Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente bella complimenti

solo i cerchi preferisco quelli della 1098

Comment

• Font Size
      Complimenti Moore!! ;-) Concordo con te, abbiamo una gran casa italiana che f? mezzi stupendi e io ne sono proprio ogroglioso, oltre che godermi di brutto le sue moto. Salta in sella al tuo 1198, accendilo e vatti a fare una passeggiata x strada, tanti brutti pensieri se ne andranno ;-)

Comment

• Font Size
        guarda io non sono un ducatista ma la 1198 ha sempre un gran fascino. complimenti per l'acquisto, e un immenso abbraccio per tutto il tuo dolore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moore View Post
          (Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soli discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).
          questa potevi risparmiartela

cmq, complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post

e quando maoni parla seriamente....

moto bellissima... ottimo acquisto...

in bocca al luo a tutti i compaesani

non capisco assolutamente la tua sparata gratuita ma ormai non ci si meraviglia pi? di nulla...

Comment

• Font Size
              veramente complimenti.... una moto da sogno... complimenti!!! ed auguri

Comment

• Font Size

Non posso che quotare, a maggior ragione dopo aver letto l'inizio del tuo post

Comunque complimenti per la moto, ma la mia ? pi? bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post

Se ? per questo pure questo te lo potevi risparmiare....

Comment

• Font Size
                    Hai ragione, anche perchè non è vero (è molto più bella la sua ma non dirglielo)

Comment

• Font Size
                      Hai ragione, anche perch? non ? vero (? molto pi? bella la sua ma non dirglielo)
                      Fra tutte e 2...sbavo una giornata a testa e facciamo prima!!!

Comment

• Font Size
                        quoto

Gran bel ferro fratello bikerz

Comment

• Font Size
                          complimenti per l'acquisto (spero possa aiutarti ad alleviare il dolore), meno per certe frasi.. se non si ha una ducati si è degli stronxi che ti prendono per il kulo?

ripigliati!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            complimenti per l'acquisto (spero possa aiutarti ad alleviare il dolore), meno per certe frasi.. se non si ha una ducati si è degli stronxi che ti prendono per il kulo?

ripigliati!
                            Albè si è espresso male...preferiva che gli antiducatisti nn venissero a scherzare sulla moto visto il suo addoloramento in sto periodo.. anche se penso stesse gia nel buon senso della persona nn scherzare su un simil Topic..

Diciamo che lui si è espresso male voi lo state bacchettando troppo per una espressione del genere..

Sono sicuro che nn intendeva offendere nessuno

P.s riguardavo i tuoi video di franciacorta mhauhuahuauha mi son pisciato dalle risate!!
                            Last edited by JaR; 12-07-09, 21:26.

Comment

• Font Size
                              1000 complimenti per l'acquisto,e un grande abbraccio a tutte le persone che stanno soffrendo per i lutti che hanno colpito la tua citta.(per? dire che dovevano commentare solo i ducatisti non ? stato molto bello).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Moore View Post
                                Vedendo che continui in effetti si vede che rasenti ..... non solo l'incredibile
                                Originally posted by dj crush View Post
                                gold, con tutto il rispetto, non offenderei mai nessuno...ma era chiaro il significato del suo post.
                                voleva solo che in questo topic non partissero le solite offese e battutine......in quanto topic molto toccante e profondo.

ma tu hai rovinato tutto!!!!

per quello che posso dire io.....mi spiace davvero tanto.
                                un brutto evento ha segnato la tua vita e purtroppo ? capitato in un momento in cui dovevi, dopo tutti i sacrifici, goderti l'acquisto di un "pezzo di ferro" che rappresenta la nostra passione.

mi spiace davvero tanto...spero tu possa trovare un valida distrazione con essa
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Secondo me Moore poteva benissimo evitare di scrivere quella frase, in un thread come questo un messaggio "ironico" si commenterebbe da solo.

No, non era proprio il caso.

Originally posted by wrc View Post
                                e quando maoni parla seriamente....

moto bellissima... ottimo acquisto...

in bocca al luo a tutti i compaesani

non capisco assolutamente la tua sparata gratuita ma ormai non ci si meraviglia pi? di nulla...

Originally posted by macicca View Post
                                quoto

Gran bel ferro fratello bikerz
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                complimenti per l'acquisto (spero possa aiutarti ad alleviare il dolore), meno per certe frasi.. se non si ha una ducati si ? degli stronxi che ti prendono per il kulo?

ripigliati!
                                b? mi pare che non sono l'unico a rasentare l'incredibile e come dici tu moore non solo... l'incredibile

cmq sia mi spiace per quello che ? successo a viareggio.

Comment

X
                                Working...
                                X