no jar,mi son espresso male.lui ? del calibro di Corser o gi? di l?,tu....bh? tu...s? insomma...mach?telodicoaf?....
:cero:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaaa la vostra punta di diamante...
Collapse
X
-
Mi chiamavano l'Hopkins dei poveri..anche io impenno poi per? vado anche in terra!!!Originally posted by caniggia View Postno jar,mi son espresso male.lui ? del calibro di Corser o gi? di l?,tu....bh? tu...s? insomma...mach?telodicoaf?....
Piu blasonato di cosi...
mica a tutti riesce aprire come una scatola di sardine una lancia Y di rimbalzo..
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postno jar,mi son espresso male.lui ? del calibro di Corser o gi? di l?,tu....bh? tu...s? insomma...mach?telodicoaf?....
quante storie...se nn rompevo la staffa marmitta te la facevo prov? anke a te e a quel ''fermetti'' di beppe ...prometto la prox volta ve la d?
Comment
-
-
bh? devo dire che di rimbalzo ? difficile....azzz....bravo davvero....comunue non mi risulta che il suddetto tester abbia mai fatto ci?.Originally posted by JaR View PostMi chiamavano l'Hopkins dei poveri..anche io impenno poi per? vado anche in terra!!!
Piu blasonato di cosi...
mica a tutti riesce aprire come una scatola di sardine una lancia Y di rimbalzo..

Comment
-
-
Prima valuto i difetti poi la porto al limite e valuto anche la resistenza strutturale...meglio di cosi...almeno sa se aveva un mezzo resistente o meno sotto mano!! TANTO ? PENESTANTE!!!Originally posted by caniggia View Posts?,ok,ma briscola forse voleva sapere di eventuali difetti,non di quante capriole riesce a fare prima che saltino via ruote e motore.....

Comment
-
1)il k5 non è un catramone,ma è la motopotente per eccellenza
2)la tua baracca è un miscuglione quindi non andrà mai bene
3)anche stò giro ti ho rifilato un secondino abbondante....con un catramone orrriggginale di k5
Comment
-
io ti avevo proposto come supermegaiperstuntester,ma lui non ha voluto sentir ragioni!!!!!!Originally posted by JaR View PostPrima valuto i difetti poi la porto al limite e valuto anche la resistenza strutturale...meglio di cosi...almeno sa se aveva un mezzo resistente o meno sotto mano!! TANTO ? PENESTANTE!!!

cos? ho dovuto guardare e stare in disparte...
Comment
X

Comment