Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaa la vostra punta di diamante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    5-

anke tu devi sperare ke nn vada mai bene il mio ''miscuglione''

se n? s? dolori
    Finche nn lo fai provare a me nn andra mai come deve!!!

Comment

• Font Size
      4-
      ''anke'' ? un parolone
      certo che metto anche....rijeka...mugello......................... .................................................. .................................................. ...........................................basta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        io ti avevo proposto come supermegaiperstuntester,ma lui non ha voluto sentir ragioni!!!!!!cos? ho dovuto guardare e stare in disparte...
        Compriamo un paio di rayban da vista a briscola..magari ci vede bene e me la fa provare!!!

Ce lo vedo bene con l'occhialino alla CLARK KENT!! !!

Comment

• Font Size
          certo che metto anche....rijeka...mugello......................... .................................................. .................................................. ...........................................basta.

maial...t? propi un fr?r?s gnurant

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Finche nn lo fai provare a me nn andra mai come deve!!!
            finch? non lo f? provare a te VA' che ? diverso!!!!!

Comment

• Font Size
              finch? non lo f? provare a te VA' che ? diverso!!!!!
              Va ma v? demmedda!!! con me o va da 10 o va al riciclo della ferraglia!!

Comment

• Font Size
                maial...t? propi un fr?r?s gnurant
                lo s? amore!!!il bello e? che non prendo nulla per essere cos?!!!!!!tutto grazie alla mamma!!!!!

Comment

• Font Size
                  lo s? amore!!!il bello e? che non prendo nulla per essere cos?!!!!!!tutto grazie alla mamma!!!!!

e lo so...nn ti costa nulla

Comment

• Font Size
                    Va ma v? demmedda!!! con me o va da 10 o va al riciclo della ferraglia!!
                    "destroid in second" s? doscovery....prova a sentire se cercano uno.....

Comment

• Font Size
                      Quando lo dico io che rimontarla biposto per andare in citta e far fare un giro ad una figliola nn merita....l'ho fatto una volta e vè il risultato...mai piu in città!!!

Sotto a chi tocca chi me la fa provare la moto in cittààààààà!!!

E NN VEDI LA PARTE DOVE é CASCATA QUI hahahahhaahaha!!
                      Last edited by JaR; 04-08-09, 22:34.

Comment

• Font Size
                        e lo so...nn ti costa nulla
                        ed ? una soddisfazione enorme!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Quando lo dico io che rimontarla biposto per andare in citta e far fare un giro ad una figliola nn merita....l'ho fatto una volta e v? il risultato...mai piu in citt?!!!

Sotto a chi tocca chi me la fa provare la moto in citt???????!!!

E NN VEDI LA PARTE DOVE ? CASCATA QUI hahahahhaahaha!!
                          ma che minchia gli hai fatto?!?!?!?!?!l'hai legata alla ruota dietro a una gr? poi l'hai fatta precipitare da 80 mt?!?!?!?!tu sei un DISTRUCTOR!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            lascia stare lo sterzo che si chiude a velocita..... fra 2 colonne di macchine e punta da una parte nn è cosa buona....
                            Cazzata mia ovviamente lasciamo perdere che son infilato pure sotto ad un galaxy e mi son rialzato da solo

Rimane il fatto che sono un gran TESTER!! W la mia 2puledrini alla ruota che quando la rimetto ne fara soffrire tante!!

Avessi distrutto solo questa...dopo 1 sett che mi comprarono lo scooter nuovo lo ho arrabattato in un fosso piegandolo su un ulivo NI MEZZO hahahhaha...altro scooter nuovo il 2 SR per l'esattezza piantato in una macchina che mi ha inchiodato davanti ero in carena a pensare ad icazzi miei nn sa per che hahahaha....derbi gpr50 sbatacchiato nn si sa quante volte... rs125 caduto 3 volte in 2 settimane e 2 nel giro di 4 giorni....nn per colpa mia 2 di queste..hhahaha
                            L'unica moto che ho graziato è il 250...ma solo perche nn l'ho mai fatto provare a nessuno...

Mi sa che mi porta sfiga far provare la moto..lo sentono e poi mi tradiscono...
                            Last edited by JaR; 04-08-09, 22:42.

Comment

• Font Size
                              l'importante è che non ti sei fatto male,poi le moto le fanno tutti i giorni,quindi senza non rimani!!!!vado a dormire!!notte ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                                l'importante ? che non ti sei fatto male,poi le moto le fanno tutti i giorni,quindi senza non rimani!!!!vado a dormire!!notte ragazzi!!!
                                Notte ma che io mica l'ho cambiata la sto rimettendo!!

Vado anchio!!

Comment

X
                                Working...
                                X