Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Si parla di anni o sbaglio? e su un problema strutturale (quindi ERRORE DI FABBRICA) ...

ora, senza voler fare paragoni a tutti i costi ed accendere una polemica... GLI ALTRI hanno solo da imparare a fidelizzare il Cliente con un post vendita come quello Ducati...
    perdonami ma il post vendita ? calibrato sul cliente/mezzo che compra....l'ho fatto alla ford per un paio d'anni e poi uno stage alla mercedes....l'attenzione ? diversa, le soluzioni diverse....se un modello lo vendo tantissimo non ho bisogno di fidelizzare il cliente, se viceversa ne faccio poche e le vendo a prezzi non proprio popolari devo assolutamente far si che il cliente abbia sempre il sorriso stampato in faccia, ? probabile che fra 3/5 anni ricompra un mio mezzo...la legge non scritta del mercato motore ? che un cliente soddisfatto me ne porta un'altro....uno insoddisfatto me ne leva 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      dici ?

chi compra un d16 tranne eccezzioni, ha tanto nella vita quindi malgrado sia lui stesso affascinato dalle emozioni che pu? dare un giocattolo del genere si pone anche problemi seri se la moto pu? prendergli fuoco sotto il culo

P.S. vuoi che ti faccia un elenco delle moto costruite dai musi gialli in hgrado di dare grandissime emozioni ??
      dai fai il bravo
      non parlo pi?... mi autobanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        certo, ma io volevo dare risalto a.. i "musi gialli"
        mi hai fottuto

Comment

• Font Size
          ma dai...........
          che paragoni fai

i telai della suzuki ancora non si ? capito bene quali come e perch?
          Sei sicuro???? o non lo volete capire, che ? ben diverso

non scherziamo una moto che prende fuoco come anche un auto ? una cosa gravissima e una volta che ? successo la casa non pu? che rimediare
          Assolutamente d'accordo con Te

io avrei preteso una moto nuova

avrei minacciato smerdate su tutti i gironali
          Comportamento soggettivo

in realt? anche questa su ddg non ? stata poca cosa..........
          non ho capito

cmq io fin adesso non ho avuto grossissimi problemi
          rotto una frizione e i pezzi sono andati in circolo nel motore quindi sostituito motore sulla R1 98 primi esemplari

rotto radiatore sulla F4 dopo pochi km

intervenuti sempre in tempi veloci e io non ho tirato fuori una lira o un euro

insomma davanti a responsabilit? accertate nessuna casa PUO' tirarsi indietro

figuriamoci se mi prendesse fuoco una moto da 50 cucuzze..........sarebbero carne da macello per i miei avvocati..........ma sono sicuro che mi acconteterebbero nel migliore dei modi............non ho dubbi
          io oltre a non avere dubbi, ho delle certezze, per quel che riguarda l'attenzione che ci mette Ducati... Dal Monster 600 depo alla D16

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84 View Post

....dov'eri domenica MAURONE??????

al mare...pirla

ma che caxxo mi combinate rag? ?

portala su, un paio di bombolette e turna come nuova

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              perdonami ma il post vendita ? calibrato sul cliente/mezzo che compra....l'ho fatto alla ford per un paio d'anni e poi uno stage alla mercedes....l'attenzione ? diversa, le soluzioni diverse....se un modello lo vendo tantissimo non ho bisogno di fidelizzare il cliente, se viceversa ne faccio poche e le vendo a prezzi non proprio popolari devo assolutamente far si che il cliente abbia sempre il sorriso stampato in faccia, ? probabile che fra 3/5 anni ricompra un mio mezzo...la legge non scritta del mercato motore ? che un cliente soddisfatto me ne porta un'altro....uno insoddisfatto me ne leva 4
              Io per post vendita intendo tutto ci? che avviene dal momento in cui rivettano la targa e mi danno le doppie chiavi

Comment

• Font Size
                Io per post vendita intendo tutto ci? che avviene dal momento in cui rivettano la targa e mi danno le doppie chiavi
                ? proprio questo il post vendita

Comment

• Font Size
                  comportamento doveroso da parte della casa,nulla di eccezionale,e soprattutto comportamento a norma di legge......

sempre per la serie "nessuno regala nulla",smettiamola di credere di avere a che fare con enti no-profit ....

