Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No gius?, non serie B, ma dai ? evidente che Spies fa la differenza. Le altre yamaha fanno pi? o meno ridere, l'unico che va ? lui. Arriva dall'AMA, non conosce le piste eppure ? sempre l? davanti, vince. Haga e Fabrizio saranno pure forti, ma Spies ? davvero di un'altra categoria. Hai presente Rossi in MotoGP? Ecco, Spies in SBK mi sembra sulla stessa strada. Poi vedremo quando arriver? in motogp.
Oggettivamente, non mi pare una affermazione cos? eccezionale. Abbiamo visto gare dove max con l'aprilia sta dietro a spies, dove haga o michel sta dietro a spies, quasi come se alla fine, con moto e pilota apposto, la qualit? del pacchetto (come dice quel vecio di suppo) dipenda un po piu dal pilota che dal mezzo. Dopotutto skyes ? una pippa, o vogliamo dire che fa schifo la r1?
giuseppe, sinceramente, se la gente rispondesse in maniera calma quando un utente proprio non ha voglia di spam o flame, il 50% di questa sessione sparirebbero.
dai s?, non te la prendere, vedo che la crisi a te nemmeno ti ha sfiorato ,
giuseppe ? un ragazzo fantastico, sempre pronto a discutere e scherzare,
se fossero tutti come lui, l'italia andrebbe meglio
dai s?, non te la prendere, vedo che la crisi a te nemmeno ti ha sfiorato ,
giuseppe ? un ragazzo fantastico, sempre pronto a discutere e scherzare,
se fossero tutti come lui, l'italia andrebbe meglio
Ma sei proprio sicuro che vuoi una nazione dove al posto del natale mettono il gay pride?
eh nò, proposta x 2010 di Battà a Spies, assegno in bianco dove la cifra sarà lui stesso a metterla
Battà è lo Zamparini della SBK, assolutamente inaffidabile Spies io dico che al massimo si fa un altro anno sempre in Yamaha e poi finisce in MotoGP. Ma non escludo che ci vada subito in gippì, e li voglio vedere come se la cava con Rossi, Lorenzo, Guttalax-Stoner e il nano Pedrosa
bastava vedere spies a misano... mai visto quella pista e andava come un caccia....
haga deve essere pi? regolare... se si fanno 10 gare devi andare forte a tutte e 10..
Perch? hai dubbi su chi vincer?? Magari potrebbe vincere Rea, Fabrizio o Smrz? Se mai dovessimo giocare insieme alla Snai, ti prego di ricordarmi di non puntare sui tuoi stessi piloti
Perch? hai dubbi su chi vincer?? Magari potrebbe vincere Rea, Fabrizio o Smrz? Se mai dovessimo giocare insieme alla Snai, ti prego di ricordarmi di non puntare sui tuoi stessi piloti
? solo scaramanzia
zitto che ieri ho vinto 30 euri con capirex
ho scommesso che arrivava davanti a pedro, dovi e melandri
dopo il via che era decimo mi ero gi? attapirato...
il primo raggio di luce ? arrivato con la caduta di Pedro e dopo che anche dovi ? scivolato non mi sono vergognato ad esultare
Batt? ? lo Zamparini della SBK, assolutamente inaffidabile Spies io dico che al massimo si fa un altro anno sempre in Yamaha e poi finisce in MotoGP. Ma non escludo che ci vada subito in gipp?, e li voglio vedere come se la cava con Rossi, Lorenzo, Guttalax-Stoner e il nano Pedrosa
Comment