Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DESMO16RR View Post
    Questa di Claudio, così credo che si chiama il Russo è l'ennesima conferma di quello che ho detto. Queste sono le cose che ho sentito e o che mi sono accadute a proposito di D16RR: leva del cambio mal regolata al ritiro della moto e conseguente graffio sulla carena, plastiche che si deformano con il calore uscendo dalla loro sede, chiavi codificate mal funzionanti, forcelloni storti, sfrecamento delle carene tra di loro e salto di goccia di vernice sugli angoli, impianto elettrico mal funzionante, antisaltellamento non ben funzionante, ruote posteriori adiacenti al paracatena. Ma è una Ducati da 60'000 euro ? Io non sono Stoner ne tantomeno Capirossi e non posso passare tutti i weekend nei paddock. Ho sbagliato a comprare moto? non esageriamo, sono contento del gioiello ma lasciatemi dire............ e che CA**O!!!!!
    sei sicuro che non siano problemi causati da un inceppamento dell'anima?
    Last edited by ONY; 19-06-09, 12:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ONY View Post
      sei sicuro che non siano problemi causati da un inceppamento dell'anima?
      Si, dell'anima de li ............... loro!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Si, dell'anima de li ............... loro!!!!!!!!!!!!!!
        Cappopttato!

Comment

• Font Size
          Questa di Claudio, cos? credo che si chiama il Russo ? l'ennesima conferma di quello che ho detto. Queste sono le cose che ho sentito e o che mi sono accadute a proposito di D16RR: leva del cambio mal regolata al ritiro della moto e conseguente graffio sulla carena, plastiche che si deformano con il calore uscendo dalla loro sede, chiavi codificate mal funzionanti, forcelloni storti, sfrecamento delle carene tra di loro e salto di goccia di vernice sugli angoli, impianto elettrico mal funzionante, antisaltellamento non ben funzionante, ruote posteriori adiacenti al paracatena. Ma ? una Ducati da 60'000 euro ? Io non sono Stoner ne tantomeno Capirossi e non posso passare tutti i weekend nei paddock. Ho sbagliato a comprare moto? non esageriamo, sono contento del gioiello ma lasciatemi dire............ e che CA**O!!!!!
          dai su !!! nun ce pens? e tira a camp?

la moto ? esclusiva (il resto sono chiacchiere) ...e i problemi se li ciuccia chi l'ha comprata

del resto, nemmeno hayden ha una vera ducati....vorresti averla tu ?

Comment

• Font Size
            le foto sono spaventose!!!!!

sai che paura!!! e che giramento di palle!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              quindi in pratica stai dicendo che han venduto una moto da collezione e che non andrebbe usata ?
              ...non mi sembra che il conce dica proprio questo vero ?

ma scusate fatemi capire....solo xch? siete appassionati del marchio.. dovete x forza dargli ragione ?
              bah questo proprio non lo capir? mai (di qualsiasi marchio si parli).
              No, semplicemente che essendoci 1500 esemplari in giro, non devono tenere una esagerata produzione di pezzi di ricambio.

Io porto la moto a tagliandare in Ducati, non so, sar? l'ambiente o le persone che ci lavorano, la cordialit?, almeno i soldi che gli do non me li fan sembrare un "favore", mi trovo benissimo, dovessi cambiare marchio, sarei in dubbio!

Brava Ducati!

Comment

• Font Size
                ... Dico solo che c'? qualcin'altro che sa fare le moto come le fa la ducati ma con meno problemini.
                Mi piaci perch? sei obiettivo. Anche se hai speso bei soldi su una Ducati, sei pronto a riconoscerne, oltre ai pregi, anche i difetti.
                Personalmente, per lavoro, ho visitato buona parte dei costruttori di moto italiani ed esteri e con essi ho quotidiani rapporti di collaborazione tecnica.
                Alla luce di ci?, posso dire che in Italia, a livello qualitativo, negli ultimi anni sono stati fatti dei grossi passi avanti, ma siamo lontani ancora anni luce da quanto fanno alcuni concorrenti stranieri (e non mi riferisco solo al giappone).

