Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    motivazioni?
    il k9 ESTETICAMENTE ? orrendo

la ktm ? molto bella ma imho troppo "giovane"

l'R1 ? un cesso

Comment

• Font Size
      l'arancione a e piace...vai di k

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post

l'R1 ? un cesso

sar? giovane , ma la zadi ? gi? produzione 2009 , ha il cambio nuovo e hanno fatto delle migliorie sostituendo ma pistoni cilindri e bielle , cosa pi? cosa meno.

Comment

• Font Size
          secondo me non hai considerato l'RSV4.. tra tutte (se rinasco ci faccio un pensierino.. prima di provare na Ducati ovviamente)

Comment

• Font Size
            sar? giovane , ma la zadi ? gi? produzione 2009 , ha il cambio nuovo e hanno fatto delle migliorie sostituendo ma pistoni cilindri e bielle , cosa pi? cosa meno.
            non dico che non vada bene... anzi...

solamente che i problemi di giovent? li hanno TUTTI i modelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post

l'R1 ? un cesso

il k9 tutto sommato non mi dispiace , ma non digerisco proprio la scelta di continuare a omologare la gomma 190/50 anzich? 190/55 come sulle altre .
              Fra l'altro avrei anche due belle pinzette brembo CNC ricavate dal pieno in due sezioni , che avendo passo 108 potrei mettere sulla k9 assieme ad una bella RCS.

Comment

• Font Size
                Voglio aprire questo post qu? in mezzo ai rossi , perch? so che fra tutti sono i pi? obiettivi.
                Mi ? venuta una strana voglia di sbk , cosa prendo fra queste.

K9 nero con terminale singolo akra.

RC8 a tiratura limitata ZADI RRS (motore base da 1150 cc).

R1 2009 nera.

1198.
                da uno come te mi aspetto solo una sceta............e tu sai quale
                anzi so che stai giocando perch? so che non hai dimenticato la tua k7..........

lascia stare la monnezzetta.............gsxr tutta la vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  da uno come te mi aspetto solo una sceta............e tu sai quale
                  anzi so che stai giocando perch? so che non hai dimenticato la tua k7..........

lascia stare la monnezzetta.............gsxr tutta la vita
                  ma per strada il bicilindrico tutto sommato non ? male , sai com'? , la castagna ai bassi , la personalit? etc.

Comment

• Font Size
                    Riaperto ....
                    Last edited by Toledo; 25-06-09, 17:06.

Comment

• Font Size
                      up up up

Comment

• Font Size
                        1198 a me piace molto..ma la vedo una moto lontana per la semplice giratella su strada... ha bassi medi e alti da spavento...bho secondo me ? quasi ingestibile per la strada...e ti diverti pure poco..cosi come l'r1 ma fra le 2 forse ti direi R1. anche se il 1198 per tutto secondo me ? troppo piu bello... come linea e come motore in se troppo divertente..solo all'idea di sentirla sbacchettare ad ogni cambiata mi piglia bene (poi per? bisogna anche tenerla su hahaha ) !!

Comment

• Font Size
                          ...yoko

un paio di mesi fa, mi era venuta la tentazione di prendere una ducati, once in a life

bella è bella, la 1198, niente da dire

però, se non ho avuta nessuna Ducati, in vent'anni di moto, un motivo c'è

ho sempre avuto quattro cilindri. sono abituato alle erogazioni morbide, fluide. al crescendo dei giri accompagnato dal canto dello scarico.

sbaglierò, ma quelle so guidare e quelle mi piace guidare.
                          tant'è che ho venduto senza rimpianti il superduke. che pure è la moto con cui sono convinto di aver segnato il mio personal best da caprile al giau ;-)

mi hanno fatto provare un 1098. la moto va forte, niente da dire
                          tira come un rimochiatore, per carità
                          ma il limitatore a 10.000 o giù di lì mi ricorda un coitus interruptus...
                          sorvoliamo sui sussulti sotto i 3.500

insomma: gran moto,caratteriale, bella, sexy, massimo rispetto per chi la adora.
                          ma non siamo tutti uguali, per fortuna

com'è finita lo sai.
                          sono andato da Mario Miazzon e gli ho chiesto di tirarmi fuori un k9 messo bene

ciao
                          Last edited by corner_worker; 25-06-09, 17:43.

Comment

• Font Size
                            basta che non sia 4 in linea che a parte potenza e coppia pi? o meno ? come guidare una twingo su 2 ruote.
                            fra 1198 e K ? una bella lotta, cos? a prima botta preferirei ducati, ma quelli che ho provato non li trovo molto stradali come erogazione(vabb? che poi tutte le sportive carenate nella strada non han il loro habitat naturale) una bella prova della kappona la farei, sarei combattuto.

Comment

• Font Size
                              la R1 '09 sarebbe interessante... ma pesa un p? troppo
                              la K9 non la prenderei, io... suzuki non mi ha conquistato
                              la ktm... per strada ? molto bella da guidare, ma non la prenderei
                              la rsv4 (che non hai citato) la prenderei senza stare neanche a pensarci troppo

la 1198S.... eh, l'ho comprata, che vuoi ti dica? ... ci fosse stata ancora la 1098S adesso avrei una RSV4

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                la R1 '09 sarebbe interessante... ma pesa un p? troppo
                                la K9 non la prenderei, io... suzuki non mi ha conquistato
                                la ktm... per strada ? molto bella da guidare, ma non la prenderei
                                la rsv4 (che non hai citato) la prenderei senza stare neanche a pensarci troppo

la 1198S.... eh, l'ho comprata, che vuoi ti dica? ... ci fosse stata ancora la 1098S adesso avrei una RSV4

La RSV4 a me fa sesso...

Magari nel 2010...da qualcuno che non la riesce a rivendere...max 15 mila per la factory...

Comment

X
                                Working...
                                X