Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma .... oggi mi sono detto invece che mangiare a pranzo faccio 2 ore di moto e vado avedere se trovo i funghi , (tanto per unire l'utile al dilettevole).
stavo precorrendo quelle stradine di montagna che in mezzo c'è una striscia di erba , la parte a valle è 30 centimetri più bassa dell'altra e insomma cerchi sempre di tenerti nella parte alta meno rovinata .
ad un certo punto una marea di rovi , mi sono spostato troppo e patatatampete son addirittura volato sotto la strada sotto sopra tra 2 pini.
il tutto senza protezioni perchè faceva caldo e comunque qualche dolorino quà e la ma tutto ok .
la moto : leva frizione spezzata , paramano , sganciato mascherina , plasticuccia serbatoio copri radiatore e ho storto addirittura il radiatore dell'acqua , ma non perde funziona ancora. (meno male !)
Comment