Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matius View Post
    Mai nessuna casa ha mai sostituito un mezzo tanto pi? se numerato.

una macchina ? composta da pezzi e se gli cambiano tutto quanto si ? compromesso ? come se fosse nuova.

Se ti cambiano un mezzo immatricolato e comunque usato con uno nuovo si configura un ipotesi di ingiustificato arrichhimento.

Brava ducati, qualche cazzata la fa, ma ? sempre pronta a provvedere a mettere tutto a posto.

un mio amico ? morto per un tumore fulminate dopo aver ordinato la desmo 16 ed in pratica non l'ha mai vista. la ducati ? stata avvertita e la moto ? arrivata autografata dai piloti ducati con dediche annesse targhe commemorative e quant'altro non ricordo.
    volevo vedere se una qualche altra casa avrebbe provveduto a tanto, non si parla di soldi, qui si parla di passione e onore.

Ducati in questo caso come altri ? sempre riuscita a stabile un contatto diretto col cliente.

ha me non ? mai capitato con altri marchi dove se parli parli col conce o con il resp dell'assistenza di zona

poi ognuno pensi quello che crede d'altronde ne ? libero ... non ? detto per? che sia la cosa giusta
    a mio cugino diedero una uno nuova dopo che la sua and? a fuoco in garage a causa di un cavo montato male che fin? nella ventola.....

bella cosa quella della moto del tuo amico

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      b? avranno tutti i pezzi come ricambio, ne assembli una da zero e fai felice il possessore
      Sono stato in Ducati due mesi fa. Ed hanno pochissimi ricambi per il D16, dicono loro. All'occorrenza se li fanno produrre o li producono direttamente loro.

Comment

• Font Size
        veramente i miei hanno le guaine...
        Beh, su 3 honda che ho visto smontare - rimontare, l'unica gomma che ho visto era sulla centralina e sui cerchi...

Originally posted by matius View Post
        un mio amico ? morto per un tumore fulminate dopo aver ordinato la desmo 16 ed in pratica non l'ha mai vista. la ducati ? stata avvertita e la moto ? arrivata autografata dai piloti ducati con dediche annesse targhe commemorative e quant'altro non ricordo.
        volevo vedere se una qualche altra casa avrebbe provveduto a tanto, non si parla di soldi, qui si parla di passione e onore.
        Queste cose non hanno prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          Beh, su 3 honda che ho visto smontare - rimontare, l'unica gomma che ho visto era sulla centralina e sui cerchi...

Queste cose non hanno prezzo
          mica ho capito di che parli.....per esempio questo qua sotto ? un'impianto elettrico ducati 749/999....il mio ? pi? o meno cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Russo View Post
            Visto che sono stato tirato in ballo nell'altro post...
            sono il proprietario della Desmosedici che domenica scorsa, durante una gitarella, causa problema di natura ignota, ha preso fuoco

Ovviamente le balle mi sono girate non poco dato il mezzo in questione, ma il trattamento con il quale sono stato accolto da Ducati è stato encomiabile e mi farà dimenticare in fretta l'incidente accaduto.
            Riconociuta la causalità dell'accaduto, danno imputabile a un problema tecnico da svelare, mi è stato assicurato che la mia moto verrà rimessa come nuova nel minor tempo possibile, e che mi verranno incontro ripagandomi le spese sostenute per il trasporto e per poter rifare la grafica replica Stoner che avevo fatto. Addirittura, anche se non ho accettato la gentile offerta, mi hanno proposto di darmi un 1098 in prestito come moto sostitutiva...
            Questo per dire, anche a quelli che facevano i brillanti criticando le scelte altrui nell'altro post, che tutti possono sbagliare, ma in questo caso in Ducati sono stati corretti e più che onesti.

Con l'occasione saluto e ringrazio ade_84 e mito22 per il regalo del mese scorso...

