Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma quelle ufficiali della sbk dichiarano 200 cv ma si dimenticano come sempre l' iva!
mi ricordo al rc 45 che aveva 190 cv e sul dritto non andava via alla ducati di foggy che ne dichiarava 168!! la duca ne ha sepre dichiarati di meno....a livello sbk ...
Bha ci sta ma se la yamaha ne dichiara sui 210... e la ducati sui 200 penso che in rapporto ci siamo visto e considerato che in dritta prende paga e di brutto dalle Jappo.. mmm!!
si ma quelle ufficiali della sbk dichiarano 200 cv ma si dimenticano come sempre l' iva!
mi ricordo al rc 45 che aveva 190 cv e sul dritto non andava via alla ducati di foggy che ne dichiarava 168!! la duca ne ha sepre dichiarati di meno....a livello sbk ...
ma in quel caso era l'honda che sparava cazzate...
ragazzi, i grafici dei banchi prova servono solo x far vedere al bar, fidatevi, ho visto grafici di cbr con 163 cv alla ruota e una linearità da paura, poi la stessa moto l'ho provata e rispetto alla mia di serie c'erano poche differenze(ma si parla di quasi 10 cv in piu) e la linearità nn era poi cosi lineare, ci sono troppi fattori che possono portare una "pioggia di cavalli" virtuali
Ma te che parli tanto, immagino sappia perfettamente chi è il tipo che viene riportato in alto nel grafico... Tale maurizio non so che...
P.S. Ho citato te a caso, il tuo quote vale per tutti quelli che dicono che 191 cv alla ruota sono troppi senza sapere cosa è un Blueprinting, da dove proviene quel motore, e da chi è stato preparato.
eppure non mi sembrava che ti stesse cos? antipatico...
questa ? cattiva tanto !! comunque da come ho visto come guida secondo me sotto i due minuti ci scende sicuramente . e non c'? bisogno di fare tanto , una bella molla da 100 sul mono dietro e gass.....
questa ? cattiva tanto !! comunque da come ho visto come guida secondo me sotto i due minuti ci scende sicuramente . e non c'? bisogno di fare tanto , una bella molla da 100 sul mono dietro e gass.....
Ma te che parli tanto, immagino sappia perfettamente chi ? il tipo che viene riportato in alto nel grafico... Tale maurizio non so che...
P.S. Ho citato te a caso, il tuo quote vale per tutti quelli che dicono che 191 cv alla ruota sono troppi senza sapere cosa ? un Blueprinting, da dove proviene quel motore, e da chi ? stato preparato.
P.S.S: Bel ferro caxxo MIKI
Scherzi Macicca ?? Il tipo sa perfettamente quello che dice! Se lui dice che Maurizio Perlini ? un barman, significa che ? COSI' ! ZITTI TUTTI,AMEN!
Comment