e poi visto che si parla di pessime scelte...la varadero 1000 da che motore deriva???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Multi Che Verra'.
Collapse
X
-
-
-
ma cosa sentono le miei orecchie!!Cioè secondo voi Ducati spende una cifra di soldi per progettare un motore da SBK e poi dovrebbe utilizzarne i componenti principali solo per le super-sportive??quando cambiando alcune parti interne potrebbero ottenere motori per moto stradali e turistiche offrendo potenza-coppia-affidabilità???Ma no certo andiamo avanti a utilizzare il 2v....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Una Multi da 140 cv sembra tutto tranne che monotona.Originally posted by jack View Postsu motociclismo parlano di 140 cv e controllo di trazione e prezzo 13/14mila euro......comunque mi sembra una scelta monotona quella di fare un solo motore e modificarne la potenza e trattabilit? per poterlo usare su moto completamente diverse una dall'altra, anche il monobraccio che cos? da esclusivo diventa monotono....
Anche perch? a parte Gs , GranPasso e Stelvio il mondo del touring ? popolato da gabinetti deambulanti.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostUna Multi da 140 cv sembra tutto tranne che monotona.
Anche perch? a parte Gs , GranPasso e Stelvio il mondo del touring ? popolato da gabinetti deambulanti.
Jack associa in automatico la parola "monotono" con Ducati....
La continua ad usare su vari post....
Sarebbe anche ora che ci descrivesse qualcosa di emozionante....
Comment
-
ma che luce...., ? la vecchiaia e con essa l'esigenza di una moto comoda che per? abbia motore e telaio.Originally posted by simo1098(s)ardo View Postmmmmmmmmmmmmmhhhhh stai vedendo la luce

Non per niente adesso ho una SM 990.
Ma se non sar? un bisonte ed avr? almeno il motore del 1098 , sta nuova multi potrebbe intrigarmi.
Comment
-
X

Comment