Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serpe in seno ai ducatisti
Collapse
X
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2025
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
vi svelo un segreto ma non ditelo in giro.............. dany avrebbe permutato i 2 landini per il mio k8 motopotente incidentato
se solo io avessi accettato
ma meglio un k8 su una ruota che un landini su due cingoli
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postimpossibile
in questi gioni capisco sempre di pi? la grandezza infinita del mio k7
per me tutto il resto ? monnezza
TRANQUILLO !!! basta che ruoto appena appena quell'aggeggino rotante sul semi manubrio destro che vi retroproietto indietro nel tempo e nello spazio !!Originally posted by livelegend View Postme sa tanto che a quel talebano di dany.........a magione nel ddg day io e marione je famo iimbuto de a morte........
Comment
-
-
-
leggo cose, vedo gente....
ma Dany999999999 non ha detto che la prox volta facciamo a cambio moto...lui con la mia, io con la sua...perchè.......cito testuali parole (da leggere con accento umbro) : "sto giogatolino mi piage na gifra sa', dai che la prosima volta ge le scambiamo cosi' la provo mentre te ti gaghi addosso con la mia"
Ho i testimoni
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postleggo cose, vedo gente....
ma Dany999999999 non ha detto che la prox volta facciamo a cambio moto...lui con la mia, io con la sua...perch?.......cito testuali parole (da leggere con accento umbro) : "sto giogatolino mi piage na gifra sa', dai che la prosima volta ge le scambiamo cosi' la provo mentre te ti gaghi addosso con la mia"
Ho i testimoni
allora la prima la provo io... vorrei evitare di trovare il neoprene umido
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmmmmbuti
siete delle femminucce filo-jappe !!Originally posted by Cimo77 View Postleggo cose, vedo gente....
ma Dany999999999 non ha detto che la prox volta facciamo a cambio moto...lui con la mia, io con la sua...perch?.......cito testuali parole (da leggere con accento umbro) : "sto giogatolino mi piage na gifra sa', dai che la prosima volta ge le scambiamo cosi' la provo mentre te ti gaghi addosso con la mia"
Ho i testimoni
il pilota vero non teme mai la moto , semmai la moto deve temere il pilota !!
Comment
-
il Parrozzo da solo intoppa, insime ti faccio fare una 0,4 di centerba fatta in casaOriginally posted by Cimo77 View Postsolo se mi porti una scatola di parrozzi

c'? stato un periodo che la mia moto mi temeva tantissimoOriginally posted by dany999s View Postsiete delle femminucce filo-jappe !!
il pilota vero non teme mai la moto , semmai la moto deve temere il pilota !!

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postleggo cose, vedo gente....
Ho i testimoni
E io CI CREDO?!
Comment
X

Comment