Pinta

Ecco qua per i curiosi....:

Lamps
            Ciao, credo che ci siamo sentiti un paio di volte per telefono, se non mi sbaglio. Comunque sia, volevo solo dire che deve essere stata una scena a dir poco da rabbrividire vedere la tua moto in quelle condizioni. Se fosse capitato a me, mi sarebbe preso un infarto. Spero che tutto volga per il meglio per te e per tutti noi. Corro subito a fare il richiamo della mia. A presto!
            Last edited by mito22; 22-06-09, 08:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DESMO16RR View Post
              Sono stato in Ducati due mesi fa. Ed hanno pochissimi ricambi per il D16, dicono loro. All'occorrenza se li fanno produrre o li producono direttamente loro.
              quindi in pratica stai dicendo che han venduto una moto da collezione e che non andrebbe usata ?
              ...non mi sembra che il conce dica proprio questo vero ?

ma scusate fatemi capire....solo xch? siete appassionati del marchio.. dovete x forza dargli ragione ?
              bah questo proprio non lo capir? mai (di qualsiasi marchio si parli).

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                io avr? anche comprato una Ducati....ma mica la Ducati ha comprato me
                Un 'ora e mezza di applausi ininterrotti!!

Comment

• Font Size
                  mica ho capito di che parli.....per esempio questo qua sotto ? un'impianto elettrico ducati 749/999....il mio ? pi? o meno cos?
                  Questa ? la mia moto, e pi? o meno ? uguale a quella in basso... addirittura la mia ? infostrada evoluzione v2.0

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    Questa ? la mia moto, e pi? o meno ? uguale a quella in basso... addirittura la mia ? infostrada evoluzione v2.0

ma stai a f? lo spiritoso o son io che non c'arrivo?....tu vuoi dire che l'impianto elettrico ducati ? fantasmagorico e quello honda f? schifo?....amb? contento tu....

Comment

• Font Size
                      quindi in pratica stai dicendo che han venduto una moto da collezione e che non andrebbe usata ?

ma scusate fatemi capire....solo xch? siete appassionati del marchio.. dovete x forza dargli ragione ?
                      lascia perdere battaglia persa....

Comment

• Font Size
                        b? avranno tutti i pezzi come ricambio, ne assembli una da zero e fai felice il possessore
                        sarebbe sempre una in piu sul totale produttivo...ad ogni modo, quoto matius

se sono una fabbrica...che problemi c'?...mi sembra che anche la motogp sia limitata....ma x Stoner la fanno nuova o no ?
                        per me questo discorso non sta ne in cielo ne in terra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          sarebbe sempre una in piu sul totale produttivo...ad ogni modo, quoto matius

per me questo discorso non sta ne in cielo ne in terra
                          b? siccome il totale produttivo era 500, poi ? diventato mille....e poi ancora 1.500, non credo che una in pi? crei scompiglio a borgo panigale....tanto fra qualche mese arriveranno a 2000

Comment

• Font Size
                            Raga, comunque volevo ricordare che la moto è andata a FUOCO, ripeto FUOCO, da sola.
                            Io come MINIMO la vorrei nuova.

Comment

• Font Size

Infatti non deve essere cos? perch? alla presentazione dissero che era una replica motogp in versione "STRADALE" e quindi con tutto quello che ne consegue (obblighi e doveri) ma l'importante ? che loro ti garantiscano i ricambi. E questo lo sar? per sempre forse anche per pi? tempo di qualsiasi altro modello.

Comment

• Font Size
                                ma stai a f? lo spiritoso o son io che non c'arrivo?....tu vuoi dire che l'impianto elettrico ducati ? fantasmagorico e quello honda f? schifo?....amb? contento tu....
                                esatto. Se una ducati costa cos? tanto non ? solo perch? montano delle finte ohlins che non ohlinsano, ma anche per la cura messa nei particolari, dall'assemblaggio alle componenti vitali ma che non si vedono.
                                Smontare e rimontare una ducati ? semplicissimo, rimontarla ? pi? che intuitivo e tutto ? progettato per essere facilmente accessibile senza dover smontare tutto quanto.
                                Sar? una cazzata per te, ma per me ? importante sapere che tutto ? curato nei minimi particolari e nulla ? lasciato al caso

Comment

X
                                Working...
                                X