Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale finito per haga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    non capisco, sei serio o mi stai rispondendo in maniera spammosa ad un mio parere che ? evidentemente non di natura spammosa?

sono serissimo

e persino atommik ha detto che non ci sono scuse di moto da accampare

ripeto: fino alle 12,00 di ieri la Ducati era una gran moto che permetteva ad Haga (che a sentir voi aveva perso tanti anni dietro alle jap) di gestire un bel vantaggio in classifica grazie al telaio, all'accelerazione, al 1200, ecc...

oggi magicamente la moto non fa pi? differenza?

ti? la faccina pi? adeguata per te oggi ? questa

:specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
      le moto fanno la differenza ancora ma fino a un certo punto, Spies è mostruoso, Haga rinnovo i dubbi che avevo a inizio anno, troppo "fragile".

Comment

• Font Size
        Io l'ho scritto tempo fa su altra sezione ke il fenomeno è Spies...
        senza le rotture meccaniche della sua R1 probabilmente avrebbe già 75 punti in più....
        Nelle ultime 3 gare ha vinto 5 manche.....una l'ha persa proprio x un guasto meccanico....

Haga è partito forte,la moto c'è senza dubbio altrimenti Fabrizio nn sarebbe così costante.....però da Salt Lake City in poi nella testa del jap è saltato qualcosa e mentalmente si è dimostrato incapace di reggere la pressione degli avversari....90 punti poteva anke amministrarli invece ora è a + 14...
        Pecccato x lui perhè ha perso la grande occasione di vincere finalmente un mondiale

Invece gran merito a Spies x come guida e x averci sempre creduto....secondo me questo va forte anke in motogp!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sono serissimo

e persino atommik ha detto che non ci sono scuse di moto da accampare

ripeto: fino alle 12,00 di ieri la Ducati era una gran moto che permetteva ad Haga (che a sentir voi aveva perso tanti anni dietro alle jap) di gestire un bel vantaggio in classifica grazie al telaio, all'accelerazione, al 1200, ecc...

oggi magicamente la moto non fa pi? differenza?

ti? la faccina pi? adeguata per te oggi ? questa

:specchio: :specchio:

Se sei serio prima di tutto non mi rispondere buahaha visto che non sono il tipo di spam user, secondo non ho mai detto che le ducati sono superiori, anzi, se dovessi farmi una moto da pista mi farei un r1, mai il 999, quindi non dire voi qua voi la, non ? una risposta alla mia affermazione ma allo spam di tanti utenti che pervade questo forum.
          Se poi seriamente pensi quello che hai detto a me, sinceramente non capisco quale della tua risposta sia indirizzata a ME!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            le moto fanno la differenza ancora ma fino a un certo punto, Spies ? mostruoso, Haga rinnovo i dubbi che avevo a inizio anno, troppo "fragile".

sicuro, sicuro?

Faccio fare una ricerchina?

Com'? che mi prendevate in giro quando dicevo che Haga prima o poi la faceva qualche Hagata?

Comment

• Font Size
              Spero torni presto, ma per quello che riguarda il mondiale (come gli altri anni)appena Haga sarà dietro almeno a 50 punti da Spiz tornerà a dare battaglia come sempre!!

Naturalmente......IMHO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                Se sei serio prima di tutto non mi rispondere buahaha visto che non sono il tipo di spam user, secondo non ho mai detto che le ducati sono superiori, anzi, se dovessi farmi una moto da pista mi farei un r1, mai il 999, quindi non dire voi qua voi la, non ? una risposta alla mia affermazione ma allo spam di tanti utenti che pervade questo forum.
                Se poi seriamente pensi quello che hai detto a me, sinceramente non capisco quale della tua risposta sia indirizzata a ME!
                il buahaha mi ? uscito leggendo la tua affermazione, non era un offesa

cio? davvero era troppo

Dite che un 1400 basterebbe?

Comment

• Font Size
                  la ducati c?? il problema che spies ? di un altro pianeta e gli altri piloti sono vecchi o di serie B

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    la ducati c?? il problema che spies ? di un altro pianeta e gli altri piloti sono vecchi o di serie B
                    Quoto in pieno, la differenza ? che Spies ? davvero molto, troppo pi? forte. Mi spiace che Haga sia caduto, ma sono convinto che Spies avrebbe vinto uguale.

E' come se Giuseppe_D sperasse di vincere in un campionato contro Toledo e Desmoone. Giuseppe, come Haga, deve capire che ha dei limiti e che non pu? superarli

Comment

• Font Size
                      Oggettivamente, non mi pare una affermazione così eccezionale. Abbiamo visto gare dove max con l'aprilia sta dietro a spies, dove haga o michel sta dietro a spies, quasi come se alla fine, con moto e pilota apposto, la qualità del pacchetto (come dice quel vecio di suppo) dipenda un po piu dal pilota che dal mezzo. Dopotutto skyes è una pippa, o vogliamo dire che fa schifo la r1?

giuseppe, sinceramente, se la gente rispondesse in maniera calma quando un utente proprio non ha voglia di spam o flame, il 50% di questa sessione sparirebbero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        E' come se Giuseppe_D sperasse di vincere in un campionato contro Toledo e Desmoone. Giuseppe, come Haga, deve capire che ha dei limiti e che non pu? superarli
                        il 22 a magione c'? il campionato in prova unica con noi tre schierati

io fossi in te non mancherei

Comment

• Font Size
                          il 22 a magione c'? il campionato in prova unica con noi tre schierati

io fossi in te non mancherei
                          Sai gi? che ci sar?, col Pandino allestito Ducati Performance apposta per l'occasione e moto (spero) finalmente a posto e con la nuova colorazione Ti tirer? lo zucchero nel serbatoio mentre siamo in rettilineo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            Haga e Fabrizio quindi diventano piloti di serie B?

Kaciarooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Sai gi? che ci sar?, col Pandino allestito Ducati Performance apposta per l'occasione e moto (spero) finalmente a posto e con la nuova colorazione Ti tirer? lo zucchero nel serbatoio mentre siamo in rettilineo

mi raccomando solo zucchero di canna

Comment

• Font Size
                                Haga e Fabrizio quindi diventano piloti di serie B?

Kaciarooooooooooooooo
                                No gius?, non serie B, ma dai ? evidente che Spies fa la differenza. Le altre yamaha fanno pi? o meno ridere, l'unico che va ? lui. Arriva dall'AMA, non conosce le piste eppure ? sempre l? davanti, vince. Haga e Fabrizio saranno pure forti, ma Spies ? davvero di un'altra categoria. Hai presente Rossi in MotoGP? Ecco, Spies in SBK mi sembra sulla stessa strada. Poi vedremo quando arriver? in motogp.

Comment

X
                                Working...
                                X