tagliare e modificare un codone biposto ORIGINALE, te sei matto, per rispiarmiare 100 carte poi, fig@ c'hai la moto campione del mondo superbaik di tutti i tempi dei secoli nei secoli con i secoli e la vuoi pastrocciare, comprati il codino monoposto, se ti chiedono 220? dagliene 240, farai bella figura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accrocco salva tasche
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma sar? coglione io che a sti prezzi la robba non la trovo maiOriginally posted by Hitan View PostDesmoricky la tua moto ? comunque faiga anche senza carbonio, non come quei frullini jappi senza anima (i jappi ce lo sukkano, oggi mi so fermato co un kawatappista zx12rr che poi ? ripartito come *** comanda e guardava... uuu se guardava). Quindi lascia sta sto casso de carbonio e spendi quei soldini nel telaietto mono in alluminio, si trovano usati a 150 euro.
Se proprio non vuoi, puoi dremellare uno biposto ma poi lo devi riverniciare e magari ci spendi tanto tempo e viene un cesso di lavoro se non sei pratico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma questo telaietto che è...ne sapete qualcosa?
Io non l'ho mai visto in giro
Last edited by desmoricky; 31-07-09, 09:32.
Comment
-
-
l'avevo valutato prima dell'acquisto di quello originale usatoOriginally posted by desmoricky View PostMa questo telaietto che ?...ne sapete qualcosa?
Io non l'ho mai visto in giro

mio parere personale personalissimo: aspetta un paio di mesi e intanto cercane uno usato ma originale
molti che trovi si spezzano e tocca risaldare e riverniciare
io telaietto e codone mono li avevo trovati a 250 euro originali
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
ma 250 tutto compresoOriginally posted by pompone999 View Postl'avevo valutato prima dell'acquisto di quello originale usato
mio parere personale personalissimo: aspetta un paio di mesi e intanto cercane uno usato ma originale
molti che trovi si spezzano e tocca risaldare e riverniciare
io telaietto e codone mono li avevo trovati a 250 euro originali
ma ndo cavolo li trovate sti polli
Comment
-
asd sto scherzando dai, solo che in questa sessione ste cose le devi dire! poi a desmoricky queste cose piacciono. Cmq nessuno ha quotato il jappi sukate... sta sezione si ? ammosciata.Originally posted by Scorpion View Poste poi vi incazzate se vi danno dei talebani fanatici
Per il prezzo, 999 2005 pagato tipo 6 mila euro direi che non ho pagato alcuna anima, tagliandi fatti da me.
E per dirla tutta, il kawatappista stava accanto a me ed ha detto "bella robbina, ti tratti bene" ed io "si ma quante rogne, quanti problemi!"
Comment
-
KAKAWASISTA...KAKAWASISTA PER DIANA!!!Originally posted by Hitan View Postasd sto scherzando dai, solo che in questa sessione ste cose le devi dire! poi a desmoricky queste cose piacciono. Cmq nessuno ha quotato il jappi sukate... sta sezione si ? ammosciata.
Per il prezzo, 999 2005 pagato tipo 6 mila euro direi che non ho pagato alcuna anima, tagliandi fatti da me.
E per dirla tutta, il kawatappista stava accanto a me ed ha detto "bella robbina, ti tratti bene" ed io "si ma quante rogne, quanti problemi!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by Hitan View Postasd sto scherzando dai, solo che in questa sessione ste cose le devi dire! poi a desmoricky queste cose piacciono. Cmq nessuno ha quotato il jappi sukate... sta sezione si ? ammosciata.
TESTASTRETTA ALL LIFE LONG
Comment
X

Comment