Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pioggia di cavalli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frigo430 View Post
    si ma quelle ufficiali della sbk dichiarano 200 cv ma si dimenticano come sempre l' iva!

mi ricordo al rc 45 che aveva 190 cv e sul dritto non andava via alla ducati di foggy che ne dichiarava 168!! la duca ne ha sepre dichiarati di meno....a livello sbk ...
    Bha ci sta ma se la yamaha ne dichiara sui 210... e la ducati sui 200 penso che in rapporto ci siamo visto e considerato che in dritta prende paga e di brutto dalle Jappo.. mmm!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma guarda, Maurizio ? un fenomeno, non a caso SMRZ ha sempre fatto le velocit? di punte pi? alte degli ufficiali con lui motorista...

... ho detto ex-Lanzi per dovere di cronaca (e responsabilit? in caso di disastro )...

Per il mugio fatto bene mi sa che se ne riparla il prossimo anno...

... diciamo che tra spese previste ed impreviste quest'anno ho dato un p? troppo per fare una pistata come si deve...

ma le moto da sbk ogni gara smontano il motore,comunque complimenti fatti una scorta di gomme posteriori con quella coppia

Comment

• Font Size
        La R1 di haga dello scorso anno a monza in qualifica ne aveva 240 alla ruota, non sto scherzando...

... in gara sempre la yamaha '08 ne aveva almeno 230...

... quella di quest'anno pare non arrivi a 220 causa configurazione scoppi irregolari...

Comment

• Font Size
          Alla prima pistata fai un video on board, deve essere un missile

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La R1 di haga dello scorso anno a monza in qualifica ne aveva 240 alla ruota, non sto scherzando...

... in gara sempre la yamaha '08 ne aveva almeno 230...

... quella di quest'anno pare non arrivi a 220 causa configurazione scoppi irregolari...

MA STICAZZI!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frigo430 View Post
              si ma quelle ufficiali della sbk dichiarano 200 cv ma si dimenticano come sempre l' iva!

mi ricordo al rc 45 che aveva 190 cv e sul dritto non andava via alla ducati di foggy che ne dichiarava 168!! la duca ne ha sepre dichiarati di meno....a livello sbk ...
              ma in quel caso era l'honda che sparava cazzate...

Comment

• Font Size
                si ok bel grafico, ma li hai stretti i manubri?

Bella Mi', non vedo l'ora di sentirla girare con te sopra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  si ok bel grafico, ma li hai stretti i manubri?
                  Chiedilo al mitico dany!

Sono letteralmente nelle sue mani (ed ? meglio)!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    ragazzi, i grafici dei banchi prova servono solo x far vedere al bar, fidatevi, ho visto grafici di cbr con 163 cv alla ruota e una linearità da paura, poi la stessa moto l'ho provata e rispetto alla mia di serie c'erano poche differenze(ma si parla di quasi 10 cv in piu) e la linearità nn era poi cosi lineare, ci sono troppi fattori che possono portare una "pioggia di cavalli" virtuali
                    Ma te che parli tanto, immagino sappia perfettamente chi è il tipo che viene riportato in alto nel grafico... Tale maurizio non so che...

P.S. Ho citato te a caso, il tuo quote vale per tutti quelli che dicono che 191 cv alla ruota sono troppi senza sapere cosa è un Blueprinting, da dove proviene quel motore, e da chi è stato preparato.

P.S.S: Bel ferro caxxo MIKI
                    Last edited by macicca; 05-07-09, 15:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Egregio Dottor Conte... ni auguro di vederla in quel del Muggio e s? ricordi...

O 1.59 O MURO

eppure non mi sembrava che ti stesse cos? antipatico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        eppure non mi sembrava che ti stesse cos? antipatico...

questa ? cattiva tanto !! comunque da come ho visto come guida secondo me sotto i due minuti ci scende sicuramente . e non c'? bisogno di fare tanto , una bella molla da 100 sul mono dietro e gass.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          questa ? cattiva tanto !! comunque da come ho visto come guida secondo me sotto i due minuti ci scende sicuramente . e non c'? bisogno di fare tanto , una bella molla da 100 sul mono dietro e gass.....
                          io dico che non rif? i tempi del gixxer

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            io dico che non rif? i tempi del gixxer
                            Dico anche io! Il K5 nun se batte!

Scherzo! Scherzo! Gran ferro Miki! Spero di rivederti presto in pista cos? magari mi insegni qualche traiettoria!

Comment

• Font Size
                              Io faccio i miei supercomplimenti a miki per il mezzo e per la preparazione
                              Però ... secondo me i 190 di quel grafico sono un po' troppi IMHO ...
                              Last edited by buzzy84; 05-07-09, 16:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Ma te che parli tanto, immagino sappia perfettamente chi ? il tipo che viene riportato in alto nel grafico... Tale maurizio non so che...

P.S. Ho citato te a caso, il tuo quote vale per tutti quelli che dicono che 191 cv alla ruota sono troppi senza sapere cosa ? un Blueprinting, da dove proviene quel motore, e da chi ? stato preparato.

P.S.S: Bel ferro caxxo MIKI
                                Scherzi Macicca ?? Il tipo sa perfettamente quello che dice! Se lui dice che Maurizio Perlini ? un barman, significa che ? COSI' ! ZITTI TUTTI,AMEN!

mabafangul? !

Comment

X
                                Working...
                                X