riparata ? x sempre una moto riparata e mai + avr? quel valore che poteva avere una moto esente da difetti
Comment
-
pure io la penso cos?....ma dice che non le fanno pi?Originally posted by cattivik View Postse erano cos? corretti ed onesti
una moto riparata ? x sempre una moto riparata e mai + avr? quel valore che poteva avere una moto esente da difetti
Comment
-
Originally posted by jack View Postpure io la penso cos?....ma dice che non le fanno pi?
buona la scusa.....chiss? xch? le parti di ricambio ci sono per?....
le scuse stanno zero.
Hai fatto una moto esclusiva ?
la fai pagare la esclusivit? ?
bene anche il servizio deve essere esclusivo !
Comment
-
ma che sei matto a scrive certe cose in questa sezione??.....rivoltoso!!!Originally posted by cattivik View Post
buona la scusa.....chiss? xch? le parti di ricambio ci sono per?....
le scuse stanno zero.
Hai fatto una moto esclusiva ?
la fai pagare la esclusivit? ?
bene anche il servizio deve essere esclusivo !
Comment
-
ma se ? una serie limitata e sono gia state tutte vendute secondo te come fanno a darne una nuova?Originally posted by cattivik View Postse erano cos? corretti ed onesti
Comment
-
Una moto che si incendia ? una cosa gravissima, ma un telaio che si potrebbe spezzare all'improvviso e ancora non hanno capito di cosa si tratta, non ? da meno. Specie per delle moto che hanno una diffusione sicuramente maggiore di una desmosediciRROriginally posted by livelegend View Postma dai...........
che paragoni fai
i telai della suzuki ancora non si ? capito bene quali come e perch?
Comment
-
Mai nessuna casa ha mai sostituito un mezzo tanto pi? se numerato.
una macchina ? composta da pezzi e se gli cambiano tutto quanto si ? compromesso ? come se fosse nuova.
Se ti cambiano un mezzo immatricolato e comunque usato con uno nuovo si configura un ipotesi di ingiustificato arrichhimento.
Brava ducati, qualche cazzata la fa, ma ? sempre pronta a provvedere a mettere tutto a posto.
un mio amico ? morto per un tumore fulminate dopo aver ordinato la desmo 16 ed in pratica non l'ha mai vista. la ducati ? stata avvertita e la moto ? arrivata autografata dai piloti ducati con dediche annesse targhe commemorative e quant'altro non ricordo.
volevo vedere se una qualche altra casa avrebbe provveduto a tanto, non si parla di soldi, qui si parla di passione e onore.
Ducati in questo caso come altri ? sempre riuscita a stabile un contatto diretto col cliente.
ha me non ? mai capitato con altri marchi dove se parli parli col conce o con il resp dell'assistenza di zona
poi ognuno pensi quello che crede d'altronde ne ? libero ... non ? detto per? che sia la cosa giusta
Comment
X

Comment