ragazzi secondo voi per vendere un ducati 848 11000km scarico leovinci coprisella e gommata buona quanto posso chiedere?vi interessa?? rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 848
Collapse
X
-
-
infatti è meglio vendere lo scarico a parte e poi ti vendi la moto originale a 9.000 che la vendi in 2 nanosecondi!!!!
Comment
-
il tagliando lo devo fare a fine mese,ho preso l appuntamento.pero tra il prezzo che dici tu quello di 9000 c ? un bel po di differenza.
Comment
-
nonho mai avuto ducati ma devo dire che ? meravigliosa.vorrei fare una moto solo pista perche per strada non ho piu voglia,quindi faccio un mezzo piu economico
Comment
-
è ma sai battere in terra una moto nuova dalla quale si riprende 9000 euro nn è come battere in terra magari un 749 come il mio che si trova a 5000 euro usato
se vuole rimanere in ducati altrimenti si prende un bel cbberrino o r6 con 5000 euro e sfuoca quanto vuole
!!
Comment
-
te, mi ti stai deviando... e anche se ti devo dare ragione, ti consiglio di farti un cd musicale con una voce che dice: ducati, solo ducati, sempre ducati.... a nastro e ti metti le cuffie nel sonno!!!!Originally posted by JaR View Post? ma sai battere in terra una moto nuova dalla quale si riprende 9000 euro nn ? come battere in terra magari un 749 come il mio che si trova a 5000 euro usato
se vuole rimanere in ducati altrimenti si prende un bel cbberrino o r6 con 5000 euro e sfuoca quanto vuole
!!
Comment
-
Ti stai sbagliando credmi...la ducati piegata nel mexxo sta per essere rimessa..Originally posted by jokerrs200 View Postte, mi ti stai deviando... e anche se ti devo dare ragione, ti consiglio di farti un cd musicale con una voce che dice: ducati, solo ducati, sempre ducati.... a nastro e ti metti le cuffie nel sonno!!!!
Partono gli acquisti
Comment
-
ci credevo sul serio che non mi avresti deluso!!! PraFo Ragazzo!!!Originally posted by JaR View PostTi stai sbagliando credmi...la ducati piegata nel mexxo sta per essere rimessa..
Partono gli acquisti 
cmq per rimanere in tema, il prezzo delle 848 e dai 10500 ai 12000. io dieri che a 10500 si vende velocemente.
in pista ? una moto un po sacrificata... va forte, perche cmq ha una notevole cavalleria, ma non regala la sensazione come lo fa una 600 4 in linea, che urla come una checca isterica!
poi bisogna tenere presente i costi di manutenzione e dei ricambi evventuali.
un cbr 600 del 2006 lo si trova dai 5000 in su. La differenza ? sempre meglio in tasca!!!
Comment
X

Comment