Scusa eh, ma se ti lamenti tanto stasera potevi vincere il superenalotto... Così avevi 200 euro per il telaietto, e il resto lo davi a noi... Ma tutto ti dobbiamo dire, eccheccazz!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accrocco salva tasche
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Dici...mah stiamo a vedere, ieri in un momento di depressione ho preso parafango anteriore e copripignone in carbonchio ( e de momenti cos? purtroppo ne sto vivendo ), se continuiamo de sto passo me licenziano per dipendenza da acquisto idiotaOriginally posted by Zaku76 View Postcaro desmo, FPB
Ovvero, alla romana, Fattela Pij? Bene e spendi sti soldi 
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Orco can...? che non ci sto tanto con la testa ultimamente, e pensare che mi avevano passato anche i numeri vincenti..mi son dimenticato...che ci vuoi fa, sar? per la prossima voltaOriginally posted by Zaku76 View PostScusa eh, ma se ti lamenti tanto stasera potevi vincere il superenalotto... Cos? avevi 200 euro per il telaietto, e il resto lo davi a noi... Ma tutto ti dobbiamo dire, eccheccazz!
Comment
-
beh....ora che hai preso sti +8cv alla ruota puoi torn? a dorm? tranquilloOriginally posted by desmoricky View PostDici...mah stiamo a vedere, ieri in un momento di depressione ho preso parafango anteriore e copripignone in carbonchio ( e de momenti cos? purtroppo ne sto vivendo ), se continuiamo de sto passo me licenziano per dipendenza da acquisto idiota
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
naaaaah,non essere depresso desmoOriginally posted by desmoricky View PostDici...mah stiamo a vedere, ieri in un momento di depressione ho preso parafango anteriore e copripignone in carbonchio ( e de momenti cos? purtroppo ne sto vivendo ), se continuiamo de sto passo me licenziano per dipendenza da acquisto idiota
!!!!
? normale,guardati intorno,non saresti un ducatista se non sperperassi un patrimonio in aggeggi e ammenicoli da motobarista il pi? delle volte inutili
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ho speso 200 euro per un cellulare e non ricordo che altro, ricordando a malapena di averlo comprato...ragazzi, lasciate stare...ridiamoci su vaOriginally posted by Zaku76 View PostScusa ma con parafango e copripignone sono almeno 9,66cv alla ruota (anteriore)
Avanti co un calippo forza....
Comment
-
bene,vedo che non vuoi poterti permettere neanche una bicicletta,continua cosìOriginally posted by desmoricky View PostNella prossima vita mi faccio venire la passione per gli scacchi
...!
p.s.: perchè non quella per i funghi
????
Last edited by Marocchino; 28-07-09, 22:49.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Io mo me la levo e me faccio uno specialino con 110 monofascia 21 e poliniOriginally posted by Marocchino View Postnaaaaah,non essere depresso desmo
!!!!
? normale,guardati intorno,non saresti un ducatista se non sperperassi un patrimonio in aggeggi e ammenicoli da motobarista il pi? delle volte inutili
Comment
-
S? ma Ducati come ti giri ti derubano, per fortuna che negli anni mi sono fatto qualche amicizia sul lavoro, senn? stavo frescoOriginally posted by Marocchino View Postsiamo un po' tutti cos?,quando la passione diventa malattia ? dura
.....
E comunque da quando vado in pista (da poco, prima con un 999 e ora con un 1098) mi sto straconvincendo di farmi una jap per risparmiare un po' di soldi e tenermi il ducatone solo da strada per rimorchiare davanti alle uscite delle scuole e all'aperitivo
Comment
-
X

Comment