Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaaa la vostra punta di diamante...
Collapse
X
-
Compriamo un paio di rayban da vista a briscola..magari ci vede bene e me la fa provare!!!Originally posted by caniggia View Postio ti avevo proposto come supermegaiperstuntester,ma lui non ha voluto sentir ragioni!!!!!!
cos? ho dovuto guardare e stare in disparte...

Ce lo vedo bene con l'occhialino alla CLARK KENT!!
!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcerto che metto anche....rijeka...mugello......................... .................................................. .................................................. ...........................................basta.
maial...t? propi un fr?r?s gnurant
Comment
-
Quando lo dico io che rimontarla biposto per andare in citta e far fare un giro ad una figliola nn merita....l'ho fatto una volta e vè il risultato...mai piu in città!!!

Sotto a chi tocca chi me la fa provare la moto in cittààààààà!!!
E NN VEDI LA PARTE DOVE é CASCATA QUI hahahahhaahaha!!Last edited by JaR; 04-08-09, 22:34.
Comment
-
ma che minchia gli hai fatto?!?!?!?!?!l'hai legata alla ruota dietro a una gr? poi l'hai fatta precipitare da 80 mt?!?!?!?!tu sei un DISTRUCTOR!!!!!!!!Originally posted by JaR View PostQuando lo dico io che rimontarla biposto per andare in citta e far fare un giro ad una figliola nn merita....l'ho fatto una volta e v? il risultato...mai piu in citt?!!!

Sotto a chi tocca chi me la fa provare la moto in citt???????!!!
E NN VEDI LA PARTE DOVE ? CASCATA QUI hahahahhaahaha!!
Comment
-
lascia stare lo sterzo che si chiude a velocita.....
fra 2 colonne di macchine e punta da una parte nn è cosa buona....
Cazzata mia ovviamente
lasciamo perdere che son infilato pure sotto ad un galaxy e mi son rialzato da solo
Rimane il fatto che sono un gran TESTER!!
W la mia 2puledrini alla ruota che quando la rimetto ne fara soffrire tante!!

Avessi distrutto solo questa...dopo 1 sett che mi comprarono lo scooter nuovo lo ho arrabattato in un fosso piegandolo su un ulivo NI MEZZO hahahhaha...altro scooter nuovo il 2 SR per l'esattezza piantato in una macchina che mi ha inchiodato davanti ero in carena a pensare ad icazzi miei nn sa per che hahahaha....derbi gpr50 sbatacchiato nn si sa quante volte... rs125 caduto 3 volte in 2 settimane e 2 nel giro di 4 giorni....nn per colpa mia 2 di queste..hhahaha
L'unica moto che ho graziato è il 250...ma solo perche nn l'ho mai fatto provare a nessuno...
Mi sa che mi porta sfiga far provare la moto..lo sentono e poi mi tradiscono...
Last edited by JaR; 04-08-09, 22:42.
Comment
X

Comment