Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Doctor sto aspettando le tue risposte come un padre attende la nascita del bimbo
..girando la chiave con entrambi i pulsanti ai lati contagiri, non da errori
non ho il manuale di officina sottomano, ma di solito quando una ventola rimane accesa in continuo, il problema è da ricercarsi nel bulbo (o in corto circuito o fili staccati). Hai provato a sostituirlo?
mi arrendo sto perdendo troppo tempo, rimonto e ci penser? Ducati Milano
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato....poi vi far? sapere quale era il problema
devi per forza farci attaccare lo strumento di diagnosi
altrimenti si fanno delle ipotesi
il fatto che sul quadro non vengono visualizzati errori ? gi? qualcosa
appena puoi fatti fare la diagnosi cosi ci sono pi? info per individuare il problema
ma sei sicuro?
hai provato con un'altra centralina?
spero di sbagliarmi ma MOLTE (troppe) volte dei meccanici che non se la cavano con l'elettronica e l'elettricit? dicono "? da sostituire la centralina" quando magari non sanno pi? dove andare a parare.
ma sei sicuro?
hai provato con un'altra centralina?
spero di sbagliarmi ma MOLTE (troppe) volte dei meccanici che non se la cavano con l'elettronica e l'elettricit? dicono "? da sostituire la centralina" quando magari non sanno pi? dove andare a parare.
mi ha detto che mettendo un altra centralina...e riaccendento funziona tutto...
Comment