Comment

• Font Size

io oltre a non avere dubbi, ho delle certezze, per quel che riguarda l'attenzione che ci mette Ducati... Dal Monster 600 depo alla D16
                    guarda........non ho avuto mai ducati miei ma non metto in dubbio che comprando una moto costosa anche solo entrando nel concessionario multibrand avr? pi? attenzione di quello che entra con la gladius...........siamo in italia...............se il conce non ? multibrand sono sempre sicuro che avendo speso pi? degli altri avr? un attenzione dmigliore

sulla F4 non mi hanno fatto neanche parlare per vere un radiatore nuovo

ijsomma in Italia se appartieni ad un certo tipo di clientela vieni sempre trattato bene................

quindi..............ritornando al messaggio iniziale
                    me pare il minimo quello che ? stato offerto per un fatto grave accaduto su una delle moto pi? costose del mondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ma perch? la tua non ? costruita in serie??
                      Dai che hai capito

non ha tutti i torti.
                      Sto lavorando proprio adesso sulla VTR, ho smontato 3/4 di moto, e posso assicurarti che la cura, la tecnica, la scelta dei componenti con cui sono assemblate le ducati nn sono minimamente paragonabili alla honda che ? una "signora" casa.
                      Anche diversi possessori di jap mettendoli di fronte alle 3 moto smontate hanno dedotto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                        Si parla di anni o sbaglio? e su un problema strutturale (quindi ERRORE DI FABBRICA) ...

ora, senza voler fare paragoni a tutti i costi ed accendere una polemica... GLI ALTRI hanno solo da imparare a fidelizzare il Cliente con un post vendita come quello Ducati...

Beh il paragone l'hai fatto tu tirando in ballo suzuki quindi

Il comportamento nessuno lo mette in discussione, ma MI SEMBRA IL MINIMO che si possa fare quando una moto prende fuoco per caxxi propri e non perch? il proprietario ? distratto o cialtrone

Anche Suzuki ha rimborsato per i telai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duke848 View Post
                          Dai che hai capito

non ha tutti i torti.
                          Sto lavorando proprio adesso sulla VTR, ho smontato 3/4 di moto, e posso assicurarti che la cura, la tecnica, la scelta dei componenti con cui sono assemblate le ducati nn sono minimamente paragonabili alla honda che ? una "signora" casa.
                          Anche diversi possessori di jap mettendoli di fronte alle 3 moto smontate hanno dedotto la stessa cosa.
                          l'unica ducati che ho aiutato a smontare ? stato un 998....e non c'era nulla di cos? coinvolgente bello od esclusivo...la cosa che mi ricordo di pi? era il delirio di cavi elettrici in ogni dove, sembravano sparati li con la fionda

Comment

• Font Size
                            scusate ma voi risalireste felici e contenti su una moto che sapete aver preso fuoco sotto le vostre chiappe??? e che avete pagato ben 60 cucuzze??

non ne vorreste una nuova ?

Comment

• Font Size
                              Mah, si tratta di un modello di punta, fatto in pochi esemplari e "osannato" in quanto tale (giustamente...) Un danno cos? evidente porta oltre a una certa insoddisfazione del cliente, che ha sborsato molti soldi, un sicuro danno d'immagine molto importante...

Ci? che hanno fatto mi sembra il minimo; fermo restando che vedere certe immagini mi ha fatto venire un brividino sulla schiena....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                A quel talebano di Maoni alla lettura di questo 3d....non ? rimasto che aprire una discussione in Aprilia su argomenti DUCATI!!!

si...con 3 ore di anticipo

Comment

X
                                Working...
                                X