Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 848

    ragazzi secondo voi per vendere un ducati 848 11000km scarico leovinci coprisella e gommata buona quanto posso chiedere?vi interessa?? rossa

  • Font Size
    #2
    tra i 9000 e 10000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a vendere solo gli accessori...tipo lo scarico a me potrebbe interessare..se mi fai un buon prezzo !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti è meglio vendere lo scarico a parte e poi ti vendi la moto originale a 9.000 che la vendi in 2 nanosecondi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          di che anno???

          Comment


          • Font Size
            #6
            a giugno ha fatto un anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              se anticipi il tagliandone dei 12mila km io dico 11,500
              Last edited by simon#79; 24-06-09, 15:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tagliando lo devo fare a fine mese,ho preso l appuntamento.pero tra il prezzo che dici tu quello di 9000 c ? un bel po di differenza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel mezzo....

                  a cosa passi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nonho mai avuto ducati ma devo dire che ? meravigliosa.vorrei fare una moto solo pista perche per strada non ho piu voglia,quindi faccio un mezzo piu economico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perdonami... hai un'ottima moto nuova... lasciala da pista questa che hai no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è ma sai battere in terra una moto nuova dalla quale si riprende 9000 euro nn è come battere in terra magari un 749 come il mio che si trova a 5000 euro usato se vuole rimanere in ducati altrimenti si prende un bel cbberrino o r6 con 5000 euro e sfuoca quanto vuole !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JaR View Post
                          ? ma sai battere in terra una moto nuova dalla quale si riprende 9000 euro nn ? come battere in terra magari un 749 come il mio che si trova a 5000 euro usato se vuole rimanere in ducati altrimenti si prende un bel cbberrino o r6 con 5000 euro e sfuoca quanto vuole !!
                          te, mi ti stai deviando... e anche se ti devo dare ragione, ti consiglio di farti un cd musicale con una voce che dice: ducati, solo ducati, sempre ducati.... a nastro e ti metti le cuffie nel sonno!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            te, mi ti stai deviando... e anche se ti devo dare ragione, ti consiglio di farti un cd musicale con una voce che dice: ducati, solo ducati, sempre ducati.... a nastro e ti metti le cuffie nel sonno!!!!
                            Ti stai sbagliando credmi...la ducati piegata nel mexxo sta per essere rimessa.. Partono gli acquisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JaR View Post
                              Ti stai sbagliando credmi...la ducati piegata nel mexxo sta per essere rimessa.. Partono gli acquisti
                              ci credevo sul serio che non mi avresti deluso!!! PraFo Ragazzo!!!


                              cmq per rimanere in tema, il prezzo delle 848 e dai 10500 ai 12000. io dieri che a 10500 si vende velocemente.
                              in pista ? una moto un po sacrificata... va forte, perche cmq ha una notevole cavalleria, ma non regala la sensazione come lo fa una 600 4 in linea, che urla come una checca isterica!
                              poi bisogna tenere presente i costi di manutenzione e dei ricambi evventuali.

                              un cbr 600 del 2006 lo si trova dai 5000 in su. La differenza ? sempre meglio in tasca!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X