Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FG dichiara: Hypermotard pericolosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be' leggendo la caratteristica del kit forcella in questione, sembrerebbe che tale descrizione sia stata scritta dal marketing piu' che dal reparto tecnico..
    Prima danno per scontato il fatto che ci sia un problema noto e dopo dicono che SOLO la loro cartuccia lo elimina definitivamente..

Io onestamente penso che sia semplicemente un errore di una persona, come potrebbe essere un nuovo dipendente, magari commesso in buona fede.. ho sempre sentito parlare bene di loro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      era lui, o almeno la grafica della moto era quella
      Lo sapevo, non mi potevo sbagliare

Comment

• Font Size
        almeno quelli della hyper quando cadono sanno di chi è la colpa

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Il pallino giallo ? dove ha montato il TC

mmhhhh...

mi s? che si deve impegnare parecchio domenica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            porcatroia gli ho appena dato 34.000? di caparra per una hyper, ho vergogna a chiederli indietro, credo che glie li lascer?
            quale problema??? ..la soluzione c'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              mmhhhh...

mi s? che si deve impegnare parecchio domenica...

non vedi che sta risparmiando gomme e saponette per domenica

Comment

• Font Size
                parole, messe giu a caso.

ho provato l hyper, quando ancora c'erano gli stand promozionali della nuova linea ducati. a parte un personaggio... di cui non racconto, perche oltre all' OT, dovrei portarvi tutti in rianimazione; non ? caduto nessuno.

il diffetto ? sempre stato 1. i freni che frenano e il tutto amplificato da una ciclistica troppo morbida. Con una semplice taratura si va tranquilli.
                Chi vuol esagerare puo usare un ammo di sterzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  quale problema??? ..la soluzione c'è

mi ha telefonato e ora oltre ai 34.000 ne vuole altri 30.000 per il mancato guadagno, allora sono andato allo store e m'hanno fatto fare il giro del salone in mutande con il pollice in mano come un poppante, intanto tutto lo staff guardava e rideva, prima d'uscire gli ho pure lasciato 200€ perchè tutto sommato sono stati gentili
                  Last edited by marco636; 22-06-09, 15:43.

Comment

• Font Size
                    mi segno perch? voglio proprio seguire i risvolti legali di una scoperta di tale portata fatta dall'azienda leader nei TC moto

Comment

• Font Size
                      Tutto nasce dal fatto che sul forum degli Hypermotardisti si parla di presunti difetti della ciclistica di questa moto (forcella in particolare) che sarebbero alla base di numerose cadute di propietari di HM .

La mia opinione invece è che il vero problema della Hyper è che propio in virtu della bontà della sua ciclistica chi la guida sia portato ad andare facilmente a ritmi molto piu' elevati di quelli che esperienza/capacità di guida gli consentirebbe con un altra moto ... e se uno improvvisamente comincia a sentirsi un fenomeno andando piu' forte di quanto dovrebbe al primo imprevisto (es un cambio asfalto in traiettoria od una buca) finisce in terra ...

Se a questo aggiungete cerchi superleggeri che rendon la moto estremamente reattiva e pinze dalla frenata esagerata (parlo della S) , il tutto condito da una taratura di base della forcella piuttosto dura (adatta quindi a piloti veloci ed esperti) ecco risolto il mistero ...

Brutto modo di farsi pubblicità comunque .

Anche se alla fine vale sempre il "basta che se ne parli" ... e su questo piano il loro obbiettivo l'ha centrato .
                      Last edited by *Dago*; 22-06-09, 16:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        mi segno perch? voglio proprio seguire i risvolti legali di una scoperta di tale portata fatta dall'azienda leader nei TC moto

chi ? l'azienda leader?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          chi ? l'azienda leader?
                          ma come, non lo sai?

Comment

• Font Size
                            Io vorrei ricordare anche chi diceva che i freni anteriori del 1098 erano pericolosissimi perchè troppo potenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Visto come funziona il loro TC.............

non mi stupirei se montando queste cartucce le forcelle si spezzassero
                              chi va con lo zoppo impara a zoppicare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Dago* View Post
                                Tutto nasce dal fatto che sul forum degli Hypermotardisti si parla di presunti difetti della ciclistica di questa moto (forcella in particolare) che sarebbero alla base di numerose cadute di propietari di HM .

La mia opinione invece è che il vero problema della Hyper è che propio in virtu della bontà della sua ciclistica chi la guida sia portato ad andare facilmente a ritmi molto piu' elevati di quelli che esperienza/capacità di guida gli consentirebbe con un altra moto ... e se uno improvvisamente comincia a sentirsi un fenomeno andando piu' forte di quanto dovrebbe al primo imprevisto (es un cambio asfalto in traiettoria od una buca) finisce in terra ...

Se a questo aggiungete cerchi superleggeri che rendon la moto estremamente reattiva e pinze dalla frenata esagerata (parlo della S) , il tutto condito da una taratura di base della forcella piuttosto dura (adatta quindi a piloti veloci ed esperti) ecco risolto il mistero ...

Brutto modo di farsi pubblicità comunque .

Anche se alla fine vale sempre il "basta che se ne parli" ... e su questo piano il loro obbiettivo l'ha centrato .

ahhh sti benedetti forum.... un arma a doppio taglio su ogni argomento
                                Last edited by vojager; 22-06-09, 16:59.

Comment

X
                                Working...
                                X