Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'
Complimenti Moore!! ;-) Concordo con te, abbiamo una gran casa italiana che f? mezzi stupendi e io ne sono proprio ogroglioso, oltre che godermi di brutto le sue moto. Salta in sella al tuo 1198, accendilo e vatti a fare una passeggiata x strada, tanti brutti pensieri se ne andranno ;-)
(Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soli discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).
complimenti per l'acquisto (spero possa aiutarti ad alleviare il dolore), meno per certe frasi.. se non si ha una ducati si è degli stronxi che ti prendono per il kulo?
complimenti per l'acquisto (spero possa aiutarti ad alleviare il dolore), meno per certe frasi.. se non si ha una ducati si è degli stronxi che ti prendono per il kulo?
ripigliati!
Albè si è espresso male...preferiva che gli antiducatisti nn venissero a scherzare sulla moto visto il suo addoloramento in sto periodo.. anche se penso stesse gia nel buon senso della persona nn scherzare su un simil Topic..
Diciamo che lui si è espresso male voi lo state bacchettando troppo per una espressione del genere..
Sono sicuro che nn intendeva offendere nessuno
P.s riguardavo i tuoi video di franciacorta mhauhuahuauha mi son pisciato dalle risate!!
1000 complimenti per l'acquisto,e un grande abbraccio a tutte le persone che stanno soffrendo per i lutti che hanno colpito la tua citta.(per? dire che dovevano commentare solo i ducatisti non ? stato molto bello).
gold, con tutto il rispetto, non offenderei mai nessuno...ma era chiaro il significato del suo post.
voleva solo che in questo topic non partissero le solite offese e battutine......in quanto topic molto toccante e profondo.
ma tu hai rovinato tutto!!!!
per quello che posso dire io.....mi spiace davvero tanto.
un brutto evento ha segnato la tua vita e purtroppo ? capitato in un momento in cui dovevi, dopo tutti i sacrifici, goderti l'acquisto di un "pezzo di ferro" che rappresenta la nostra passione.
mi spiace davvero tanto...spero tu possa trovare un valida distrazione con essa
complimenti per l'acquisto (spero possa aiutarti ad alleviare il dolore), meno per certe frasi.. se non si ha una ducati si ? degli stronxi che ti prendono per il kulo?
ripigliati!
b? mi pare che non sono l'unico a rasentare l'incredibile e come dici tu moore non solo... l'incredibile
cmq sia mi spiace per quello che ? successo a viareggio.
Comment