Per? noi abbiamo delle peculiarit? che pochi concorrenti hanno: il design, moto e tecnologie derivate dalle competizioni e, soprattutto, l'anima

Comment

• Font Size
                  credo tu abbia frainteso...io mi riferivo a TUTTE le ss Ducati ?aragonate alle ss Jap.
                  tu,la d16rr e la sua autocimbustione erano escluse.
                  apparte quando hai citato la Rc30 paragonandola alle ducati per facilit? di smontamento.

era un discorso generico per esperienze
                  OK! Ho capito adesso. La Ducati ha un buon servizio post vendita e marketing ma gestito male dai concessionari. Sa fare le moto! unicamente perch? vincono! Per i comuni mortali che da una moto cercano commercialmente ed economicamente una moto per scarrozzare in pista, divertirsi a fare i centauri, una moto affidabile, sicura, con un buon rapporto qualit?-prezzo consiglio un Aprilia, una Honda, una Suzuki, una Kawasaki, una Yamaha, un BMW, etc

By frankym8, shot with EX-Z19 at 2009-06-16

Comment

• Font Size
                    senti desmo,prima di buttarla in un burrone e risquotere dall'assicurazione mi ci fai fare un turno??

Comment

• Font Size
                      scusa,non aggratisse ti pago un affitto,basato ovviamente sul favore e non sul valore vista la fine che far? il gg dopo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Mi piaci perch? sei obiettivo. Anche se hai speso bei soldi su una Ducati, sei pronto a riconoscerne, oltre ai pregi, anche i difetti.
                        Personalmente, per lavoro, ho visitato buona parte dei costruttori di moto italiani ed esteri e con essi ho quotidiani rapporti di collaborazione tecnica.
                        Alla luce di ci?, posso dire che in Italia, a livello qualitativo, negli ultimi anni sono stati fatti dei grossi passi avanti, ma siamo lontani ancora anni luce da quanto fanno alcuni concorrenti stranieri (e non mi riferisco solo al giappone).

Per? noi abbiamo delle peculiarit? che pochi concorrenti hanno: il design, moto e tecnologie derivate dalle competizioni e, soprattutto, l'anima

Non dirlo a me che sono stato nelle officine dell'Ingengner Nuccitelli. CAPOLAVORO!!!!!!!

By frankym8 at 2009-05-21

Comment

• Font Size
                          senti desmo,prima di buttarla in un burrone e risquotere dall'assicurazione mi ci fai fare un turno??
                          Se ci conosciamo meglio e ti vedo guidare posso anche farci un pensiero ma nel burrone non andr? mai. E' la moto pi? potente che esiste al mondo, 225 cavalli all'albero. Ha una ciscistica da R6 manegevolissima nonostante la lunghezza. Un erogazione lineare dai bassi regimi fino all'apice con una coppia spalmata su tutto il range. E come se mettessi insieme un desmo bicilindrico e una V4 o un 4 in linea. Coppiosa sotto e spaventosa sopra. Che dire........... un Mostro!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Se ci conosciamo meglio e ti vedo guidare posso anche farci un pensiero ma nel burrone non andr? mai. E' la moto pi? potente che esiste al mondo, 225 cavalli all'albero. Ha una ciscistica da R6 manegevolissima nonostante la lunghezza. Un erogazione lineare dai bassi regimi fino all'apice con una coppia spalmata su tutto il range. E come se mettessi insieme un desmo bicilindrico e una V4 o un 4 in linea. Coppiosa sotto e spaventosa sopra. Che dire........... un Mostro!!!!!!
                            ok,allora ieri ho tolto 35 punti per un'operazione di rimozione di un ferro dal femore per incidente in pista accaduto 1 anno fa,se l'assicurazione si sbriga a darmi il dovuto mi ributto da domani a girare,poi verso dicembre ci conosciamo e facciamo 1 giornata assieme e se ti va mi fai fare 1 turno,e il gg dopo ti accompagno al burron...da chi vuoi a darla via.

io fossi in te ci starei

Comment

• Font Size
                              scusa,non aggratisse ti pago un affitto,basato ovviamente sul favore e non sul valore vista la fine che far? il gg dopo
                              Il grande problema di fondo ? gestire tutto la moto. Impossibile direi! Sono sicuro che nessuno di noi riuscirebbe a portarla pi? forte di un cbr1000 o della nuova R1 "TWIN ". Non riesci a dominarla. ? sgorbutica. e non ha limiti. L'unico limite siamo noi con la nostra testa perch? lei va pi? veloce del nostro pensiero.

Comment

• Font Size
                                Il grande problema di fondo ? gestire tutto la moto. Impossibile direi! Sono sicuro che nessuno di noi riuscirebbe a portarla pi? forte di un cbr1000 o della nuova R1 "TWIN ". Non riesci a dominarla. ? sgorbutica. e non ha limiti. L'unico limite siamo noi con la nostra testa perch? lei va pi? veloce del nostro pensiero.
                                difatti sono SICURO di non essere all'altezza,non mi faccio il 1000 sopratutto perch? SO di non riuscire a guidarlo come potrebbe essere fatto,? uno sfizio e poi posso addirittura venire qui a dire che mi fa cagare senza sentirmi rispondere con una img della volpe e l'uva...ahahahahahahahhahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X